Normalmente acquistare un sistema di sorveglianza corrisponde ad una grossa spesa per il cliente che vuole investire nella propria sicurezza o di quella della sua famiglia. Le motivazioni possono essere le più diverse, ma non è sempre vero che ci sia bisogno di una cifra astronomica. Grazie ai progressi della tecnologia è possibile ricorrere a soluzioni alla portata di chiunque senza prosciugare il conto in banca. Vediamo nel dettaglio le opportunità che offre il mercato.

Videosorveglianza, una telecamera da posizionare ovunque

Foscam E1 è la prima soluzione completamente Wireless che garantisce la possibilità di posizionare ovunque questa piccola telecamera a batteria. Collegandola alla Stazione Base sarà possibile controllare qualunque parte della casa, senza nessuna difficoltà. Non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi di una presa di corrente nelle vicinanze, poiché la telecamera è dotata di una batteria ricaricabile che ha un'autonomia di circa 3 mesi. E' possibile catturare ogni dettaglio grazie alla risoluzione in Full HD, con 2 Megapixel e compressione video H264. Che tu sia all'interno o all'esterno non fa differenza: vedrai sempre tutto nitidamente e con una pulizia d'immagine estremamente chiara. E' possibile, inoltre, usufurire di uno spazio Cloud Online gratuito di 1 GB per salvare e archiviare i filmati più importanti e consultarli ogni volta che serve.

Kit Foscam E1 Wireless per la videosorveglianza della tua casa e ufficioPiù telecamere, più sicurezza

E' possibile collegare fino a Telecamere a batteria Foscam B1 aggiuntive alla tua Stazione Base, che diventerà così un NVR dedicato per le tue telecamere wireless. Seguendo le semplici ed immediate istruzioni di installazione potrai gestirle: per un controllo completo degli ambienti che desideri sorvegliare.  La Telecamera B1 ha un grado di protezione IP65 che ti permette di installarla fuori alla tua porta o garage, difendendo in ogni momenti sempre i tuoi spazi, sia di giorno che di notte, grazie alla sua visione a colore durante il giorno e una chiara visione notturna anche in completo buio. La distanza dei LED infrarossi sono circa 8 metri e l'angolo di visuale è di 110°. In questo modo nulla sfuggirà alla tua attenziona, anche quando sarai lontano da casa!