Con il sistema completo di antifurto e videosorveglianza Hybrid LKM Security, puoi controllare la tua casa quando e dove vuoi.

Hybrid è il nuovo sistema di Allarme per la casa con doppia Tecnologia, che racchiude la Tecnologia WiFi con la Tecnologia GSM, ma anche una Telecamera di videosorveglianza e un sistema di Allarme.
Hybrid LKM Security è pensato per mantenere in sicurezza la tua casa, in ogni momento della giornata, anche quando non ci sei. Ha un design semplice ed elegante, ideale per gli ambienti più moderni, ma sta bene anche in quelli più classici e tradizionali.

Super innovativo e tecnologico, è molto pratico, intuitivo e facile da usare. Ti permette di controllare tutti gli ambienti domestici direttamente sul tuo smartphone, tramite l'app apposita. È dotato di sensori di movimento, di sensore tattile e sensore giroscopio. Hybrid ti segnala quando vengono superati i valori di temperatura e umidità prestabiliti. Invece, in caso di problemi del sistema, lo stesso Hybrid LKM Security è in grado di mantenere sicura la tua casa. Ecco come:

  •  in caso di sabotaggio, attiva la funzione anti-sabotaggio (funzione FHSS), le sue frequenze di trasmissione non possono essere interrotte o disturbate da fattori esterni;
  •  quando non funziona la corrente elettrica, attiva la sua batteria di backup;
  • in assenza della rete WiFi e in caso di movimenti sospetti, ti avvisa grazie alla funzione GSM;
  • puoi essere avvisato anche tramite la connessione Internet Wifi;
  • oltre alle due tecnologie innovative, ha una scheda microSD nascosta da 16 GB che le sostituisce in caso di loro malfunzionamento, garantendo lo stesso riprese e sirena (in caso di allarme).

 

Scegliere Hybrid rispetto a tanti altri sistemi di allarme in commercio è vantaggioso, come abbiamo visto, sotto molti punti di vista. Più sicuro e pronto ad ogni evenienza, grazie anche alle sue sofisticate tecnologie. Vediamo più nel dettaglio la telecamera e l'allarme integrati.

Telecamera di videosorveglianza
Ha un'ottima risoluzione video in Full HD (2 Megapixel, con 60 fps) con ampio angolo di visione e una lente di 150°. Perfetta per controllare tutta gli ambienti domestici, persino di notte. Se scatta l'allarme o in caso di movimenti sospetti, la telecamera del sistema Hybrid LKM Security ti avvisa immediatamente. Tramite chiamata o notifica dall'app. Puoi infatti gestire il tutto direttamente dall'applicazione, controllare la tua casa e vedere cosa sta succedendo. E puoi persino ascoltare/parlare con coloro che si trovano davanti alla telecamera!

Centralina d'Allarme
Puoi associare fino a 50 sensori come quelli porta/finestre, gas/fumo e sensori rottura vetro. Puoi anche aggiungere una sirena esterna. Ecco i prodotti compatibili: il sensore PIR Magnetico, il sensore Porta Finestre, il telecomando Wireless, la telecamera Wifi P2P in alta definizione.

 

Desideri avere maggiori informazioni sull'allarme Casa Hybrid LKM Security?
Contattaci all'email [email protected] oppure chiamaci al numero 0773284477