Immaginate un'anziana signora che vive da sola in una grande città. Spesso il campanello e il citofono suonano all'improvviso e queste povere signore, avendo paura che possa trattarsi di malintenzionati e malviventi o semplicemente temendo per la propria incolumità, si fanno prendere dallo sgomento. Il suono dei dispositivi, che spezza la tranquillità della casa, diventa un segnale d'allarme (non sapendo chi possa attenderle dall'altro lato della porta d'ingresso). Fortunatamente in loro soccorso è arrivato lo Spioncino Digitale Eques R26, che permette a chiunque di identificare le persone che bussano alla nostra porta e non solo. Vediamo insieme le caratteristiche il TOP nel settore.

Caratteristiche:

Il nuovo spioncino digitale è un ritrovato di tecnologia sorprendente che presenta molteplici funzionalità che lo rendono capace di controllare sempre in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo chi bussa alla tua porta. Tutto questo semplicemente con un dito.

Grazie alla telecamera dello Spioncino Digitale Eques R26 è possibile rivedere ogni minimo dettaglione, sfruttando un regime visivo che per certi versi è molto simile all'occhio umano. Lo spioncino possiede un angolo di visuale di ben 180° insieme ad una risoluzione in Alta Definizione (720P) che consente di catturare ogni minimo particolare senza lasciarsi scappare nessun pixel. La batteria a litio integrata garantisce un'elevata autonomia in standby fino a un massimo di 2 mesi.

Nel caso in cui dovessi trovarti fuori casa e qualcuno dovesse bussare alla tua porta, lo Spioncino Digitale Eques R26 ti permette di ricevere una videochiamata sul tuo smartphome, senza costi extra o in abbonamento, basta una connessione internet. Il Software integrato nello Spioncino Digitale è in grado di generare una chiamata o Videochiamata grazie all'ausilio dell'applicazione gratuita presente per Android e iOS. Questa funzione è utile non soltanto in casi del genere, ma anche per ricevere eventuali segnalazioni di movimenti sospetti intorno alla porta della tua abitazione. E' possibile salvare questi video su una scheda di memoria - il dispositivo supporta memorie con una capienza massima di 32 GB, non incluse nella confezione - come forma di sicurezza preventiva nel caso qualcosa dovesse andare storto.

Il montaggio e la configurazione dello Spioncino Digitale Eques R26 è stata progetta per essere accessibile ad un vasto pubblico, senza dover ricorrere all'ausilio di tecnici. Per quanto riguarda il primo utilizzo, basta semplicemente rimuovere lo spioncino da sostituire per far posto al nostro spioncino digitale. Succesivamente, basta scaricare l'applicazione dagli store digitali e seguire le indicazioni riportate all'interno dell'app. Per capire se la tua porta d'ingresso supporta questa installazione, le sue dimensioni dovrebbero andare da un minimo di 14 mm a un massimo di 50 mm per il foro dello spioncino, e un minimo di 35 mm e un massimo di 110 mm per lo spessore della porta.

Ricapitolando, la nostra porta di casa deve avere i seguenti requisiti per poter installare lo Spioncino Eques R26:

  • Foro dello Spioncino: 14~50mm
  • Spessore della Porta: 35~110mm

L'Eques R26 è disponibile nelle colorazioni bronzo e argento. Per maggiori informazioni puoi contattarci via email a [email protected] oppure chiamando il numero 0773284477.