Scopriamo insieme gli interruttori luce e tapparelle Smart Home Touch Wifi LKM Security perfetti per la tua casa.

Gli interruttori luce e tapparelle Smart Home Touch Wifi LKM Security sono l'aiuto in più che stavi cercando! Perfetti per controllare luci e tapparelle di casa tua, si gestiscono comodamente da smartphone. Grazie all'app, disponibile per Android e iOS. Ma vediamoli più nello specifico.

Interruttore luce Smart Home Touch Wifi LKM Security
Dal design elegante e moderno, il pannello di comando luci Smart Home Touch Wifi LKM Security è ideale per tutti i tipi di arredamenti, sia per gli ambienti domestici che per uffici e negozi. È molto pratico e soprattutto comodo. Lo puoi gestire direttamente tramite smartphone e in un solo click, con la funzione ALL ON/ALL OFF, puoi accendere o spegnere tutte le luci. Così non dovrai più fare il giro di tutta la casa! Con l'app, puoi inoltre controllare i tuoi consumi e programmare l'orario di accensione e spegnimento delle luci, anche quando sei fuori casa.

Risultati immagini per interruttore smart home a 3 posizioni lkm security

Compatibile con tutte le più comuni lampadine, da quelle a incandescenza a quelle a led, questo interruttore è in vetro temperato bianco, con indicatore LED blu. È di ottima qualità e molto resistente all'uso; il touch pad è silenzioso al tatto. Puoi inoltre controllarlo tramite il comando vocale (ovviamente quando sei in casa) ed è compatibile con Amazon Echo e Google Home. Infine, utilizzando la piattaforma Tuya, grazie alle app Tuya Smart e Smart Live, hai la possibilità di controllare e gestire tutta la domotica di casa tua tramite smartphone, con una sola app.

Interruttore tapparelle Smart Home a 3 pulsanti Touch Wifi LKM Security
Anch'esso dal design elegante e moderno, l'interruttore per tapparelle Smart Home Touch Wifi LKM Security da parete si presta per tutti i tipi di ambienti ed arredamenti. Pratico e intuitivo, è facile da installare al posto della pulsantiera manuale già esistente. È necessario solo un piccolo intervento tecnico per domotizzare l'apertura e la chiusura delle tapparelle. Ed è anche molto semplice da usare. Puoi infatti tranquillamente gestirlo tramite smartphone, grazie all'app apposita. Così non dovrai più fare il giro di tutta la casa per alzare o abbassare le tapparelle! Anche perché con un solo click puoi fare tutto questo.

Risultati immagini per interruttore tapparelle smart home a 3 pulsanti lkm security

Compatibile con Amazon Echo e Google Home, è gestibile anche attraverso il comando vocale. Resiste all'uso nel tempo ed è di ottima qualità; in vetro temperato bianco con indicatore LED blu. Inoltre, utilizzando la piattaforma Tuya, grazie alle app Tuya Smart e Smart Live, puoi controllare tutta la domotica di casa con una sola app.

Cosa aspetti a scegliere gli interruttori luce e tapparelle Smart Home Touch Wifi LKM Security per la tua casa?

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!