Ecco le telecamere Foscam FI9900P e Foscam FI9901EP: professionali, sicure e affidabili, perfette per controllare ogni ambiente.

Vuoi rendere più sicura la tua proprietà ma non sai quale telecamera scegliere?

In commercio ci sono tanti modelli con diverse funzioni e caratteristiche. Ma non tutte sono veramente professionali e affidabili. A quale affidarsi? Ecco qui di seguito due esempi di telecamere di qualità, perfette per controllare ogni tuo ambiente: Foscam FI9900P e Foscam FI9901EP.

Foscam FI9900P
La telecamera Wireless Foscam FI9900P è più di una semplice videocamera di sicurezza, perché ti permette di controllare contemporaneamente tutti gli ambienti in maniera veloce ed intuitiva, ovunque ti trovi. E di interagire con essa grazie all'audio bidirezionale (collegandola microfono e cassa audio). In caso di situazioni sospette, vieni avvisato in tempo reale tramite notifica dall'app e/o invio email. Ma non è solo questo. La Foscam FI9900P è sicura e molto efficiente: è certificata IP66, resiste alle intemperie e agli agenti atmosferici. Infatti, a differenza delle normali telecamere con involucro in plastica, questa è rivestita in alluminio.

Foscam Italia FI9900P

Ha un'ottima risoluzione video (Full HD 1080p), con una lente da 2.0 MP, in grado di catturare ogni dettaglio. Le immagini sono di una qualità superiore rispetto alla media di quelle fornite da altri tipi di videocamere. Possiede il Magic Zoom: nuova tecnologia consente di utilizzare una funzione di zoom simile allo zoom ottico ma con un obiettivo a fuoco fisso.E' possibile ingrandire e rimpicciolire senza diminuire la qualità dell'immagine.
Questo è possibile anche di notte, grazie all'alta tecnologia ad infrarossi (è dotata di 30 LED IR) che garantisce una visione notturna chiara e sicura, fino a 20 metri di distanza.

Altra cosa interessante è che, essendo una telecamera wireless, la Foscam FI9900P è in grado di connettersi al router senza cavo di rete.
Hai la possibilità di controllare tutti gli ambienti da remoto, tramite smartphone e tablet. Inoltre, puoi rivedere le registrazioni sul Cloud. Puoi personalizzare le impostazioni relative al rilevatore di movimento direttamente dall'app, impostando ad esempio orari prestabiliti, sensibilità e zone specifiche.

Foscam FI9901EP
La telecamera POE Foscam FI9901EP è anch'essa una videocamera di sicurezza professionale e affidabile, con protezione IP66. A differenza della precedente, è dotata di tecnologia POE. Questo significa che, per poter fornire alimentazione e segnale video, può usufruire del singolo cavo Ethernet. Ha un'ottima risoluzione video in HD con una lente da 4 MegaPixel. Anche qui le immagini sono chiare e ben nitide, di notte la visione è migliorata grazie ai LED IR ad alta intensità, che illuminano nel dettaglio fino a 20 metri di distanza.

Puoi controllare tutti gli ambienti in ogni momento, ovunque ti trovi, tramite smartphone o tablet. Inoltre, in caso di movimenti o rumori sospetti, puoi ricevere avvisi push e allarmi in tempo reale. Anche qui hai la possibilità di personalizzare le notifiche che vuoi ricevere e poi, accedendo al Cloud da web, puoi scansionare facilmente i tuoi video, ricercare e scaricare le registrazioni che desideri.

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere un preventivo dedicato!