Con il Kit di Videosorveglianza Wifi Foscam, puoi controllare e gestire la tua casa, quando e dove vuoi. Vediamo come.

Hai bisogno di un sistema di videosorveglianza sicuro e affidabile, ma non sai quale scegliere? Ecco il Kit di Videosorveglianza Wifi Foscam, perfetto per controllare e gestire la tua casa o altre tue proprietà come il garage e il negozio, in ogni momento e ovunque ti trovi. Dotato di 4 telecamere IP Wireless in HD con una risoluzione di 1 Megapixel (1280x720P), sia di giorno che di notte, ti permette di tenere sotto controllo la tua casa anche quando non ci sei, 24 ore su 24, in tempo reale. Come?

TraRisultati immagini per kit di videosorveglianza wifi foscam lookathomemite smartphone e tablet oppure collegando tramite HDMI o VGA a qualsiasi monitor o direttamente alla tv di casa, e il gioco è fatto!
Anche l'utilizzo è molto semplice: basta collegare le 4 telecamere ad una spina di corrente e iniziare a vedere/registrare quello che succede.

Ma non è finita qui! Il vantaggio principale nel possedere questo sistema di videosorveglianza è che le 4 telecamere Wifi insieme all'NVR sono dotate di antenne Wifi molto potenti. Ciò significa che garantiscono un campo di azione decisamente ampio, in linea d'aria si parla di 110 metri. Hanno la funzione di rilevamento del movimento automatico, quindi, in caso di movimenti sospetti, il Kit Foscam ti avvisa immediatamente tramite notifica PUSH sul tuo smartphone. E in più, ti invia un email con le foto del movimento rilevato.

Le 4 telecamere Wifi sono poi dotate di 30 LED infrarossi che garantiscono una buona visibilità anche di notte, fino a 20 metri di distanza. Resistono a qualsiasi agente atmosferico perché sono certificate IP66: in caso di pioggia, ad esempio, continuano a funzionare normalmente. E non hai nemmeno il pericolo di perderti qualcosa! Nella confezione del Kit Foscam, hai a disposizione un hard disk da 1TB che ti permette di registrare e rivedere i filmati ogni volta che vuoi. Con l'hard disk incluso nella confezione è possibile reigrare per 14 giorni.

Risultati immagini per kit di videosorveglianza wifi foscam smart recordPuoi trasferire le registrazioni su un dispositivo di archiviazione esterno, tramite la porta USB. O ancora, puoi fare il backup dei tuoi file e accedendo dal web, con Cloud puoi cercare facilmente qualsiasi registrazione. L'archiviazione off-site sul Cloud protegge dalla perdita dei tuoi dati, in caso di danni causati da incendio, allagamento o furto della telecamera.

Con il Kit di Videosorveglianza Wifi Foscam ti puoi sentire più tranquillo e sicuro, in ogni situazione. Del resto, Foscam è da sempre una garanzia, con la sua vasta gamma di prodotti efficienti e professionali. Come non averlo? Ricordati di scaricare l'app gratuita di Foscam per poter gestire e controllare il tutto in totale comodità (e velocità) ovunque ti trovi.

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!