Con la telecamera di videosorveglianza Netatmo Welcome, puoi controllare e gestire la tua casa, quando e dove vuoi. Scopriamo come.

Sei stanco delle tradizionali telecamere di videosorveglianza, poco sicure e poco affidabili? Perché non affidarti ad un dispositivo di ultima generazione, con funzioni selezionate e veramente efficiente? Ecco la telecamera di videosorveglianza Netatmo Welcome da interno Wifi, perfetta per controllare e gestire la tua casa in ogni momento, ovunque ti trovi. Un prodotto straordinario, a partire dal design, unico ed elegante. Realizzata in alluminio anodizzato, si abbina facilmente ad ogni tipo di arredo. La risoluzione video è più che ottima, ti permette di avere una visione in Full HD 1080p e un campo visivo panoramico di 130°, sia di giorno che di notte. Infatti, anche in caso di totale oscurità, questa telecamera ti offre una visione ben chiara e nitida, anche grazie ai raggi infrarossi di cui è dotata.

Risultati immagini per netatmo welcome lookathomeAltro vantaggio è che, rispetto ad altre tipologie di videocamere di sicurezza, questa registra solo ciò che serve. In che senso, ti chiederai? Registra solo quando si verifica un evento, non consumando in questo modo ore di filmati a vuoto. Ciò significa che, solo in caso di reali intrusioni o quando rileva un allarme (allarme antincendio, allarme di sicurezza, sirena), Netatmo Welcome registra il "fatto" e subito ti invia una notifica sul tuo smartphone. Non perde tempo, quindi, a mandarti avvisi di tutti i movimenti all'interno della tua casa. Appunto perché non li registra! Geniale per questo e anche per il rispetto della privacy della tua famiglia. Hai la possibilità di disabilitare la registrazione video e le notifiche per i volti dei tuoi cari. Così tu non dovrai stare a guardare ore e ore di filmati inutili e permetterai a loro di rilassarsi in totale tranquillità!

La configurazione di Netatmo Welcome è semplice e veloce. Devi posizionarla vicino all'ingresso di casa tua, possibilmente di fronte, collegarla alla corrente e scaricare l'app gratuita. Poi, grazie al sistema di riconoscimento del viso, puoi identificare i componenti della tua famiglia ed escluderli dalle registrazioni video per le volte future. E il gioco è fatto! Ma non è finita qui: puoi memorizzare i tuoi video sulla microSD inclusa nella confezione, con uno spazio di archiviazione pari a 4 GB. Inoltre hai l'opzione di poter utilizzare FTP o Dropbox come supporto di memorizzazione supplementare. E per restare sempre "aggiornato" sulla tua casa, tramite l'app apposita (disponibile su App Store e Google Play Store), puoi controllare chi si trova in casa tua, accedere al live streaming e rivedere video passati.

 

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!