Di solito siamo ossessionati dal cercare il prodotto migliore al minor prezzo possibile, cercando sconti o offerte vantaggiose per portare a casa l'oggetto dei nostri desideri. Nel caso del Kit Antifurto M2E Wireless-Gsm, non c'è bisogno di "spulciare" i cataloghi per assicurarsi un top di gamma in ambito sicurezza ad un prezzo così contenuto da sembrare impossibile. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e cosa comprende.

antifurto

Caratteristiche

Il Kit M2E è un impianto di allarme wireless, completo e adatto ad ogni tipo di esigenza, installabile su case, appartamenti, uffici, negozio, anche su più piani.

E' facilissimo da installare grazie alla funzione Wireless che permette di far comunicare diversi sensori senza l'utilizzo di scomodi cavi. E' possibile connettere in contemporanea fino a 99 sensori wireless di ogni tipo ( sensori per porte e finestre, sensori volumetrici, sensori per fumo e gas, addirittura sensori PIR Pet per gli animali) oltre a 4 sensori cablati. Quelli attualmente inclusi nella confezione possiedono una batteria in dotazione che offre una autonomia di circa 8 mesi. In questo modo i sensori possono rilevare l'apertura di porte e finestre, la manomissione e l'apertura di tapparelle, movimento in totale oscurità, l'eventuale esaurimento di batterie

Grazie alla funzione GSM è possibile essere avvisati in caso di allarme, e ricevere quindi una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione.  Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile quindi attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.

Nella confezione sono inclusi 2 telecomandi wireless che permettono di attivare/disattivare il sistema di allarme. Inoltre ogni telecomando prevede la funzione SOS che permette di azionare direttamente il sistema di allarme e far partire una chiamata o un SMS di segnalazione, molto utile per persone anziane.

Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

Nella confezione sono presenti: 1 Centralina GSM, 1 Alimentatore per la centralina, 2 Telecomandi, 1 Sirena Interna, 1 Sensore PIR e 1 Sensore porta/finestre dotati tutti di batteria e con un manuale di istruzioni completamente in italiano.

Non è finita qui

Oltre al contenuto del kit, grazie a Lookathome è possibile configurare in anticipo i sensori per i clienti che lo desiderano, in modo tale da ricevere a casa un prodotto pronto all'uso e calibrato sulle proprie esigenza. Basta soltanto collegarlo alla rete elettrica ed esplorare tutte le sue funzionalità.

Se qualcuno volesse gestire l'intero sistema da remoto, non c'è problema. Basta acquistare il Convertitore Dispositivi RF per Smart Home Sonoff RF Bridge Wi-Fiil dispositivo perfetto per integrare le ultime tecnologie su prodotti a radiofrequenza. Collegandolo alla centralina del Kit M2E, sarà possibile avere un controllo totale sul proprio sistema di sicurezza senza nessuna difficoltà.

antifurto

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!