Vediamo insieme come funziona la Dash cam di LKM Security, una telecamera per auto molto efficiente e utile in diverse occasioni.

Quante volte ci siamo detti "se avessi avuto una telecamera in auto, avrei potuto capire chi mi ha graffiato la macchina!" oppure "come faccio ora a provare com'è andato realmente l'incidente?". E in tutti questi casi, avremmo voluto avere una telecamera che sorvegliasse per noi. Allora perché non comprarla? Oggi in commercio esistono diverse soluzioni tra cui poter scegliere, sia per fascia di prezzi che per funzioni, a seconda delle proprie esigenze. La Dash cam di LKM Security è un ottimo compromesso tra costo ed efficienza. Vediamola più nel dettaglio.

DASH CAM LKM SECURITY
Questa telecamera per auto sarà il terzo occhio, in ogni situazione. Sia in caso di incidente, per facilitare la ricostruzione della dinamica, sia in caso di movimenti sospetti, quando non sei in auto. E ancora, per leggere la targa di un possibile automobilista che ti taglia la strada. Insomma, può fare la reale differenza in molte occasioni. Registra tutto quello che succede mentre sei alla guida e non, ed è veramente pratica da usare. Grazie al supporto con ventosa, la puoi tranquillamente fissare sul cruscotto o sul parabrezza, senza che vada ad interferire con la tua visuale. E il gioco è fatto!

Considerando aspetti più prettamente tecnici, c'è da dire che ha una qualità video molto elevata, è ad alta risoluzione Full HD 1080P. Ti permette, infatti, di vedere ogni minimo dettaglio sia di giorno che di sera, anche per via dei 12 LED infrarosso e visione grandangolare di 120° di cui è dotata.

Tra le altre cose, hai a disposizione il sensore di movimento, che ti consente di registrare solo in caso di rilevazione positiva. Ciò significa che la puoi usare non soltanto per monitorare quando non sei presente in auto o per avere una prova concreta della dinamica di un possibile incidente. Ma anche come videocamera per la videosorveglianza dell'automobile e dell'ambiente circostante. Inoltre, con il sensore G altamente sensibile, in caso di scontro o collisione, si attiverà la registrazione video automatica e il file registrato verrà bloccato, quindi non potrà essere eliminato.

Per quanto riguarda l'archiviazione dei dati, questa dash cam di LKM Security supporta una MicroSD con capacità fino a 32 GB e con sistema "Loop recording" (registrazione ciclica). Cosa vuol dire? Quando la scheda SD sarà piena, la telecamera andrà in automatico a sovrascrivere file più vecchi con quelli più nuovi. Nella confezione sono inclusi una dash cam, un cavo USB per la sincronizzazione con il computer, la staffa con la ventosa e un cavo accendisigari, con il quale è possibile continuare a registrare anche quando la batteria è scarica.

Contattaci al numero 0773284477 oppure all'email [email protected] per richiedere maggiori informazioni