Avete presente un geco? E' un piccolo animaletto che può cambiare colore per mimetizzarsi o per altri scopi, adattandosi per esempio all'ambiente circostante. Se ne trovano un sacco spesso nelle residenza estive ed è sempre difficile riuscirli a scoprire. La telecamera GekoCam si ispira a questo fantastico animale non casualmente. E' talmente piccola e silenziosa da sparire alla vista ovunque venga posizionata. Ma non finisce qui, vediamo quali sono le sue caratteristiche.

CARATTERISTICHE

La GekoCam LKM Security è dotata di sensore HD con risoluzione 1280x720 con illuminazione Infrarossi IR per riprese al buio e di audio bidirezionale che permette non solo di ascoltare cosa succede in tua assenza ma anche di interagire con chi è presente nell'ambiente; questa funzione la rende perfetta per essere utilizzata come Baby Monitor o per tenere controllati i tuoi animali domestici, fermandoli prima che possano fare un piccolo danno.

Grazie a GekoCam potrai anche non perdere mai di vista la tua casa, il tuo ufficio o qualunque cosa tu voglia! Inserendo semplicemente una scheda sim o collegandoti ad una rete Wi-Fi, potrai accedere alle immagini della tua telecamera in qualsiasi momento. Non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi dell'alimentazione: la telecamera è alimentata da una batteria interna che garantisce un'autonomia di 24 ore senza alimentazione.

Potrà sempre funzionare come una qualsiasi telecamera di sicurezza wireless grazie alla scheda wi-fi inclusa che permette di collegarsi alla rete di casa e potrai in ogni istante decidere quale connessione usare grazie alle opzioni gestibili da smartphone.

Grazie alla base magnetica inclusa nel prezzo sarà possibile installarla in un qualsiasi punto anche a testa in giù e decidere la giusta inclinazione per offrirti la migliore visuale possibile.

Potrai decidere se mantenerla sempre accesa o di attivarla solo in caso di necessità grazie al sensore PIR studiato per rilevare i soli movimenti umani limitando i falsi allarmi. Potrai ricevere i video direttamente sul tuo smartphone oppure registrarli nella scheda di memoria e visualizzarli ogni volta vorrai.

La configurazione è semplicissima grazie all'app disponibile per dispositivi Apple ed Android da cui è possibile configurare anche ogni funzionalità immediatamente senza problemi.

gekocam

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Ogni confezione venduta dai nostri rivenditori contiene:

  • Telecamera Wireless
  • Cavo USB alimentazione
  • Alimentatore 5v
  • 2 Basi Magnetiche
  • 1 x Manuale

E' possibile aumentare anche la capienza in termini di memoria, grazie allo slot predisposto per accogliere qualsiasi scheda di memoria fino ad un massimo di 32GB.

Tutto questo rende la GekoCam versatile per ogni utilizzo, oltre ad essere pronta all'uso immediatamente non appena acquistata!

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!