Per garantirti maggior sicurezza in casa tua, scegli lo spioncino digitale Eques: la soluzione perfetta per ogni situazione ed esigenza.

Quante volte abbiamo domandato alla porta "Chi è?", senza guardare dall'occhiello? Per distrazione o per pigrizia, ci sarà capitato tantissime volte. Ma sappiamo tutti che, prima di aprire, è meglio essere sicuri di chi si trova dall'altra parte. Perché, purtroppo, il pericolo è sempre in agguato! E non sempre l'occhiello ci dà un'immagine chiara e ben visibile. Questo discorso vale soprattutto per le persone anziane che magari, prese dall'abitudine e dalla buona fede, aprono agli sconosciuti.

Allora cosa fare per evitare tutto ciò? Di sicuro, i malintenzionati continueranno ad esserci! Ma noi possiamo limitare gli eccessi o, per lo meno, garantirci maggior sicurezza prevenendo. Una delle soluzioni possibili è optare per uno spioncino digitale. Ci permette di vedere in anticipo chi bussa alla nostra porta, in maniera assolutamente chiara e nitida. In commercio ci sono tantissimi modelli con prezzi e prestazioni differenti. Eques, ad esempio, è uno tra i brand con una più vasta gamma di offerte e prodotti pensati per ogni esigenza. Ma qual è lo spioncino digitale Eques perfetto per te? Scopriamolo insieme confrontando alcuni modelli.

Eques R22
Con schermo touch screen da 7" e dotato di Wifi, ha una risoluzione in HD con una fotocamera da 2 megapixel e un angolo di visuale di 120°. Questo significa che ti permette di avere una visione ben chiara di quello che succede all'esterno, sia di giorno che di notte. Anche grazie ai led infrarossi di cui è dotato per la modalità notturno.

Molto utili sono poi le funzioni "Motion Detection" e l'audio bidirezionale. La prima rileva movimenti sospetti e soprattutto, in caso di tua assenza in casa, scatta un'istantanea e ti invia una notifica tramite smartphone. La seconda, invece, ti permette di parlare e di ascoltare anche da remoto. Lo spioncino digitale Eques R22 può essere gestito comodamente dall'app, scaricabile gratuitamente dallo Store, e puoi collegarlo alla rete Wifi di casa tua. E inoltre, supporta più di un account. La batteria dura circa 30 giorni.

 

 

Eques R26S (colore grigio) e Eques R26B (colore bronzo)
Con schermo touch screen da 5" e dotato di Wifi, ha una risoluzione ad alta definizione di 720 P e un angolo di visione di 180°. Ti permette quindi di vedere immagini nel minimo dettaglio, anche di notte, grazie ai led infrarossi. Rileva movimenti sospetti e puoi controllarlo in ogni momento, ovunque ti trovi. Come? Tramite l'app su smartphone, che ti consente, non solo di ricevere notifiche, in caso di movimenti sospetti, ma anche vere e proprie videochiamate. Senza costi aggiuntivi.

In pratica, il software integrato nello spioncino digitale è in grado di generare una chiamata o una videochiamata, per farti vedere cosa sta accadendo in quel preciso momento. Molto utile anche qui è la funzione dell'audio bidirezionale. Supporta una memoria interna di 2 GB e la batteria può durare fino a 2 mesi.


Eques R03
Con display da 2.8", camera da 0.8 megapixel e angolo di visione di 70°, Eques R03 è lo spioncino per porta perfetto per le persone anziane. Perché è molto semplice da usare e non richiede alcun tipo di competenza tecnologica per gestirlo come la richiedono, ad esempio, i due modelli precedenti, che possono essere gestiti da smartphone. Infatti qui la registrazione delle immagini e dei video è manuale. Altra cosa molto conveniente è poi la durata della batteria, di circa 4-5 mesi, ovviamente a seconda dell'uso che se ne fa.

Hai scelto qual'è lo spioncino digitale Eques perfetto per te? Certo, tutti offrono buone prestazioni ma bisogna valutare a seconda delle proprie esigenze. Se c'è chi preferisce una risoluzione maggiore, allora deve optare per il modello R22, se c'è chi invece preferisce un angolo di visione e una durata maggiore, allora deve optare per il R26.

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!