Ti dice nulla la parola Foscam? E' il brand di riferimento per la sorveglianza della casa e del tuo ufficio, sia per interni che per esterni. Continua a sfornare prodotti di elevata qualità per far fronte alle esigenze degli utenti e mantenere elevato lo standard di produzione. Scopria insieme le ultime due arrivate sul mercato, la Foscam G2EP e la Foscam G4EP.

foscam

Foscam G2EP, le caratteristiche

La Telecamera PoE Foscam G2EP riprende video in FULL HD (1080p), altamente professionali con un’incredibile densità di dettaglio a un prezzo che non ha rivali nel mercato dei sistemi di videosorveglianza per la casa. La Telecamera Foscam G2EP ha un resistente involucro in alluminio; il colore bianco permette di abbinarsi perfettamente alle parti interne ed esterne della propria abitazione. La Telecamera PoE della Foscam è stata creata per funzionare in condizioni meteo avverse e non subire danni, interruzioni di segnale e dati. Il suo grado di protezione IP66 viene raggiunto da protezioni contro la forte pioggia, il nevischio e la neve.

Può inviare e archiviare video gratuitamente su Micro SD (max 128gb), server FTP, NVR, NAS e su hard disk locale.

La visione notturna ottimizzata della G2EP usa LED infrarossi ad alta intensità che illuminano nitidamente nel dettaglio e consentono una visione notturna fino a 20 metri.

Acquistando questo prodotto sul sito www.foscam.it e www.lookathome.it potrai usufruire di Assistenza e Garanzia completamente Italiana per 2 Anni.

foscam

Foscam G4EP, le caratteristiche

La Telecamera PoE 2K Foscam G4EP è il nuovo modello da esterno PoE di casa Foscam, grazie ad un eccezionale rapporto tra qualità, affidabilità e prezzo, ti garantisce prestazioni e un ottima nitidezza nelle immagini, grazie al nuovissimo Chip Grafico integrato.

Potrai godere di un risoluzione 2K Full HD e zoom perfetti e chiari, grazie ad una lente da 4.0 MP che cattura ogni dettaglio. Inoltre, la nuova tecnologia consente di utilizzare una funzione di zoom simile allo zoom ottico ma con un obiettivo a fuoco fisso.E' possibile ingrandire e rimpicciolire senza diminuire la qualità dell'immagine.

La tecnologia a infrarossi delle versioni precedenti è stata ottimizzata per una migliore visione notturna. Grazie a 30 LED IR è in grado di garantire una chiara visione , anche in completo buio. Una visione più chiara di notte garantisce una maggiore tranquillità nel caso di un pericolo alla sicurezza della tua famiglia.

Si può controllare facilmente le registrazioni anche dal Cloud Foscam, a un prezzo imbattibile (GRATUITO PER 1 ANNO per i NUOVI CLIENTI). Trova e scarica velocemente qualunque registrazione tu stia cercando. L’archiviazione off-site protegge le registrazioni dalla perdita di dati in caso di danneggiamento come un incendio o il furto della telecamera.

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!