Con la telecamera da esterno Foscam G4P, con 4 megapixel e dotata di wifi, puoi controllare la tua casa, quando e dove vuoi. Vediamo come.

Hai bisogno di una telecamera da esterno sicura e affidabile, ma non sai quale scegliere? Ecco Foscam G4P, perfetta per controllare e gestire la tua proprietà in ogni momento e ovunque ti trovi. Si tratta del nuovissimo modello di casa Foscam, con una risoluzione 2K Full HD e una lente da 4.o Megapixel, in grado di catturare ogni minimo dettaglio, in maniera chiara e ben nitida. Dì quindi addio alle immagini sfuocate della tua vecchia telecamera! Con questa, potrai vedere perfettamente ogni singolo istante, sia di giorno che di sera. Grazie ai 20 LED IR di cui è dotata che, anche con il buio, illuminano nitidamente nel dettaglio e garantiscono una visione perfetta fino a 20 metri.

Inoltre, la nuova tecnologia ti permette di utilizzare una funzione di zoom molto simile allo zoom ottico, ma con un obiettivo a fuoco fisso. In questo modo, puoi ingrandire o rimpicciolire l'immagine senza ridurne la qualità. Geniale, no? Questo è senza ombra di dubbio molto utile e sicuramente conveniente per tutte le volte che cerchi dei dettagli all'interno di un'istantanea e non riesci a vederli con esattezza perché sfuocati. E per di più, in caso di pioggia o di altre condizioni meteorologiche avverse, non dovrai preoccuparti di possibili interruzioni della telecamera Foscam. La tua sicurezza è garantita! Perché questa è dotata di protezione IP66, quindi resiste all'acqua e agli altri agenti atmosferici.

Ma non è finita qui: puoi gestirla e controllarla in ogni momento, ovunque ti trovi, tramite l'apposita app. Ricevi notifiche solo in caso di movimenti sospetti e non per tutte le volte che si muove una pianta o qualcos'altro. Puoi infatti personalizzare le impostazioni della sensibilità del rilevatore di movimento, anche in base all'ambiente dov'è posizionata la tua telecamera. Inoltre, i sensori audio sono in grado di rilevare eventi intorno o dietro il campo visivo del dispositivo. Eviti così di perdere tempo dietro ad ogni possibile movimento.

Oltre a ciò, il vantaggio principale nel possedere una telecamera Foscam G4P è la risoluzione nitida, facilità di installazione e la possibilità di collegarla con cavo ethernet o con il WiFi. Ciò significa che, collegata alla rete wifi di casa tua, garantisce un campo d'azione molto ampio. Cosa assolutamente fondamentale per controllare una proprietà dall'esterno. Poi, tramite Cloud, puoi salvare e conservare tutte le registrazioni che vuoi, proteggendole da danni e furti.

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!