Prima di conoscere il Dissuasore LKM Security, avrai probabilmente avuto a che fare con gente incivile e poca educata sempre pronta a invadere gli spazi di parcheggio della tua auto.  Vetture che ostacolano la tua, auto che non rispettano la segnaletica. Chi più ne ha, più ne metta. Per fortuna l'ultimo prodotto targato LKM è qui per risolvere i tuoi problemi.

dissuasore

Dissuasore LKM Security, le caratteristiche

Il Dissuasore di Parcheggio LKM Security ti aiuta a delimitare i tuoi spazi e far valere i tuoi diritti. LKM Security ha scelto per te il miglior Dissuasore di Parcheggio attualmente disponibile sul mercato.

Il suo utilizzo è molto facile e intuitivo, nella confezione c'è tutto l'occorrente per facilitare l'installazione. Inoltre con i 2 telecomandi wireless, alzi e abbassi il dissuasore comodamente dal tuo veicolo fino ad una distanza di 15 Metri.

Il pannello solare e la batteria ricaricabile rendono il prodotto della LKM unico nel suo genere, garantendo così sempre il continuo funzionamento ovunque tu sia e in qualsiasi momento. La batteria inclusa ti garantisce un autonomia di circa 10 ore. Il Dissuasore, inoltre, è completamente a tenuta stagna, quindi è resistente alle intemperie.

Una caratteristica molto apprezzata è quella dell'avviso acustico in caso di manomissione, difatti, se il Dissuasore di Parcheggio viene in qualche modo manomesso, si aziona automaticamente un avviso acustico con volume di 85 db.

Il Dissuasore è realizzato per intero con componenti in metallo di ottima qualità. Per questo motivo, infatti, il passaggio di un veicolo di grandi dimensioni come un SUV non sarà un problema. Zero danni per il tuo Dissuasore!

 

Il contenuto della confezione

dissuasoreAll'interno della confezione che riceverai al momento dell'acquisto troverai:

1x Dissuasore di parcheggio LKM Security;

1x Batteria ricaricabile;

2x Telecomandi;

1x Caricabatterie;

1x Kit di montaggio;

2x Chiavi.

Impossibile avere dubbi riguardo a questo fantastico prodotto targato LKM! Non perdere tempo, acquista direttamente sul nostro shop online il tuo Dissuasore per rendere ogni problema riguardante il posto auto un lontano ricordo.

Per ricevere maggiori informazioni, chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected]!