Con Foscam FI9926P, la telecamera da interno dotata di wifi con zoom ottico 4X PTZ, puoi controllare la tua casa quando e dove vuoi.

Hai bisogno di una telecamera da interno sicura e affidabile, ma non sai quale scegliere? Ecco Foscam FI9926P, dotata di wifi con zoom ottico 4X PTZ, perfetta per controllare e gestire la tua casa in ogni momento e ovunque ti trovi. Anche grazie alla nuova tecnologia Foscam P2P, accessibile da qualsiasi tipo di connessione. Infatti, il comfort è assicurato: basta scaricare l'app su smartphone o tablet, installare il dispositivo tramite il QRCODE presente su di esso e iniziarlo ad usare!

Foscam FI9926P: design, qualità ed innovazione
Oltre alla comodità d'utilizzo (da remoto) e alla facilità d'installazione, Foscam FI9926P è la telecamera da interno perfetta per te per altri fattori, che sono:

  • design
  • qualità
  • innovazione

 

1) Design
Ha un design elegante e moderno, molto semplice ed essenziale, che ben si adatta ad ogni tipo di arredo ed ambiente. In realtà, non c'è neppure da stupirsi della qualità dei prodotti Foscam, perché ormai da anni si conferma come tra i migliori brand in campo sicurezza.

2) Qualità
Non solo è realizzato con materiali di ottima qualità, ma sono anche resistenti a possibili urti e al passare del tempo. Inoltre, Foscam Italia ti garantisce assistenza e garanzia per due anni, perché per l'azienda è importantissimo soddisfare i propri clienti in ogni fase della vendita e post acquisto, garantendo soluzioni per ogni tipo di problema.

3) Innovazione
Tra le diverse caratteristiche di Foscam FI9926P, c'è da sottolineare il "PAN TILT ZOOM", uno zoom ottico 4x straordinario, in grado di farti ingrandire o rimpicciolire l'obiettivo senza perdere la qualità dell'immagine. Puoi, anche, muoverlo facendolo ruotare di 300° in orizzontale e 100° in verticale, in modo da avere la visione che più preferisci. Poi, la telecamera è dotata di 20 LED infrarossi che ti consentono immagini chiare e ben nitide sia di giorno che di notte. Molto utile infatti quando si è al buio e si ha bisogno di notare qualche dettaglio in più!

Inoltre, è dotata della funzione "rilevatore del movimento", che ti dà la possibilità di scegliere se registrare i movimenti sospetti solo quando vengono rilevati oppure in modo continuo. Puoi impostare degli orari prestabiliti e selezionare delle zone più sensibili. Ovviamente, come tutte le telecamere Foscam di ultima generazione, in caso di movimenti sospetti, ti avvisa tramite notifica su smartphone o tablet.

Ma non è finita qui: l'app può essere aggiornata fino alla versione più recente, in modo da rendere semplice e fattibile l'utilizzo per tutti e da ricevere gli ultimi aggiornamenti. In più, come detto prima, Foscam FI9926P può essere gestita e monitorata in ogni momento, ovunque ti trovi. Puoi quindi essere presente anche se non lo sei fisicamente! Come? Osservando, ad esempio, la telecamera in tempo reale sul tuo telefono oppure selezionando tramite Cloud le registrazioni di cui hai bisogno. Il tutto comodamente dall'app Foscam.

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!