Con la telecamera da esterno GekoRain LKM Security, con 4G, Wifi e tecnologia GSM, puoi controllare la tua casa, quando e dove vuoi.

Hai bisogno di una telecamera da esterno sicura e affidabile, ma non sai quale scegliere? Ecco GekoRain LKM Security, perfetta per controllare e gestire la tua proprietà in ogni momento e ovunque ti trovi. Si tratta della prima telecamera Wifi 4G di casa LKM dotata della tecnologia GSM per la diretta video, attraverso cui puoi vedere tutto senza aver bisogno di una connessione ad internet cablata ADSL o Fibra Ottica. Le uniche due cose che ti servono sono una scheda SIM con traffico internet e uno smartphone! Infatti, puoi gestirla da remoto, tramite app, scegliendo di utilizzare la rete dati oppure quella Wifi.

La GekoRain LKM Security non è solo ottima per la tecnologia di ultima generazione incorporata, ma ha anche un'ottima qualità immagine e un ampio angolo di visione di 100°, con una risoluzione in HD da 1 megapixel. Inoltre, come tutte le telecamere di LKM Security, questa ti garantisce sicurezza sia di giorno che di sera, perché puoi vedere chiaramente e nitidamente al buio, grazie ai LED infrarossi. Dì quindi addio alle immagini sfuocate della tua vecchia telecamera! Non dovrai più preoccuparti di nulla, soprattutto quando sei fuori casa.

Hai infatti la possibilità di monitorare la tua proprietà e di vedere i filmati registrati in ogni momento, scaricando l'app apposita. Ma non è finita qui! Tra le diverse funzioni, puoi attivare o disattivare il rilevamento del movimento e attivare l'audio che ti permette di parlare attraverso la telecamera. Geniale, no? E poi, la telecamera GekoRain LKM Security rileva solo movimenti umani, è pensata appunto per non farti perdere tempo con falsi allarmi. Le foto e i video vengono registrati e salvati sulla scheda MicroSD con formato rispettivamente JPG e MP4.

Attenzione, però: la memoria della scheda MicroSD arriva ad un massimo di 32 GB. Quando ha esaurito lo spazio a disposizione, in automatico la telecamera cancella le registrazioni più vecchie, in modo da poter archiviare quelle più recenti. Infine, questa telecamera da esterno è perfetta per la tua casa anche per il design semplice e moderno, facilmente adattabile ad ogni tipo di ambiente ed arredo. E la base della telecamera è magnetica: questo ti permette di poterla posizionare su qualsiasi superficie metallica e in ogni angolo, senza aver alcun problema di installazione.

Per ricevere maggiori informazioni, chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected]!