Dopo Xiaomi LOOK Classic S2, Xiaomi lancia una nuova serratura smart con NFC e Bluetooth, la Xiaomi Mijia Smart Lock Push-Pull.
Ormai già da diversi anni, Xiaomi è tra i marchi di tecnologia più amati e più venduti a livello internazionale: i suoi prodotti coniugano qualità e prezzi vantaggiosi. Proprio grazie a questi due fattori, infatti, è riuscito nel tempo a mantenere la sua posizione di rilievo e ancora tutt'oggi ci stupisce con novità su novità. A questo proposito, è bene citare l'ultimo arrivo in casa Xiaomi: la Xiaomi Mijia Smart Lock Push-Pull, una serratura smart con NFC e Bluetooth. Scopriamola qui di seguito.
Xiaomi LOOK Classic S2
Prima di passare al protagonista vero e proprio, soffermiamoci un attimo sul suo predecessore, molto utile per comprendere le novità del secondo. Xiaomi LOOK CLassic S2 è una serratura per la porta smart, dotata di un sistema di sicurezza molto elevata e di un'intelligenza artificiale in grado di rilevare lo stato della serratura. Viene alimentata da una batteria con possibile autonomia fino a 18 mesi e ha 5 metodi di sblocco:
- sulla maniglia esterna, dotato di sensore d'impronte;
- inserendo una password sul pannello touch;
- tramite Bluetooth;
- inserendo una chiave;
- sbloccando con l'NFC.
Xiaomi Mijia Smart Lock Push-Pull
Si tratta del modello avanzato del primo, con un sistema di sicurezza ancora più elevato e aggiornato. Come il precedente, è dotato di una maniglia ma rispetto ad esso, al posto delle chiavi fisiche, troviamo un tastierino numerico e un lettore d'impronte integrato. Realizzato in lega d'alluminio, il display touch è resistente agli urti e ai graffi grazie al pannello in vetro che lo protegge. Xiaomi Mijia Smart Lock Push-Pull è molto efficiente, sicuro e affidabile per la porta della tua casa. Attualmente, però, non è ancora disponibile in Italia.
Inoltre, ha 5 metodi di sblocco:
- riconoscimento dell'impronta;
- inserendo una password;
- tramite Bluetooth;
- sbloccando con l'NFC;
- inserendo una password temporanea.