Scopriamo tutti i prodotti sicurezza Netatmo perfetti per la tua casa: la videocamera interna, la sirena e i sensori per porte e finestre.

Da sempre Netatmo offre soluzioni diverse per la sicurezza della casa. Alla base del suo successo, ci sono qualità e tecnologia di ultima generazione. Ma quali sono i prodotti sicurezza Netatmo che fanno al caso tuo?

VIDEOCAMERA INTERNA INTELLIGENTE NETATMO
Dal design elegante e minimal, la videocamera interna intelligente Netatmo si adatta facilmente ad ogni tipo di arredo ed è perfetta per ogni tipo di esigenza. Il campo visivo panoramico è di 130°, che consente un'ampia copertura, di giorno e di notte, anche grazie ai raggi infrarossi. La qualità delle immagini è ottima, in Full HD 1080p. Inoltre, non ti fa perdere tempo con registrazioni inutili, ma registra solo quando è necessario, in caso di intrusioni. Questo anche grazie al riconoscimento facciale dei propri familiari e alla funzione rilevamento animali domestici.

Si ha la possibilità di disabilitare la registrazione video e le notifiche per i volti familiari, così i tuoi cari possono rilassarsi nella privacy della tua casa, sapendo che non verranno osservati o registrati. Inoltre, la videocamera ti avvisa tramite notifica solo in caso di movimenti sospetti o in caso di allarme (allarme antincendio, allarme CO, allarme di sicurezza o sirena). Puoi facilmente gestirla da remoto tramite smartphone scaricando l'app dedicata. L'utilizzo e la configurazione sono immediati!
Ricordati che puoi gestirla da smartphone anche con il comando vocale o digitando "Mostrami la telecamera interna".

SIRENA INTERNA INTELLIGENTE NETATMO
Tra i prodotti sicurezza Netatmo per la tua casa, di sicuro la sirena interna intelligente è molto utile. Da ricordarsi che funziona solo se collegata alla videocamera interna intelligente Netatmo! In caso di intrusione, ad esempio, la telecamera registra e ti avvisa su smartphone, la sirena fa scattare l'allarme da 110 decibel. Poi altra comodità della sirena è che se tu di dimentichi di attivarla prima di uscire di casa, essa si attiva e si disattiva in automatico alla tua uscita e al tuo rientro. Ma puoi anche programmarla manualmente a distanza tramite smartphone. E come la videocamera, grazie alla funzione di riconoscimento facciale dei familiari, non registra i volti dei tuoi cari. Inoltre, ti permette di simulare la tua presenza in casa anche quando non ci sei grazie alla vasta gamma di suoni preregistrati (abbaio di cane, musica, altri rumori) di cui è dotata.

Welcome and siren products

SENSORI INTELLIGENTI PER PORTE E FINESTRE NETATMO
Ultimo prodotto che ti mostriamo sono i sensori intelligenti per porte e finestre. Veramente molto utili e funzionali, ti avvisano prima che si verifichi un'intrusione perché i tags di cui sono dotati percepiscono in anticipo le vibrazioni. Inoltre, grazie al sensore integrato di avviso aperto/chiuso, scegli di essere avvertito se hai dimenticato una finestra o la porta del garage aperta. Ovviamente, anche in questo caso come per i precedenti, puoi controllare e gestire il tutto tramite smartphone. L'installazione dei sensori interni ed esterni è facile: basta fissare il sensore monoblocco a qualsiasi porta o finestra e il gioco è fatto.

Tag with rain

Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected] per ricevere maggiori informazioni!