Scegliere l'antifurto wireless LKM Security per la tua casa è un'idea sicura e conveniente sotto tutti i punti di vista. Vediamo perché.

Avere in casa propria un antifurto rende più sicuri e in molti casi, previene tentativi di furti o intrusioni. Ma rispetto a qualche anno fa, anche in questo campo, la tecnologia ha fatto passi in avanti. Oggi in commercio esistono diverse tipologie di antifurto, dai più economici ai più costosi, da più semplici a quelli con più funzioni, con o senza fili. Tra questi, l'antifurto wireless è al momento il metodo più semplice e, allo stesso tempo, efficace sul mercato. Perché i sensori (alimentati da batterie) vengono posizionati dove si vuole, senza necessità di far passare cavi elettrici o altro. Scegliere l'Antifurto Casa LKM Security sarà la soluzione migliore per la tua casa! A differenza di molti altri marchi, infatti, questo si distingue per qualità, affidabilità e prezzi vantaggiosi. Scopriamo qui di seguito alcuni modelli di Antifurto Casa Wireless LKM Security.

Antifurto casa wireless IRIS LKM Security


Adatto per qualsiasi tipo di ambiente ed esigenza, l'Antifurto Casa IRIS LKM SECURITY  GSM e Wireless è dotato di una centralina molto facile da usare con display LCD e con modulo GSM, compatibile con tutte le schede SIM attualmente in circolazione (TIM, Vodafone, Wind e Tre). Lo puoi gestire anche da remoto ed esso ti avvisa tramite SMS o chiamata in caso di intrusioni. Cosa molto utile è poi la possibilità di aggiungere fino a 99 zone wireless con 99 sensori tra cui sensori PIR e sensori porte/finestre. Inoltre, la centralina è in grado di ricevere segnali dai sensori fino a 100 metri in linea d'aria.

Oppure essa può ospitare fino a 2 zone filari, dove è possibile collegare i comuni sensori filari, anche di vecchia generazione. E il funzionamento è lo stesso: i 99 sensori wireless che l'antifurto supporta inviano un segnale alla centralina, che a sua volta invierà un SMS, avvisandoti che il sensore è scarico.

Nella confezione sono inclusi:

  • un centralina d'allarme
  • un sensore volumetrico wireless PIR (con batterie incluse)
  • un sensore magnete senza fili per porta (con batterie incluse)
  • una sirena interna con filo (con potenza di 110 db)
  • una sirena esterna
  • due telecomandi (con batterie incluse)
  • due chiavi RFID a contatto (puoi disarmare o armare la centralina IRIS con un semplice gesto)
  • un alimentatore
  • un manuale in italiano
  • una Card LKM Security (hai accesso ai vantaggi esclusivi riservati ai clienti: 2 anni di garanzia internazionale, registrazione univoca con numero seriale, supporto ed assistenza tecnica sempre garantita).

Antifurto casa wireless MAYA LKM Security


A differenza del precedente, questo antifurto è dotato di una centralina con pulsante SOS, che aiuta in caso di pericolo o emergenza. Basta un tocco per far partire subito una chiamata di emergenza! Infatti, è consigliata soprattutto per attività commerciali. Anch'esso può essere gestito da remoto tramite app e, in caso di intrusioni, ti avvisa tramite SMS o chiamata. Hai in più il modulo Wifi che ti permette di gestire la centralina usando la connessione Internet. Ma non solo: ti offre tante possibilità di utilizzo. Non devi fare altro che scaricare l'applicazione, associare la centralina e in pochi minuti hai il totale controllo della centralina anche con l'ausilio degli assistenti vocali. Compatibile con TUYA. Cosa molto utile è poi la possibilità di aggiungere fino a 24 zone wireless con 24 sensori, tra cui sensori PIR e sensori porte/finestre.

Allarme casa wireless ATENA LKM Security


Stesse funzionalità dell'antifurto casa wireless IRIS con display LCD retroilluminato e pulsante SOS, ma se ne differenzia perché, avendo integrato il modulo Wifi, è compatibile con tutti i più comuni router Wifi 2.4 Ghz in circolazione. Grazie a ciò, in caso di intrusione, ti invia notifiche direttamente al tuo telefono. E inoltre, ti avvisa nel caso in cui i sensori wireless hanno le batterie scariche. A differenza di altre centraline di allarme, poi, ATENA ha la funzione PSTN. Questo vuol dire che puoi collegare il telefono fisso direttamente alla centralina e in caso di mancanza di credito sulla SIM o di problematiche legate a copertura del segnale GSM, puoi ricevere chiamate dalla linea fissa.

 

Leggi la nostra Guida alla scelta del sistema di allarme per scoprire l'antifurto più adatto alla tua Casa!