Per garantirti maggiore sicurezza in casa, scegli lo spioncino digitale RhinoDoor: la soluzione perfetta con Wifi e gestibile da remoto.

Quante volte abbiamo domandato alla porta "Chi è?", senza guardare dall'occhiello? Per distrazione o per pigrizia, ci sarà capitato tantissime volte. Ma sappiamo tutti che, prima di aprire, è meglio essere sicuri di chi si trova dall'altra parte. Perché, purtroppo, il pericolo è sempre in agguato! E non sempre l'occhiello ci dà un'immagine chiara e ben visibile. Questo discorso vale soprattutto per le persone anziane che magari, prese dall'abitudine e dalla buona fede, aprono agli sconosciuti.

Allora cosa fare per evitare tutto ciò? Di sicuro, i malintenzionati continueranno ad esserci! Ma noi possiamo limitare gli eccessi o, per lo meno, garantirci maggior sicurezza prevenendo. Una delle soluzioni possibili è optare per uno spioncino digitale. Ci permette di vedere in anticipo chi bussa alla nostra porta, in maniera assolutamente chiara e nitida. In commercio ci sono tantissimi modelli con prezzi e prestazioni differenti. Lo spioncino digitale RhinoDoor è un'ottima alternativa in termini economici, estetici e funzionali. Scopriamo di più.

Spioncino digitale RhinoDoor
Tra le prime cose da osservare in questo dispositivo, vi sono le dimensioni ridotte, di appena 75 mm, quindi molto pratico e decisamente portatile. Può essere installato sia a parete che al posto del vecchio spioncino, su diversi tipi di porte con un spessore massimo di 10 cm. Anche l'installazione è facile e rapida. Ecco qui spiegati i diversi passaggi:

Inoltre, ha un'ottima qualità video con risoluzione di 1 megapixel e un ampio angolo di visione, pari a 97°, e ti permette di vedere in maniera nitida anche di notte, grazie agli infrarossi di cui è dotato. Altra funzione molto utile è poi la modalità interfono, con cui hai la possibilità di parlare e ascoltare attraverso lo spioncino digitale.

Ma non è finita qui! Puoi gestire RhinoDoor da remoto tramite l'app EYE4 da smartphone (disponibile per App Store e Google Play) in ogni momento e ovunque tu sia. L'utilizzo è immediato ed intuitivo. E per di più, puoi controllare il dispositivo e vedere cosa accade in tempo reale da vari device anche in contemporanea.

Per quanto riguarda le registrazioni video (effettuate grazie allo slot MicroSD presente sullo spioncino), invece, le puoi riguardare ogni volta che vuoi, sempre tramite l'applicazione.

Allora, lo spioncino digitale RhinoDoor con Wifi e gestione da remoto è quello che fa per te? Scrivicelo nei commenti! E per ricevere maggiori informazioni, Chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected]!