Con la Telecamera IP Wireless LKM Security da esterno P2P WiFi, puoi controllare la tua casa quando e dove vuoi. Vediamo come.

Hai bisogno di una telecamera da esterno sicura e affidabile, ma non sai quale scegliere? Tra le tante tipologie in commercio, te ne consigliamo una di ultima generazione e super efficace. Si tratta di una telecamera speed dome, ovvero motorizzata e senza fili, che puoi collegare alla tua rete Wifi. Ovviamente la puoi installare dove vuoi! Ma hai anche la possibilità, se preferisci, di usarla con connessione filare tradizionale, in quanto possiede una porta LAN. Ma quali sono i vantaggi nel possederne una? Te li mostriamo qui di seguito e ti proponiamo un esempio di telecamera speed dome perfetta per l'esterno della tua casa: la Telecamera IP Wireless LKM Security Motorizzata da esterno.

I vantaggi di avere una telecamera speed dome
Senza dubbio, la praticità. Si tratta di una telecamera wireless, quindi che non rischia di ingombrare con fili sopra fili. Poi, la comodità. La comodità di avere una telecamera di ultima generazione per i tuoi ambienti esterni, in modo da poter controllare in ogni momento la situazione. E' possibile muovere la telecamera per verificare che il perimetro dell'abitazione sia sicuro direttamente dal proprio smartphone. E ancora, la sicurezza. Una telecamera speed dome ti offre maggior sicurezza rispetto alle più tradizionali, garantendoti un'ottima visuale sia di giorno che di notte.

Poi, la facilità d'utilizzo. Non servono grandi conoscenze per utilizzarla e tanto meno per configurarla. Infatti, si configura tramite funzione P2P (lettura del QR Code). Altro ancora, la gestione da remoto. Fondamentale di questi tempi, è poter gestire e controllare i propri dispositivi da remoto, ovunque ti trovi. Cosa molto utile anche quando si è in vacanza o fuori casa per lunghi periodi di tempo: in questo modo, si può monitorare la situazione e sapere in tempo reale di possibili intrusioni o furti. Infine, il fattore estetico. Non dimentichiamoci dell'estetica, che gioca un ruolo fondamentale nella scelta della telecamera perfetta. Per di più, essendo una telecamera da esterno, è ben visibile a chiunque: quindi, è importante optare per una di qualità e bella da vedere!

Telecamera IP Wireless LKM Security da esterno
Passando al nostro esempio di telecamera motorizzata speed dome, la camera che ti proponiamo fa parte della casa LKM Security, uno tra i brand più importanti nel settore sicurezza. La telecamera IP Wireless LKM Security da esterno P2P Wifi può essere la soluzione ideale per le tue esigenze perché è dotata di tecnologia di ultima generazione e per le sue caratteristiche tecniche. Vediamole più da vicino:

  • Risoluzione 1.0 Megapixel (1280 x 720 pixel)
  • 42 led ad infrarossi per la visione notturna fino a 40 metri
  • Lente da 2.8-12 mm con zoom ottico a 5x
  • MicroSD fino a 32GB
  • Filtro IR-Cut per colori più nitidi e reali
  • Resistente all'acqua e agli altri agenti atmosferici (Waterproof)
  • Configurazione tramite funzione P2P (QR Code)
  • Rilevamento di movimento.

 

Ultima cosa da sapere su questa Telecamera IP Wireless LKM Security motorizzata da esterno riguarda l'assistenza tecnica.

LookatHome ti fornisce tutta l'assistenza tecnica di cui hai bisogno. Se hai bisogno anche solo di informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci: chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivici una email a [email protected] .