Non sai ancora cosa regalare a Natale? Foscam FI9902P e Foscam FI9926P sono l'ideale per sicurezza e affidabilità. Ecco i nostri consigli

Al giorno d'oggi scegliere una telecamera di sicurezza non è così semplice perché in commercio esistono tantissimi modelli con prezzi e funzioni differenti. Tra marche, promozioni ed offerte, non sai mai a chi affidarti e soprattutto cosa conviene realmente. Di sicuro, la tua scelta dipenderà dalle tue specifiche esigenze, ma in questo post, abbiamo deciso di aiutarti selezionando per te due prodotti tra i top di gamma del brand Foscam: Foscam FI9902P e Foscam R4M. Così saprai cosa poter regalare a Natale di utile e sicuro!

Perché regalare delle telecamere Foscam a Natale? Ecco i nostri consigli

1. Se il tuo amico o parente trascorrerà le vacanze di Natale fuori casa, cosa c'è di più bello ed utile se non regalargli una telecamera FI9902P o FI9926P in grado di sorvegliarla in ogni momento?

Rispettivamente pensate per l'uso esterno ed interno, sono l'ideale per controllare la situazione anche a distanza, tramite app da smartphone o tablet. La Foscam FI9902P ha una risoluzione video in Full HD 1080p con una lente da 2.0 MP e il Magic Zoom, con cui è possibile ingrandire e rimpicciolire senza diminuire la qualità dell'immagine. Ottima sia di giorno che di notte, è dotata di 30 LED ad infrarossi e permette di avere una visuale chiara e nitida anche al buio, fino a 20 metri di distanza. Inoltre, resiste all'acqua e agli altri agenti atmosferici grazie alla certificazione IP66. Mentre la Foscam FI9926P offre una risoluzione video in FULL HD da 2 Megapixel con angolo di visione di 101° e LED infrarossi per immagini affidabili anche al buio fino a 8 metri di distanza.

 

 

2. Le telecamere Foscam non ti disturbano mai! Solo in caso di possibili intrusioni

Le Telecamere Foscam sono sono in grado rilevare solo i movimenti umani distinguendoli da quelli di animali o oggetti.
Inoltre, in caso di possibili intrusioni, ricevi una Notifica Push tramite APP oppure via email. E ancora, puoi riguardare le immagini e i video registrati sul Cloud Foscam, personalizzando la ricerca in base alle tue specifiche esigenze. Ricorda che il servizio Cloud ti permette di vedere tutto quello di cui hai bisogno con accesso sicuro via web 24h/7gg. In più, Foscam FI9926P è dotata di altre due funzioni molto interessanti, ovvero l'audio bidirezionale e il controllo di zoom, che ti permettono di monitorare l'audio e lo zoom ottico anche a distanza, in qualunque momento.

 

3. Comprare o regalare una telecamera Foscam è un investimento sulla vita

Non si tratta di solo semplici telecamere. La FI9902P e la FI9926P sono perfette non solo per sorvegliare e registrare in caso di possibili intrusioni, ma sono anche molto convenienti per controllare e tenere d'occhio se si hanno un parente anziano o animali in e fuori casa. Ad esempio, basta posizionare la Foscam FI9926PB su un ripiano e farle riprendere l'ambiente desiderato. In questo modo, sarà più facile capire se è "tutto nella norma"! Infine, un buon consiglio è quello di abbinare ad una telecamera un'allarme casa ben affidabile. Di modo che i malintenzionati, vedendo più precauzioni di sicurezza, sono meno propensi ad entrare.

 

RICEVI LA PROMO PER NATALE scrivendo all'email [email protected]