Non sai a chi affidarti per la sicurezza della tua casa? Foscam ti offre soluzioni per ogni tua esigenza, sia per l'interno che l'esterno.

Hai bisogno di una telecamera sicura ed affidabile ma non sai a chi rivolgerti? Foscam è tra i brand più convenienti per prezzi e funzioni e ti offre una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. Ovviamente scegliere la telecamera che fa per te non è così semplice e devi prendere in considerazione diversi fattori. A tal proposito, abbiamo pensato di aiutarti nella scelta mostrandoti qui di seguito 3 modelli di telecamere sia per l'interno che per l'esterno.

Foscam C2M

Oltre alla comodità d'utilizzo da remoto, come del resto tutte le telecamere del brand, e alla facilità d'installazione (non sono necessari interventi di professionisti), la telecamera da interno C2M è molto conveniente sotto diversi punti di vista. Ha una risoluzione video in HD con una lente da 2.o Megapixel, visione notturna e LED IR ad alta intensità che illuminano i dettagli in maniera chiara e nitida fino a 8 metri di distanza. Inoltre, è dotata di funzione dual-band, in grado di inquadrare la vista di un'area sia verticalmente che orizzontalmente, per una miglior visione, ricca di dettagli.

Altra funzione interessante è l'audio bidirezionale che ti permette di ascoltare e parlare anche quando non sei presente in casa. Infatti il bello di questa telecamera (e non solo) è che puoi tranquillamente gestirla dall'app in maniera decisamente versatile. Rimani connesso in qualunque momento, monitorando la situazione, utilizzando le diverse funzioni e guardando i filmati in diretta o quelli che ti interessano tramite servizio Cloud. E hai anche la possibilità di personalizzare il tipo di notifiche che preferisci ricevere, ad esempio se in casa viene rilevato un movimento umano.

Foscam R4M

Altra telecamera per l'interno di ottima qualità che ti consigliamo è la R4M, motorizzata, con risoluzione di 4 Megapixel in ultra HD, angolo di visione 112°, rotazione orizzontale di 350° e verticale di 100° e uno zoom digitale 6x. Grazie ad esso, puoi visualizzare l'immagine in ogni dettaglio, ingrandendola o riducendola senza sgranare l'obiettivo. Come la precedente, anch'essa ha diverse funzioni interessanti come l'audio bidirezionale, il rilevamento di movimento solo umano, la possibilità di selezionare gli avvisi che preferisci. La differenza è che al buio, hai una maggior visuale notturna, ancora più nitida e dettagliata, in grado di arrivare fino a 10 metri di distanza. Ovviamente è facilmente gestibile dall'app tramite smartphone ed è compatibile con Amazon Alexa.

FI9928P

Passiamo ora a telecamere pensate per l'esterno e ti proponiamo la FI9928P motorizzata, veramente qualificata per diversi motivi. Ha una risoluzione in Full HD con 2 Megapixel, zoom ottico 4x, angolo di visione orizzontale di 355° e verticale di 90° e visione notturna chiara fino a 60 metri di distanza, grazie ai sei illuminatori infrarossi. Dotata di protezione IP66, resiste alle intemperie e anche in caso di pioggia o altri agenti atmosferici, è in grado di riprendere obiettivamente. Inoltre, è anche dotata di sensore di movimento. In caso di movimenti sospetti e a seconda della configurazione scelta, ti avvisa quindi tramite email o notifica push. Le registrazioni possono essere impostate su Micro SD Card (fino a 128gb di capienza), su server FTP su pc o su un Nvr. Anch'essa è facilmente gestibile tramite app.

 

Hai capito quale telecamera fa al caso tuo? Per maggiori informazioni, Contattaci al numero 07731852943 o scrivici un'email all'indirizzo [email protected]