Meglio una GekoCam o una Hybrid LKM Security? Sono entrambi prodotti molto validi, ma con funzionalità differenti. Vediamole

Quando pensiamo di acquistare una telecamera di sicurezza per la nostra casa, vorremmo che fosse, per certi versi, addirittura "magica"! Che avesse diverse funzionalità, che fosse facile da installare e che costasse poco. E ancora, che riunisse diversi dispositivi in un'unico prodotto. Purtroppo in commercio non esistono soluzioni che siano al tempo stesso così convenienti e vantaggiose. A tal proposito, abbiamo pensato di aiutarti nella scelta della telecamera perfetta, proponendoti due modelli diversi tra di loro per caratteristiche e prestazioni: la GekoCam e l'Hybrid by LKM Security. Due prodotti veramente qualificati e un brand serio e professionale. A te la scelta!

GekoCam telecamera da interno WIFI 

Prima di elencare tutte le caratteristiche di questa telecamera potentissima, partiamo col dire che il suo bello è proprio la possibilità di posizionarla ovunque preferisci, su ogni superficie metallica. Essendo magnetica, infatti, la puoi posizionare in ogni ambiente. Inoltre, per poter funzionare e gestirla, non hai bisogno di una connessione Internet cablata ADSL o Fibra Ottica. Ti serve solo una scheda SIM con traffico internet e funziona benissimo sia con la copertura 3G che con il 4G. E anche da smartphone, puoi scegliere se utilizzare la rete Dati oppure il WIFI.

Poi, altro punto a suo favore è che al suo interno è presente una batteria a litio ricaricabile, che alimenta la telecamera anche senza corrente elettrica. La durata della batteria con una ricarica completa può arrivare fino a 4 ore. Mentre se è in stand-by, la sua autonomia è di quasi 8 ore.

Passando alle caratteristiche più tecniche, la GekoCam ha una risoluzione video in HD di 1 Megapixel con angolo di visione di 100° e visione notturna con LED infrarossi che consentono di vedere i dettagli in maniera chiara e nitida. Dotata di funzione audio bidirezionale, hai la possibilità di ascoltare e parlare ovunque ti trovi, anche da remoto. Infatti è facilmente gestibile tramite smartphone. Dal quale puoi, tra le altre cose, ricevere notifiche (solo quelle relative a rilevamento umano e non per tutti i falsi allarmi, grazie al sensore PIR) e riguardare i filmati, salvati sulla scheda MicroSD, che più preferisci.

Hybrid allarme casa WiFi con telecamera ad alta risoluzione

Rispetto alla GekoCam che oltre ad essere una telecamera di videosorveglianza può fungere da hotspot, Hybrid è un'allarme casa con in più integrata una telecamera ad alta risoluzione. In pratica, si tratta di un sistema di sicurezza completo, che unisce tecnologia GSM con tecnologia WIFI. Ed è in grado di aiutarti e proteggerti in molte situazioni. Inoltre, grazie al suo sensore di temperatura e umidità, ti avverte in caso di superamento delle temperature o tassi di umidità prestabiliti.

Funzionando da allarme, puoi associarlo fino a 50 sensori tra cui sensori PIR, porta/finestra, gas/fumo e sensori rottura vetro. Mentre, considerando la telecamera integrata, ha un'ottima risoluzione video in Full HD da 2 Megapixel, con lente di 150° e visione notturna con LED infrarossi fino a 20 metri di distanza.

Anche Hybrid come la GekoCam, è facilmente gestibile da remoto tramite app e in caso di movimenti sospetti, ricevi una chiamata o una notifica. Inoltre, avendo integrato il microfono, puoi parlare dalla telecamera ovunque ti trovi.

Poi, in caso in cui il sistema venisse sabotato, Hybrid lo stesso garantisce la sicurezza della tua casa. E come?

  1. con la funzione FHSS, le sue frequenze di trasmissione non vengono interrotte da disturbatori esterni;
  2. in caso di mancanza di corrente elettrica, Hybrid aziona la sua batteria di backup garantendo oltre 10 ore di autonomia;
  3. in assenza della rete Wifi, ti avvisa grazie alla funzione GSM;
  4. è presente una scheda MicroSD nascosta da 16 GB che registra qualsiasi movimento per la durata massima di 36 ore;
  5. è dotato di un sensore tattile e un sensore giroscopio, che, nel caso in cui qualcuno lo tocca o lo muove in funzione di armamento, si azionerà l'allarme.

Hai capito quale prodotto LKM Security fa al caso tuo? Per maggiori informazioni, contattaci al numero 07731852943 o scrivici un'email all'indirizzo [email protected]