Qualità, affidabilità e convenienza: ecco le parole chiave per descrivere le telecamere LKM Security. Ma scopriamone di più qui di seguito.

Scegliere una telecamera di sicurezza non è così semplice come sembra. Bisogna prendere in considerazione diversi fattori, valutare bene prezzi e prestazioni e ovviamente capire quella che più si adatta alle proprie esigenze. A tal proposito, abbiamo pensato, in questo articolo, di aiutarti nella tua scelta segnalandoti le migliori 5 telecamere del marchio LKM Security. Attenzione: te le mostreremo in ordine casuale, non ne esiste quindi una più "buona" di altre. Certo, si differenziano tra loro per alcune caratteristiche che solo per te faranno la vera differenza!

Le top 5 telecamere LKM Security del 2020

Telecamera ip Wireless
Partiamo subito con il modello rivoluzionario del marchio e l'unico in commercio che sia dotato di pannello solare e di due batterie incluse. Pensata per l'uso esterno, questa telecamere ti permette di installarla ovunque e di utilizzarla in qualsiasi punto: infatti, funziona grazie alla luce del sole, senza bisogno del cavo o dell'alimentatore. Anche la configurazione è semplice ed immediata per via della funzione P2P. Non devi fare altro che scansionare, tramite smartphone, il QR-code e il gioco è fatto!

Inoltre, è waterproof, quindi resiste alle intemperie (è certificata IP66). Ha una risoluzione in HD da 1 Megapixel con visione notturna con due installatori ad infrarossi che ti permettono di vedere al completo buio in maniera chiara e nitida fino a 80 metri di distanza. E altra cosa interessante è che registra direttamente su scheda Micro SD con un'autonomia di 20 ore. Quando la scheda è piena, le nuove registrazioni si sovrappongono a quelle meno recenti.

Telecamera panoramica Fisheye 360
Questa te la consigliamo perché con poco prezzo hai un'ottima telecamera che ti garantisce un controllo totale della tua casa ad ampio raggio di visione (360°). Infatti, essendo pensata per l'uso interno a soffitto, puoi posizionarla ovunque tu desideri e filmare qualsiasi punto. In caso di movimenti sospetti o intrusioni, ti avvisa in tempo reale tramite smartphone. Inoltre, è molto comoda anche durante la notte grazie alla visione notturna tramite LED IR.

Telecamera GSM Wifi 4G
Passiamo ora ad un'altra eccellenza del marchio perché si tratta della prima telecamera Wifi 4G LKM Security con tecnologia GSM per la diretta video. Ti permette quindi di vedere direttamente la telecamera senza l'uso di una connessione internet cablata ADSL o Fibra Ottica, anche tramite smartphone, utilizzando la connessione Dati oppure la connessione Wifi. Pensata per l'uso interno, questa telecamera è magnetica (puoi infatti posizionarla su qualsiasi superficie metallica) ed è dotata di una batteria ricaricabile a Litio che la alimenta anche senza corrente elettrica.

Altra cosa interessante è che, possedendo il sensore PIR, ti avvisa solo in caso di rilevamenti umani e non per i falsi allarmi. Questa telecamera ha poi un'ottima risoluzione video in HD da 1 Megapixel con angolo di visione di 100° e visione notturna grazie ai LED ad infrarossi.

Telecamera GekoRain Wifi 4G
Questa telecamera ha le stesse funzionalità della precedente, solo che se ne differenzia perché è pensata per l'uso esterno. Te la consigliamo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per le funzioni all'avanguardia.

Telecamera nascosta Fototrappola ad infrarossi
Arriviamo all'ultima proposta tra le telecamere LKM Security: la fototrappola nascosta ad infrarossi. L'ideale per sorvegliare spazi aperti e punti d'accesso a proprietà private, anche grazie alla sua colorazione mimetica. Te la consigliamo perché risulta essere un buon compromesso per prezzo e prestazioni. Ha una risoluzione di 16 Megapixel con angolo di visione di 100° e visione notturna con LED ad infrarossi. Inoltre, è molto facile da utilizzare grazie allo schermo da 2 pollici e al telecomando inclusi nella confezione.

Hai scelto la telecamera LKM Security che fa al caso tuo? Per maggiori informazioni, contattaci al numero 07731852943 o scrivici un'email all'indirizzo [email protected]