Gentili Clienti,
Vogliamo informarvi su alcune novità importanti, correlate alla situazione COVID-19 e la Lookathome.
Queste informazioni vi potrebbero interessare, dedicate un minuto nel leggerle.

Presenza : La Lookathome in quanto azienda che eroga servizi connessi alla Vigilanza e Sorveglianza, rimane aperta.
I nostri dipendenti lavorano in SmartWorking, mentre il personale che spedisce in tutta Italia avvalendosi di Poste/SDA lavora in tutta sicurezza con protezioni personali e mantenendo le distanze necessarie.
Il nostro magazzino è ampio e compartimentato.

Sterilizzatore UV (GekoClean) : Data la penuria di reperire prodotti come le mascherine e i gel, abbiamo pensato ad un metodo alternativo.
Abbiamo inviato ad Amazon un numero abbastanza consistente di Sterilizzatori UV, che possono servire a sterilizzare Mascherine, cellulari, chiavi.
Sono disponibli da oggi, speriamo siano di vostro gradimento.
Li trovate qui : https://amzn.to/2JcymNn

Mascherine : Entro qualche giorno saranno disponibili (seppur in quantità limitata) le mascherine FPP2 e le mascherine usa e getta.
Stiamo lavorando incessantemente per dare una continuità a questa fornitura, ma vi assicurammo che è una cosa tutt'alto che semplice.

Le maschere salvo imprevisti saranno nei nostri magazzini nei prossimi 3-4 giorni.
Per chi ha già preordinato, abbiamo già stampato le lettere di vettura e non appena le maschere arriveranno nei nostri magazzini spediremo immediatamente.

Le potete trovare in PREORDINE a questo link : https://www.lookathome.it/protezione-personale/sterilizzazione-e-disinfezione.html

Siamo al vostro fianco sempre.
Uniti ce la faremo.

Un saluto a tutti
Filippo Mazzella