Il nuovo operatore WindTre ha presentato Smart Security, una nuova offerta IoT per impianti antifurto e Smart Home. Scopriamone di più

Lunedì 16 marzo è stato presentata la nuova offerta IoT per impianti antifurto e Smart Home dal nuovo operatore unico WindTre: Smart Security. Un'offerta inedita e molto conveniente sotto diversi punti di vista, che sarà disponibile fino al 19 aprile 2020. Per tutti i nuovi clienti che necessitano di una SIM per impianti anti intrusione o altro. Nello specifico:

  • videosorveglianza
  • cancelli automatici
  • caldaie
  • altri sistemi domotici

 

Scopriamo qui di seguito di cosa si tratta.

La nuova offerta Smart Security 

Pensata per tutti, la nuova offerta di WindTre prevede ogni mese 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 250 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 MB di traffico internet. Il tutto al prezzo di 24.90 euro all'anno. Con ciò si intende che il costo è sì annuale ma è anticipato, vuol dire che viene saldato tutto al momento dell'attivazione dell'offerta. Quindi non è previsto nessun costo al mese.

In altre parole, si tratterebbe della stessa offerta IoT proposta da Wind fino a qualche giorno fa. Ovviamente ora unendosi al brand Tre, l'offerta è completamente rinnovata e con ulteriori dettagli.

Altra cosa interessante è il fatto che l'offerta non presenta nessun costo di attivazione (solo i 24,90 euro come tariffa annuale) se si prende l'opzione della SIM attiva almeno per 24 mesi. In caso contrario, il costo di attivazione è pari a 19 euro. La SIM ricaricabile non prevede chiamate verso numeri a sovrapprezzo e ha un costo di 10 euro con 1 euro di credito incluso.

Invece, nel caso in cui si supera la soglia di minuti e SMS inclusi nell'offerta, è previsto un costo aggiuntivo. Pari a 29 centesimi di euro al minuto per il traffico voce nazionale e a 29 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato. Infine, l'offerta Smart Security consente l'attivazione di Ricarica Automatica a soglia 1 euro.