Qualità, affidabilità e convenienza: ecco le parole chiave per descrivere gli spioncini digtitali Eques. Ma scopriamone di più di seguito.

Scegliere uno spioncino digitale rispetto ad uno tradizionale è un'ottima soluzione per la tua casa e per la tua sicurezza. Non solo ti permette di sapere in anticipo chi c'è dall'altra parte della porta, ma ha anche incorporata una telecamera. Quindi, puoi controllare la situazione in tempo reale, sia di giorno che di notte, da remoto tramite smartphone o tablet. Le immagini della telecamera sono di ottima qualità e in alta risoluzione, chiare e ben nitide anche al buio, grazie ai led infrarossi. Inoltre, i dispositivi di ultima generazione vantano del sensore di movimento che, in caso di movimenti sospetti, ti avvisa immediatamente inviandoti una notifica. E in più, la telecamera scatta delle istantanee che conserva nella memoria, in modo da poterle utilizzare in futuro in caso di necessità. Tra le tante marche in commercio, gli spioncini digitali Eques sono il giusto compromesso tra qualità, affidabilità e convenienza. Ecco i 5 migliori modelli del 2020.

EQUES VEIU MINI 2 

Il primo modello che ti proponiamo è il Veiu Mini 2, con display da 4.3" e telecamera da 1.3 Megapixel, wifi. L'angolo di ripresa è molto simile all'occhio umano, più di 120° e con una qualità delle immagini molto alta. La batteria a litio è integrata e ti garantisce una durata di massimo 3 mesi in stand-by. Veramente facile da usare e da gestire, anche tramite app; come del resto l'installazione è altrettanto semplice e pensata per tutti. Non devi fare altro che rimuovere lo spioncino tradizionale e inserire quello nuovo: le misure sono poi compatibili con quelle dell'occhiello classico. Infine, altra cosa molto utile è la possibilità di ricevere videochiamate (senza costi extra) direttamente sul tuo cellulare, in caso di movimenti sospetti, grazie al software intelligente integrato. Oppure di poter salvare le segnalazioni su scheda microSD.

EQUES VEIU PRO

Altro modello molto intuitivo e super tecnologico è il Veiu Pro, con display da 7", telecamera da 2 Megapixel, wifi e angolo di visione di 180°. La particolarità di questo modello è che supporta due telecamere, una all'esterno del pianerottolo e una all'interno dell'abitazione. La seconda telecamera è posizionata nel lato in basso a sinistra dello spioncino e serve per le videochiamate. Questo ti permette di avere una duplice funzione, da una parte, infatti, funge da sistema di videosorveglianza e, dall'altra, da video controllo. Poi, altra funzione interessante e molto utile è quella dell'human detection che ti avvisa solo in caso di reali allarmi. 

EQUES GREETER

Questo modello che ti proponiamo ora è dotato di display da 2.8", telecamera da 0.3 Megapixel e angolo di visione di 165°. La batteria ha una durata di 1 o 2 mesi in stand-by e non è dotato di memoria interna. Infatti, per poter conservare le registrazioni, hai a disposizione una memoria esterna con una scheda microSD con capacità fino a 32 GB. Questo modello è perfetto soprattutto per le persone anziane, perché con un buon prezzo, hanno a disposizione tutto quello che di cui hanno bisogno, ottimizzato in maniera semplice e intuitiva.

EQUES R03

Altro modello con un ottimo rapporto qualità/prezzo che con le sue funzioni basilari ma efficienti risponde a pieni voti alle esigenze di tutti. Il display è di 2.8" e la telecamera da 0.3 Megapixel, l'angolo di visione di 70°. La durata della batteria è di 3-4 mesi circa in stand-by ed è compatibile con 3x batterie stilo AA, che però non sono incluse.

EQUES VEIU

Ultimo modello tra gli spioncini digitali Eques che ti proponiamo è il Veiu con display da 5", telecamera da 1 Megapixel e angolo di visione di 180°. Tra le funzioni interessanti, abbiamo: il motion detection, la memoria interna con 2 GB e l'audio bidirezionale.