Cerchi una telecamera affidabile e funzionale ma che non costi troppo? Ecco la nostra selezione di telecamere Foscam al miglior prezzo.

Questa settimana i 4 migliori modelli di telecamere Foscam scontati sono: C1, FI9902P, FI9926P e Fi9853EP, disponibili sul sito ufficiale e anche sul nostro sito. Vediamole più nello specifico qui di seguito.

C1

La Foscam C1, in offerta a 46,90 euro anziché 55,90 euro, è la telecamera più venduta del brand Foscam. Te la consigliamo perché è tra le più economiche, ma lo stesso è molto funzionale e veramente efficiente. Pensata per l'uso interno, ha una risoluzione in HD da 1 Megapixel, angolo di visione di 100° e visione notturna con LED infrarossi ad alta intensità che illuminano fino a 8 metri di distanza. Tra le tante funzioni interessanti, c'è da segnalare senz'altro l'audio bidirezionale e il movimento intelligente, che ti avverte solo in caso di reali intrusioni e non per falsi allarmi di oggetti inanimati. Come tutte le telecamere del marchio Foscam, la puoi utilizzare anche a distanza, tramite smartphone, e hai a disposizione il servizio Cloud per rivedere le registrazioni che preferisci.

FI9902P

Questa telecamera Wifi è pensata per l'uso esterno e questa settimana è ad un prezzo veramente conveniente: 85,90 euro anziché 99,90 euro. Te la consigliamo per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e per le sue prestazioni efficienti. Compatibile con Alexa, ha una risoluzione video in Full HD da 2 MP, Magic Zoom (con cui è possibile ingrandire e rimpicciolire senza diminuire la qualità dell'immagine) e 30 LED ad infrarossi per una visuale chiara e nitida anche al buio, fino a 20 metri di distanza. Grazie al suo Chip grafico integrato, avrai immagini sempre nitide e di ottima qualità. Inoltre, è resistente all'acqua grazie alla certificazione IP66.

FI9926P

Anch'essa ad un prezzo scontato per questa settimana, ovvero da 119,90 a 109,90 euro, è un'altra telecamera da interno veramente vantaggiosa per le sue alte prestazioni e per le sue caratteristiche innovative. Dotata di wifi, è perfetta per controllare e gestire la tua casa in ogni momento e ovunque ti trovi. Anche grazie alla nuova tecnologia Foscam P2P, accessibile da qualsiasi tipo di connessione. Ma la sua vera particolarità è lo zoom ottico 4X PTZ, il "PAN TILT ZOOM", uno zoom ottico 4x straordinario, in grado di farti ingrandire o rimpicciolire l'obiettivo senza perdere la qualità dell'immagine.  Puoi, anche, muoverlo facendolo ruotare di 300° in orizzontale e 100° in verticale, in modo da avere la visione che più preferisci. Poi, la telecamera è dotata di 20 LED infrarossi che ti consentono immagini chiare e ben nitide sia di giorno che di notte.

Fi9853EP

Arriviamo all'ultima delle telecamere Foscam in offerta questa settimana: costa scontata 66,90 anziché 84,90 euro ed è pensata per l'uso esterno. Te la consigliamo perché è molto conveniente con la possibilità di connetterti tramite smartphone semplicemente con la scansione del codice QR sul lato inferiore della fotocamera. Si può ovviamente gestire da remoto! Ma la sua particolarità è che, grazie alla tecnologia PoE, ovvero alimentazione tramite cavo di rete, la puoi utilizzare con un unico cavo in modo da semplificare la sua installazione. Ha una risoluzione in HD da 1 Megapixel.