Lo sterilizzatore GekoClean by LKM Security è il prodotto n°1 in Italia che ti permette di sterilizzare e disinfettare mascherine, cellulare e accessori vari.

L'emergenza Coronavirus ha cambiato radicalmente tutte le nostre abitudini di vita e di comunità. Forse all'inizio è stato anche difficile doversi abituare a nuove regole, nuove leggi e restrizioni varie. Ma (incrociando le dita) la situazione sta migliorando e ora che la nostra Italia sta ripartendo, non ci resta che sperare per il meglio. Tuttavia, anche se la nostra vita potrebbe tornare alla "normalità", bisogna lo stesso rispettare le norme imposte dal governo e prendere le ordinarie precauzioni. Mascherine, guanti, lavarsi le mani molte volte al giorno, ecc. In realtà, questo non basta; dovremmo disinfettare il cellulare e altre cose con cui entriamo in contatto. Ma come fare? Ecco la soluzione: GekoClean by LKM Security. Scopriamo qui di seguito di cosa si tratta.

GekoClean by LKM Security

Quante volte ci siamo lavati le mani e poi abbiamo toccato il cellulare? Non lo possiamo sapere con certezza, ma i germi e i batteri che si accumulano sulla superficie sono tantissimi. Difatti, studi recenti rivelano che la quantità di batteri presenti su uno smartphone sono 18 volte superiori a quelli presenti in un bagno pubblico. Quindi, soprattutto in questa situazione, è fondamentale igienizzarlo.

Il GekoClean by LKM Security è il prodotto n°1 in Italia, l'unico e l'originale, per sterilizzare e disinfettare cellulare, mascherine, chiavi di casa e altri accessori. Grazie ai suoi raggi UV, è in grado di uccidere fino al 99,9% di batteri e virus che si annidano negli oggetti che usiamo quotidianamente

sterilizzatore smartphone

Utilizzarlo è molto semplice ed intuitivo: basta inserire l'oggetto da sterilizzare all'interno del dispositivo e chiuderlo. Una volta pronto, ti segnalerà lui stesso il termine del processo di sterilizzazione. Sull'apparecchio è infatti presente una barra dedicata all'avanzamento del processo di sterilizzazione.

sterilizzatore Aromaterapia

Ma non è finita qui: il GekoClean funge da carica wireless per caricare il tuo smartphone e da profumatore d'ambienti, ideale per profumare la tua abitazione con il tuo aroma preferito. Scegliendo infatti l'aroma che preferisci, potrai donare ai tuoi oggetti un profumo di pulito e al tuo ambiente un senso di freschezza e comfort.

Non solo per la casa..

Lo sterilizzatore di LKM Security non è solo indicato per la tua casa e per igienizzare i tuoi oggetti, ma anche per uffici e negozi. Se infatti hai un centro estetico oppure un negozio di parrucchieri, GekoClean potrebbe rivelarsi una cortesia in più da donare ai tuoi clienti. Basta posizionarlo sul bancone e lasciarlo a disposizione del cliente per igienizzare cellulare, chiavi e mascherina.

Insomma, si tratta di un dispositivo veramente utile ed efficiente, un valido alleato per prevenire germi e batteri di ogni tipo. Un ottimo acquisto anche per via del costo, molto competitivo. Lo trovi disponibile sul nostro sito a questo link.