Product was successfully added to your shopping cart.
Disponibile

SKU: LKM-AJ01

Dispositivo AntiJamming LKM Security compatibile con frequenza a 433 Mhz

Breve descrizione

La sicurezza in casa degli italiani sembra ormai compromessa dalla nuova figura del “ladro del terzo millennio”, i cosiddetti "Jammer"


 


 


I "Jammer" sono nuovi ladri che usano apparecchi (Jammer) per disturbare le frequenze del tuo allarme creando uno schermo, bloccando lo stesso e rendendolo inefficace, inibendo appunto la capacità di comunicare lo stato d'allarme, per questo Il dispositivo AntiJamming LKM Security non può mancare abbinato al tuo allarme.


 


 


La tecnologia che si evolve, infatti, ha fornito utili strumenti per i ladri e gli scassinatori ma è altrettanto vero che quegli stessi strumenti possono essere annientati da sistemi di protezione altrettanto validi: Il dispositivo AntiJamming LKM è uno dei più efficaci.


 


 


Il dispositivo AntiJamming LKM lo installi su tutte le centrali antifurto sprovviste della funzione anti-jamming.  Il dispositivo AntiJamming LKM  perfettamente integrato nel sistema di allarme riesce a by-passare gli effetti dell’impulso radio dei jammer più comuni.


 


 


Il dispositivo AntiJamming LKM in caso di di anomalie sulla frequenza, verificando che il sistema di allarme della tua casa è impossibilitato a ricevere segnali sui suoi sensori segnala subito l'anomalia.  Sicurezza totale nella tua casa in tua assenza grazie Il dispositivo AntiJamming LKM



Disponibilità: Disponibile

19,90 €
Pronta Consegna Ricevilo entro il 19/10/2018
- +
Spedizioni gratuite e in 24 ore
Supporto Assistenza tecnica italiana
Reso Facile e gratuito
Aiuto? Contattaci Chiamaci: 0773284477
Descrizione

 In caso di tentativo di sabotaggio da parte di malintenzionati. L'antifurto da casa anti jamming si attiva e farà scattare l'allarme.

L'antifurto da casa lavora su 2 frequenze, GSM e radio. Quando il dispositivo Antijamming LKM rileva l'interferenza su entrambe fa scattare l'allarme.

 

Ma che cos'è esattamente un dispositivo anti jamming?L'antijamming deriva da jammer che è uno strumento che disturba, bloccandole, le comunicazioni via radio su una o più bande di frequenza, .

Seppur vietato dalla legge, questo “disturbatore” è facilmente reperibile a prezzi abbordabili e viene sempre più utilizzato dai malintenzionati per manomettere sistemi antintrusione senza fili.

Più nel dettaglio, si tratta di un trasmettitore ad alta potenza che invia segnali in radiofrequenza su più bande, allo scopo di accecare, quindi, di inibire il funzionamento dei dispositivi che emettono e ricevono onde radio, come centrali e sensori wireless, ma anche le telecamere di sorveglianza wireless e Wi-Fi.




Ulteriori informazioni
Taglia Lite
Colore Bianco
EAN 8054633365199
SKU LKM-AJ01
Collegamento Filare
Impermeabile No
Frequenza 433 Mhz
Decibel N/A
Stato Nuovo
Scheda tecnica
Min/Max Input Voltage 9V/19V
Frequenza di ricezione 433,92 Mhz
Tempo attivazione 13/15 secondi

Campo di Azione 

10/15 mt
Contenuto confezione

CONTENUTO CONFEZIONE:

1x Anti Jamming
1x Biadesivo

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Prodotti Alternativi