Lookathome Notizie e Tutorials

Security Partner

  • Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

    Problema Plugin Foscam?

    Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer?

    Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare i plugin, il NPAPI, ovvero Netscape Plugin Application Programming Interface, questo per velocizzare e controllare (in prima persona) la sicurezza degli utenti che utilizzano il proprio browser web.

    Questa guida è necessaria per i modelli meno recenti; i nuovi modelli Foscam hanno sistemi differenti per essere gestite tramite browser.

    Cerchiamo quindi di aiutare tutti gli utenti, dando una ottima soluzione, mantenendo il browser preferito.

    E' possibile quindi aggiungere una comodissima estensione direttamente da Google (lo stesso che ha disabilitato il NPAPI) per entrare nella propria IPCam. L'estensione si chiama "IE Tab" e la puoi scaricare cliccando qui

    3 Passaggi per installare l'estensione IE Tab

    1. Una volta trovata l'estensione "IE Tab" avrai questa schermata direttamente su Google Chrome. Quindi clicchiamo il pulsante "AGGIUNGI".IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza
    2.  Premere il tasto "Aggiungi estensione".IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza
    3. Google Chrome scaricherà ed installerà in automatico IE Tab sul proprio browser.
      IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza

    La stessa Procedura si può fare anche per Mozilla Firefox, recandovi sullo store di Mozilla Firefox

    Come funziona IE Tab?

    Questa estensione è versatile e molto facile da usare anche per le persone meno pratiche nel settore. Con due click si riesce a entrare nella propria telecamera senza scaricare e installare nessun plugin.

    Questa guida può essere utilizzata anche per altre telecamere e altri sistemi che richiedono l'utilizzo del plugin.
    Scopriamo insieme i 4 passaggi da fare per entrare nella IPCam con IE Tab:

    1. Entrare nel software che permette di visualizzare l'indirizzo IP delle telecamere
    2. Cliccare sulla telecamera che si desidera visualizzareIE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza
    3. Premere l'icona IE Tab per entrare nella IPCam senza scaricare e installare nessun plugin. Oppure cliccando con il pulsante destro del mouse sulla schermata principale "IE Tab Opzioni" --> "Apri con IE Tab".IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza
    4. Adesso è possibile inserire le credenziali  per poter gestire a 360° il proprio impianto di videosorveglianza.

    IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza

    Desideri avere più informazioni in merito all'estensione IE Tab di Google Chrome?

    Chiamaci al numero 0773 284477 oppure inviaci un email consumer1@lookathome.it

    Articoli correlati:

    IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza Sicurezza prima di tutto
    IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza Plugin Foscam: 5 passi per installarlo correttamente
    IE Tab plugin Foscam telecamere di videosorveglianza FULL HD sicurezza KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro
  • Sicurezza prima di tutto

    Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato per sapere se fosse vero quello che è stato riportato dal programma televisivo. In questo articolo facciamo chiarezza su quanto detto e come si comportano i nostri prodotti la sicurezza necessaria.

    LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO - Proteggere le proprie telecamere da attacchi hacker

    La sicurezza nel videoclip  del programma la fa da padrone, viene utilizzata difatti una IPCam di bassa qualità (come è evidenziato dallo stesso hacker informatico intervistato), dove le credenziali di default non vengono cambiate subito. Questa mancanza di sicurezza, ha fatto si che l'esperto informatico si connettesse all'indirizzo IP del computer del conduttore e successivamente alla telecamera, avendo completo accesso di essa.

    E' vero che successivamente il protagonista cambia username e password ma ormai è troppo tardi poiché il soggetto non autorizzato è già all'interno del suo PC. Quindi, ha totale accesso a tutte le sue informazioni. La domanda quindi che ci facciamo è realmente così "facile" accedere a queste telecamere?

    La risposta che vi diamo è che non è assolutamente facile accedere ad una telecamera da uno sconosciuto.

    CONSIGLI PER METTERE IN SICUREZZA LA TUA PRIVACY

    LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO - Proteggere le proprie telecamere da attacchi hacker

    Ora vi spieghiamo perché le nostre telecamere sono più sicure della IPCam utilizzata nel video della trasmissione di Rai 3...
    Installando e configurando una telecamera Foscam, la prima cosa che viene chiesto all'utente è proprio quello di cambiare Username e Password per una TOTALE AUTODIFESA contro soggetti non autorizzati. Se non viene fatto la telecamera non sarà visibile. Questa autodifesa viene utilizzata da Foscam già da vari anni.

    Un altro punto che andiamo ad approfondire è il famoso indirizzo IP, il software che viene mostrato nel servizio permette di "identificare" l'ip della propria abitazione, ma quello che accade è un identificazione della zona differente dalla nostra. Quindi ciò non è la nostra abitazione. Provare per credere.

    Detto questo la tecnologia presa in esame dalla trasmissione e spiegata in questo articolo, si riferisce ad un sistema di connessione remota ad oggi obsoleta.
    Difatti già dal 2015 la Foscam, ha introdotto nelle sue telecamere il sistema Peer to Peer, ovvero P2P, sta a significare “condivisione di risorse tra pari”, dal significato di peer = pari, uguale. E' un sistema di condivisione di file basato su una nuova tecnologia che sta assumendo sempre più importanza nel campo dell'informatica.

    Con la funzione P2P è possibile accedere alla telecamera, tramite l'applicazione ufficiale, con un unico account cosicché altri utenti non possano entrare nelle impostazioni della IPCam.

    Per un efficiente sicurezza del proprio sistema di videosorveglianza, ma anche di qualsiasi cosa che sia protetta da password, si consiglia di cambiare sempre Username e Password ogni 1/3 mesi e non trascrivere questi dati in portali facilmente raggiungibili (via email, note del telefono, file word sul PC).

    Questo è il vero e unico modo di difendersi da attacchi Hacker.

    Qui di seguito vi riportiamo le telecamere più sicure con alti sistemi di protezione.

    Sicurezza Telecamera IP Motorizzata R2 di colore bianco Telecamera IP Motorizzata R2 di colore bianco
    Sicurezza Telecamera IP FI9803P di colore bianco, per uso esterno Telecamera IP FI9803P per uso esterno
    Sicurezza Telecamera IP motorizzata FI9826P di colore nero Telecamera IP motorizzata FI9826P di colore nero

     

    Se desideri avere più maggiori informazioni non esitare a contattarci.
    Email: consumer1@lookathome.it
    Telefono: 0773 284477

    Articoli che ti potrebbero interessare:

    Configurazione Telecamera IP da computer
    SICUREZZA - KIT Videosorveglianza: ASSISTENZA TECNICA ITALIANA Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione
    SICUREZZA - KIT Videosorveglianza IP Foscam telecamere per uso esterno FI9900P FULL HD 1080P 2 Megapixel Telecamere wireless: cosa sono e a cosa servono?
  • Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

    Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente.

    Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco più di venti euro, per avere delle prove inoppugnabili in tribunale in grado di dimostrare la nostra innocenza.

    Cos' è una Dash Cam?

    Telecamera per auto, dashcam, dvr cam, dashboard camera, auto, autovettura, moto, guidatore, polizza assicurativa, RCA, sinistro stradaleE' una vera e propria telecamera per auto, chiamata in vari nomi  sul web(Dash Cam, DVR Auto, TaxiCam e telecamera da cruscotto...), è un dispositivo elettronico per ti permette di acquisire immagini e video, in ogni momento, per rivederle e garantirti la reale dinamica.

    In quali paesi si può risparmiare con le telecamere auto?

    In molti paesi le telecamere per auto sono ormai una realtà, principalmente in Russia dove è stato adottato un criterio molto innovativo verso questa nuova tecnologia.
    Ogni nuova auto viene venduta con una telecamera già funzionante montata sul cruscotto, per consentire di sorvegliare eventuali comportamenti illeciti e per ottenere i giusti risarcimenti dalle compagnie d’assicurazione.

    Ma l’interesse verso questi piccoli attrezzi tecnologici non si limita alla Russia e agli Stati Uniti.
    Il ministro dell’Interno francese, Manuel Valls, ha annunciato che Francia e Unione Europea hanno un profondo interesse per installare telecamere a bordo delle automobili.

    In Italia è possibile utilizzare una Telecamera per Auto?

    Si in Italia, è possibile utilizzare una Telecamera per Auto, durante il Governo Monti per dare slancio al mercato delle RCA (acronimo di Responsabilità Civile Auto) e su proposta del ministero delle infrastrutture e dei trasporti, il Governo aveva approvato un disegno di legge per l’introduzione di «disposizioni atte a favorire l’istallazione e la diffusione di sistemi telematici applicati ai trasporti ai fini della sicurezza della circolazione e in un’ottica di semplificazione delle procedure di accertamento delle violazioni».

    Quanto costa?

    Sul web ci sono vari prezzi che vanno dai 20€ circa fino ad arrivare oltre i 100€.
    Un ottimo compromesso tra qualità e prezzo sicuramente è la Dash Cam LKM Security FULL HD!
    Con le sue piccole dimensioni e la qualità video in FULL HD non ha concorrenti. Inoltre, possiede un grandangolo di visione con 120°.

    Come mai in molti paesi riducono la Responsabilità Civile Auto e in Italia ancora no?
    Molte compagnie Assicurative già da tempo stanno prendendo in considerazione l'utilizzo di queste telecamere per auto per diminuire il premio assicurativo e premiare il Contraente.
    Si vocifera che già alcune proposte sono state inviate in attesa di un decreto definitivo per l'utilizzo delle telecamere per Auto per diminuire il prezzo della polizza.

    Sempre più italiani utilizzano la telecamera per auto in attesa del decreto sopracitato, ma sopratutto per assimilare i vantaggi per tutelarsi contro sinistri stradali, atti vandalici, sanzioni amministrative (eccesso di velocità, sosta a tempo limitato e infrazione del codice stradale) oppure per filmare fenomeni soprannaturali (la pioggia di stelle a Santo Stefano, precipitazione di un meteorite...).

    Inoltre, il grande utilizzo in Russia e negli USA si deve anche alla corruzione della polizia. Il malcostume di molti agenti permette che, qualora manchino prove inconfutabili, si possa definire colpevole di un incidente stradale in base al valore della bustarella che un conducente può pagare. Ma con la prova video di un incidente tutto questo non può più succedere.

    In sede processuale è possibile avvalersi delle registrazioni della telecamera auto?

    Il Codice Civile italiano regolamenta in modo molto ampio l’utilizzo in sede processuale di qualsiasi materiale registrato: filmati, fotografie, riprese e registrazioni informatiche.

    Questi dati rappresentano una chiara prova dei fatti avvenuti e possono essere presi in considerazione dal giudice esclusivamente se in prima battuta, il proprietario della telecamera dichiara che le riprese corrispondono effettivamente ai fatti avvenuti, allora tali riprese rappresentano nella loro totalità una prova inconfutabile.
    Nel caso in cui, in prima battuta non si dichiara ciò, la parte avversaria (la persona ripresa) può avvalersi che il materiale registrato sia  “conforme ai fatti o alle cose medesime”. In questo caso il giudice non potrà tenerne conto.

    Questo significa che, nel momento in cui si presentano in tribunale delle riprese effettuate con la dashboard camera la persona cui si riferiscono ha la facoltà di dichiarare che tali riprese non sono veritiere.

    In conclusione, spendendo una piccola somma pari a 20€ riuscirai, infine, a ridurre drasticamente le spese processuali e ad accorciare le tediose tempistiche dei tribunali.

     Articoli che ti potrebbero interessare:

    Telecamera per auto, dashcam, dvr cam, dashboard camera, auto, autovettura, moto, guidatore, polizza assicurativa, RCA, sinistro stradale La moda della Dash Cam sbarca in Italia
    Telecamera per auto, dashcam, dvr cam, dashboard camera, auto, autovettura, moto, guidatore, polizza assicurativa, RCA, sinistro stradale Localizzatore satellitare GPS: Monitorare la posizione dei propri figli e della propria auto
    Telecamera per auto, dashcam, dvr cam, dashboard camera, auto, autovettura, moto, guidatore, polizza assicurativa, RCA, sinistro stradale Perché scegliere Lookathome come partner per la sicurezza

     

    Telecamera per auto, dashcam, dvr cam, dashboard camera, auto, autovettura, moto, guidatore, polizza assicurativa, RCA, sinistro stradale Trova il negozio Lookathome più vicino a te
  • Plugin Foscam: 5 passi per installarlo correttamente

    Perché Chrome e Firefox non permettono di scaricare il plugin Foscam?

    Recentemente, i web browser Chrome e Firefox hanno effettuato un aggiornamento disabilitando il plugin NPAPI (Netscape Plugin Application Programming Interface) nelle loro impostazioni per poter navigare sui siti web.

    In che cosa consiste il plugin NPAPI?

    Il Plugin NPAPI è un linguaggio di programmazione utilizzato da molti software o da un hardware che funziona su più di un sistema. In poche parole, è un componente aggiuntivo nel browser che permette la gestione di dati (audio, video...) nel modo più opportuno da rendere l'esperienza del cliente più semplice possibile.

    Perché FireFox e Google Chrome hanno deciso di disabilitare questa funzione?

    L’obiettivo finale è convincere gli sviluppatori a realizzare siti che possano essere visualizzati senza plugin. Rendendo l'esperienza dell'utente da vero impressionante e più sicura.

    Come si può risolvere il problema del plugin Foscam?

    Innanzitutto, teniamo a sottolineare che stiamo lavorando per far sì che i nostri clienti possano entrare nelle impostazioni delle proprie telecamere da qualsiasi browser (Google Chrome, Safari, FireFox e Internet Explorer). Oggi è possibile accedere alle telecamere esclusivamente da Internet Explorer e Safari.

    SOLUZIONE per la nuova versione del browser Firefox v.52.0

    Inizialmente, è necessario accedere al browser Firefox con la versione 52.0
    1. Bisogna aprire una nuova scheda in Firefox e digitare "about:config" (senza virgolette) nella barra degli indirizzi.
    PS: Bisogna proseguire cliccando su "Accetto i rischi"

    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere

    2. Il secondo passo da fare è selezionare una voce (in questo caso "accessiblity.AOM.enable") e in seguito cliccare il tasto destro del mouse.
    Ora si è aperto un menù dove occorre cliccare su "Nuovo" e successivamente "Booleano".

    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere

    3. Digitare "plugin.load_flash_only" (senza virgolette) e premere su OK.

    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere

    4. Impostare l'opzione plugin.load_flash_only su "false".

    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere

    Se sono stati effettuati correttamente i passaggi, sul desktop vedrete la seguente schermata.

    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere

    5. Adesso dovrete cancellare la cronologia e riavviare Firefox, in modo tale da poter scaricare e installare regolarmente il plugin Foscam.

    Articoli che ti potrebbero interessare:

    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche
    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro
    Perchè Firefox e Chrome non permettono di scaricare il Plugin Foscam? Soluzione per facile installazione di più telecamere 4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente
  • KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

    KIT Videosorveglianza pronti per proteggere la tua casa

    KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

    Lookathome ha lanciato sul mercato i nuovi kit videosorveglianza tutto in uno della Foscam. Abbiamo selezionato le domande più frequenti con le nostre risposte.

    E' possibile avere un KIT Foscam "Fai da Te"?

    Assolutamente SI!
    Ci può contattare al nostro numero 0773 284477 oppure scrivendo un email con oggetto "KIT FOSCAM Fai da Te" a consumer1@lookathome.it. Indicandoci le sue esigenze per la sua sicurezza daremo vita al tuo sistema di videosorveglianza personalizzato.

    Quali sono i migliori KIT Foscam attualmente in commercio?

    Sicuramente nella classifica "TOP 3" dei KIT di Videosorveglianza sono presenti; per la loro facilità d'uso, adattabilità in ogni ambiente e per rapporto qualità/prezzo:

    FN3104W-B4: Kit composto da 4 telecamere IP autoconfigurabili direttamente al registratore NVR, registra fino a 14 giorni grazie all'Hard Disk da 1TB, incluso nella confezione.

    KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro
    ♦ FN3108XE-B4-1T: Kit composto da 4 telecamere POE che andranno collegate direttamente al registratore NVR (facendovi risparmiare sul costo di uno switch). Nell'equipaggiamento è incluso anche un Hard Disk da 1TB.

    KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro
    ♦ FN3108E-B8-2T: Kit composto da 8 telecamere POE per proteggere il proprio business in modo efficiente ed impeccabile. Il Network Video Recorder, oltre ad avere porte POE (facendovi risparmiare il costo dello switch), permette di esportare velocemente le registrazioni su una chiavetta USB o hard disk esterno. Nella confezione è incluso un Hard Disk da 2TB.

    KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

    Le telecamere del KIT FN3104W-B4 cosa significa "autoconfigurabili"?
    Le telecamere IP contenute all'interno del KIT di videosorveglianza della Foscam FN3104W-B4 sono completamente autoconfigurabili, questo vuol dire che basta collegare le telecamere ad una presa di corrente (spina italiana) per poterle vedere ed iniziare a registrare. Non farti trovare impreparato, il sistema di videosorveglianza facile da utilizzare e ora è pronto per te.

    Le telecamere del KIT FN3104W-B4 fino a quanto possono raggiungere NVR?

    KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

    Il Network Video Recorder, grazie alle sue due antenne, amplifica il segnale del router wifi fino a raggiungere le telecamere a una distanza di 110 metri a spazio aperto.

    Differenza tra KIT di Videosorveglianza POE e WIFI?

    La differenza sostanziale tra il KIT Videosorveglianza POE e WIFI si trova nell'alimentazione.
    Le telecamere IP devono essere collegate alla corrente per poter funzionare, invece le telecamere POE sono alimentate attraverso il cavo ethernet. Installando il KIT FN3108XE-B4-1T FN3108E-B8-2T si andrà a risparmiare sull'acquisto dello switch, accessorio necessario per alimentare le telecamere grazie alle sue porte POE, e dell'Hard Disk fondamentale per la registrazione dei filmati.

    Un Megapixel non sarà una risoluzione troppo bassa per un sistema di videosorveglianza?

    Anche con 1 Megapixel, le Foscam stupiscono sempre per la qualità e la facilità nel gestirle tramite smartphone e PC. Cogli la differenza tra le telecamere Foscam e altre marche...

    KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro Telecamere Foscam da 1 Megapixel                                           Telecamere con risoluzione 0,3 Megapixel

    Cos'è la funzione DDNS presente sul NVR e sulle telecamere?

    Il DDNS, acronimo di Dynamic Domain Name System, è un sistema che permette di vedere le proprie telecamere e il proprio NVR utilizzando un indirizzo DDNS univoco per ogni telecamera,
    generalmente per le Foscam è composto da 2 lettere + 4 numeri ad esempio ab1234, digitando questo indirizzo nel url del browser "http://ab1234.myfoscam.org:88" (in questo caso, 88 rappresenta la porta della telecamera) in modo tale da vedere in remoto i prodotti FOSCAM.
    Il DDNS è GRATUITO PER SEMPRE

    Posso programmare le ore di registrazione con gli NVR Foscam?

    KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

    Gli NVR Foscam sono totalmente programmabili. Si può scegliere di registrare 24/24h tutti i giorni oppure, per chi lo desidera, è possibile programmare le registrazioni in base ai giorni della settimana con orari differenti.

    Esempio:
    Lunedì: Tutto il giorno
    Martedì, Giovedì: dalle 00:00 alle 07:30 e dalle 16:00 alle 19:00
    Mercoledì: dalle 13:30 alle 17:30
    Venerdì, Sabato: dalle 00:00 alle 22:00
    Domenica: Tutto il giorno

    Posso gestire il KIT Foscam sul mio smartphone?

    Tutti i prodotti Foscam sono gestibili dal proprio smartphone GRATUITAMENTE e da qualsiasi computer, grazie alla funzione DDNS che abbiamo spiegato in precedenza.
    L'applicazione ufficiale (per sistemi Android e iOS) per vedere le telecamere è "Foscam" e l'APP per gestire il registratore è "Foscam NVR".

    Articoli che ti potrebbero interessare:

    KIT Videosorveglianza Foscam FI9928P Telecamera per uso esterno 2 Megapixel FULL HD 1080p Foscam FI9928P: ecco la risposta alle vostre domande
    KIT Videosorveglianza IP Foscam telecamere per uso esterno FI9900P FULL HD 1080P 2 Megapixel Telecamere wireless: cosa sono e a cosa servono?
    KIT Videosorveglianza FOSCAM centralina LKM Security consigli e guide 4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente
    KIT Videosorveglianza: ASSISTENZA TECNICA ITALIANA Assistenza tecnica italiana: Teniamo alla vostra soddisfazione
    KIT Videosorveglianza Foscam Ladri Campobasso telecamere di sicurezza Telecamera IP inquadra ladri di automobili nella provincia di Campobasso

Oggetti 1 a 5 di 75 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 15

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Linea prodotti Eques