Lookathome Notizie e Tutorials

Security Partner

  • Foscam E1: Il kit di videosorveglianza al 100% senza fili

    Da sempre sogniamo una Foscam con una lunga autonomia.
    Una Telecamera IP così semplice da configurare che non sarà necessario l'intervento di un'installatore. E così intelligente che sa distinguere il movimento reale di una persona da un oggetto, eliminando definitivamente i falsi allarmi. Con Foscam E1 la tua casa diventa più sicura. E il mondo SmartHome può cominciare.

             

    A partire dal prossimo autunno sarà disponibile sul mercato italiano una novità assoluta: il nuovo kit Foscam E1 che è al 100% senza fili, garantendo così la massima facilità di installazione.

    Il kit Foscam E1 è al 100% senza fili ed è facile da configurare, non necessità di particolari lavori per l'installazione come buchi sui muri o cablaggi invasivi. Infatti, grazie alla sua base magnetica, si può installare praticamente ovunque.

    Il kit base si compone della telecamera B1 abbinata al mini router wifi, cui si possono collegare fino a 4 telecamere Foscam B1. Questa cam può vantare una risoluzione di 1080P Full HD ed una batteria interna che ha una durata massima di 3 mesi.

    Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaIl livello della batteria può essere sempre monitorato dall'apposita app. Inoltre quando sta per terminare la carica si viene avvisati da una notifica sull'apposita app in modo che si può proceder alla ricarica.

    La rilevazione del movimento si basa su un sensore PIR ad infrarossi grandangolare che non solo rileva gli oggetti in movimento, ma riesce anche a rilevare il calore emesso da esseri umani e animali. In tal modo si avrà la certezza che le notifiche saranno sempre reali e non dovute da oggetti come ad esempio alberi o piante.

    Configurare il tuo Foscam E1 è semplice.

    La tua Telecamera IP viene abbinata alla stazione base E1: scansionando  il codice QR con lo smartphone!

    L'aggiunta di ulteriori videocamere alla E1 Base Station è a portata di tocco, grazie all'utile opzione di sincronizzazione dei pulsanti presenti in entrambi i dispositivi.

    La Telecamera Foscam B1 è gestibile completamente dal proprio smartphone (Android e iOS) tremite l'applicazione dedicata e dal PC (Windows e Safari).

    Foscam Cloud Plan Gratuito

    Foscam Cloud aggiunge un modo semplice, intelligente e sicuro per archiviare e accedere alle registrazioni video delle tue Foscam E1, sempre e ovunque.  Nel prezzo di acquisto del Kit Foscam E1 si potrà accedere gratuitamente al Piano Foscam Cloud. Infatti, Foscam mette a disposizione, senza nessun costo aggiuntivo, uno spazio di 1GB sui propri server per tutti i possesori della E1 (fino a 4 Telecamere IP). Foscam Cloud Plan non scade mai per Foscam E1.

    Nota: ci riserviamo tutto il diritto per la spiegazione finale su Free Foscam Cloud Plan.

    Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaLa Foscam B1 con la risoluzione Full HD (2 Megapixel) e il grandangolo di 110° riesce a mettere in sicurezza tutti i punti della casa.

    Acquistandola direttamente dal sito Foscam Italia e Lookathome si avrà diritto a entrare nella prestigiosa Community Telegram.

    Ti potrebbe interessare anche:

      

  • La video recensione della Fish-eye LKM Security

    La redazione di TheZine.it ha provato la nostra nuova telecamera Fish-eye LKM Security.  Una telecamera Ip semplice da installare ed utilizzare per proteggere la propria casa.

    La Fish-eye LKM Security si presenta con  di una confezione cartonata che mette subito in evidenza le caratteristiche tecniche e le varie colorazioni disponibili.

    Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM SecurityAll’interno della confezione troveremo:

    • La fish-eye camera;
    • Il manuale utente;
    • L’alimentatore;
    • Il cavo micro usb;
    • Kit di fissaggio.

    La telecamera Fish-eye LKM Security è molto piccola e leggera costruita con materiali prevalentemente plastici. La qualità in generale rappresenta il giusto compromesso tra la qualità ed il prezzo. Anteriormente si trova il foro che comprende il tasto “Reset” e l’altoparlante. Sui lati ci sono l’ingresso per la micro sd fino a 128 gb de il led che indica lo stato di funzionamento.Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security

    Una volta collegata alla rete elettrica o eventualmente anche adun powerbank, la prima cosa da fare sarà installare l’applicazione sul proprio smartphone, disponibile sia per iOs sia per Android. A questo punto  bisognerà configurare la Fish-eye LKM Security in modalità wireless, ovviamente e collegarla alla rete internet della propria casa. Può inoltre essere installata in qualsiasi luogo grazie al supporto magnetico con viti in dotazione.Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security

    Se dovessimo trovare un difetto è sucoramente legato al fatto che l’applicazione non supporterà password wifi lunghe, infatti supporta massimo fino a 19 caratteri.Quindi dovremmo accorciarla per fare in modo che si colleghi alla rete.

    Una volta fatto questo, l’app sarà fluida e facile da utilizzare. Con la Fish-eye LKM Security è possibile  registrare e scattare foto con una buona qualità, riportando anche data e ora dello scatto salvato.Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security

    La Telecamera Fish-eye LKM Security essendo appunto un modello con ottica Fish-eye assicura una visione a 360 gradi senza zone buie. Una caratteristica che la rende particolarmente adatta per essere utilizzata oltre che nelle case, anche negli uffici, negozi, magazzini  e più in generale nei luoghi che necessitano videosorveglianza in diretta HD.

    Un prodotto inoltre ideale per tenere sotto controllo  bambini, animali ed anziani direttamente dal proprio smartphone. La Fish-eye LKM Security  consenti inoltre di interagire con chi si trova davanti la telecamera in quanto dotata di audio bidirezionale. La  ascolta e parla direttamente con l'altoparlante e il microfono integrato.

    Se vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto contattaci al numero 0773284477 o visita la pagina dedicata alla Fish-eye LKM Security sul nostro sito web.

    Telecamere Fisheye LKM Security:

    Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security Telecamera Fisheye 180° Wifi gestibile da APP in alta definizione
    Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security Telecamera panoramica fisheye 360 LKM Security wifi da interno a soffitto colore Bianco
    Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security Telecamera IP Wireless LKM Security con ottica Fisheye HD funzione P2P
  • I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa

    Per poter sorvegliare la propria casa, la miglior soluzione è adottare un sistema di telecamere Ip, che permetta di controllare i diversi ambienti domestici, in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

    È infatti possibile, al giorno d'oggi,  monitorare la propria abitazione in tempo reale, tramite smartphone o tablet, in maniera semplice e veloce. I dispositivi di videosorveglianza di ultima generazione non prevedono alcun intervento da parte di un tecnico o costi elevati per l'installazione.

    I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa

    Esistono diversi modelli di telecamere con varie caratteristiche e fasce di prezzo. Scopriamo insieme alcuni dei vantaggi nell'avere delle telecamere Ip in casa:

    1) Prevenzione
    La presenza di un sistema di videosorveglianza può ridurre il numero di intrusioni e furti: infatti, i ladri sono meno "invogliati" ad entrare in una casa dove sono presenti un allarme e una videocamera. In questo caso, vale il detto "prevenire è meglio che curare"!

    2) Maggior sicurezza
    Per monitorare la propria abitazione anche da lontano, la miglior soluzione è installare un sistema di videosorveglianza: in questo modo, ci si sente più sicuri e aggiornati in tempo reale di quello che può accadere all'interno della propria casa.I vantaggi delle telecamere IP e GSM nella propria casa

    La sicurezza non riguarda solamente le eventuali intrusioni, ma anche possibili danni come allagamento, incendi che possono costituire un pericolo.

    3) Maggior efficacia
    I dispositivi di videosorveglianza di ultima generazione, connessi con la rete WI-FI e gestibili da smartphone o tablet, garantiscono una maggior efficacia e una maggior rapidità nell'aggiornare in tempo reale gli utenti di eventuali problemi sorti all'interno delle mure domestiche.I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa

    Adottare un sistema di videocamera per la propria casa è una scelta funzionale e pratica, perché permette di  monitorare l'intera abitazione in maniera molto semplice.

    Non resta quindi che scegliere il modello di telecamera Ip più adatta alle proprie esigenze. Il nostro consulente di vendita Giorgio è a tua disposizione per aiutarti nella scelta della soluzione migliore per mettere al sicuro la tua casa. Puoi contattarlo tramite mail oppure su Whatsapp / Telegram al numero 328 8065409

    Ti potrebbe interessare anche:

    I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa KIT Videosorveglianza Foscam Registratore e Telecamere
    I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa Foscam FI9928P arriva in Italia: ecco la risposta alle vostre domande
    I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa Il Fibaro Starter Kit per una casa sempre più Smartvip

    Telecamere IP vantaggiose:

    I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa Telecamera Fisheye 180° Wifi gestibile da APP in alta definizione
    I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa Telecamera panoramica fisheye 360 LKM Security wifi da interno a soffitto colore Bianco
    I vantaggi delle telecamere IP nella propria casa Foscam R2 Motorizzata 2 Megapixel Full-HD1080P H.264 Wireless/Cavo con Filtro IR-Cut - 8 Metri 110° Bianca
  • Dashcam LKM Security: Vantaggi e Istruzioni per l’uso

    Le Dashcam sono delle “telecamere da cruscotto” che, una volta posizionate sul parabrezza di un’auto, permettono di registrare dei video di ciò che accade all’esterno della vettura. Fino ad ora la loro funzione principale è stata quella di filmare dei bei paesaggi o particolari eventi da postare sui social network, ma hanno anche molti altri vantaggi interessanti. In questo articolo vi aiuteremo ad esplorare meglio le possibilità di utilizzo di questi prodotti. 

    Telecamera per auto FULL HD DashCam LKM Security

    Perché avere una dashcam può essere importante per la vostra sicurezza autostradale

    Come abbiamo già detto, avere una dashcam sul cruscotto vi permette di filmare in loop tutto ciò che succede all’esterno della vostra auto, compresi eventuali incidenti! Speriamo che non sia il vostro caso, ma quanti sono stati vittima di un sinistro e poi sono rimasti incastrati nella burocrazia senza poter provare le dinamiche dei fatti? Se deciderete di sfruttare la vostra dashcam in questo modo diventerebbe una vera e propria scatola nera, che potrebbe facilitare le indagini se qualcuno dovesse danneggiare la vostra macchina.

    Ovviamente,  queste telecamere sanno rendersi molto utili anche per le forze dell’ordine, al fine di smascherare incidenti fasulli. È il caso di un incidente truffa organizzato ad hoc in Russia, dove una donna si è buttata volontariamente contro un'auto. Chiaramente mirava ad ottenere un risarcimento danni, ma ha dovuto fare i conti con l’occhio attento della dashcam del guidatore! Grazie al dispositivo, infatti, le intenzioni della donna sono state smascherate e la truffa scoperta in poco tempo! Comodo, non vi pare? Qui potete trovare i dettagli e il video della dashcam in questione.Telecamera per auto 720P HD DashCam LKM Security

    A questo punto dovrete ammettere che le dashcam LKM Security sono degli strumenti molto utili per le vostre auto, ma come scegliere quella giusta per voi? Ecco alcuni consigli utili!

    Risoluzione video

    una dashcam perfetta deve avere un minimo di risoluzione di 720p (1280 x 720). Così nel video sarà possibile vedere chiaramente volti e targhe.

    Visione notturna

    si sa, la maggior parte degli incidenti purtroppo si verifica nelle ore notturne, quindi è bene essere preparati!

    Capacità della memoria

    Sarebbe opportuno cancellare le registrazioni inutili di tanto in tanto, ma per i più pigri si consiglia una dashcam di almeno 64 Gb.

    Dash Cam LKM Security:

    Telecamera per auto 1080P Full HD DashCam LKM Security Dash Cam Telecamera per auto ad Alta Definizione LKM Security 1080P con schermo da 1"
    Telecamera per auto Dash Cam LKM Security® in HD 1080P ottima qualità delle immagini con display interno da 2.7"
    Dash Cam Telecamera portatile HD DVR per veicoli con infrarossi per visione notturna
    Dash Cam Registratore DVR da auto Full-HD con microSD e display interno

    Ti potrebbe interessare anche:

    Telecamera per auto HD e FULL HD DashCam LKM Security - Google Home Google Home, il personal assistant di ultima generazione
    Telecamera per auto HD e FULL HD DashCam LKM Security - Stazione Barometrica Barometro Radio Sveglia Wifi LKM Security con telecamera nascosta gestibile da Android e iOS
    Telecamera per auto HD e FULL HD DashCam LKM Security - Dissuassore di Parcheggio Dissuasore di parcheggio LKM Security: Proteggi il tuo posto auto
  • Android Things 1.0 - Al via la piattaforma per l'IoT

    La rivoluzione tecnologica che stiamo vivendo ha un nome. Si chiama Internet of Things e da oggi ha anche un sistema operativo: Android Things 1.0.TEcnologia Internet Of Things: Versione Android things V. 1.0Dopo l'annuncio del 2016 e dopo numerose preview, la piattaforma Android di Google per l'Internet delle cose è finalmente giunta alla sua prima release il 7 maggio 2018.

    Android Things 1.0

    Android Things 1.0 è un sistema operativo pensato e realizzato specificamente per i nuovi dispositivi connessi. Contrariamente a PC, smartphone e tablet, altri dispositivi come i termostati smart non hanno bisogno di un'interfaccia completa ma di un sistema operativo ben funzionante, connesso e sicuro. Sono questi i tre pilastri su cui Google ha lavorato per due anni, focalizzandosi in particolare sulla sicurezza. Il colosso di Mountain View ha infatti già annunciato  che renderà periodicamente disponibili aggiornamenti di sicurezza e fix di stabilità.

    Sistema operativo Android Things di Google

    L'ambizione di Android Things è fornire un sistema operativo che unifichi un mercato ancora molto frammentato come quello dell'IoT. Dotandosi della stessa piattaforma, infatti, i dispositivi intelligenti potranno comunicare meglio tra loro e con gli smartphone Android. Ma soprattutto, potranno integrarsi ai vari servizi Google. Inoltre, i produttori potranno realizzare più facilmente dispositivi smart con nuove funzionalità. Si tratta quindi di uno strumento dedicato agli sviluppatori, ma anche i consumatori trarranno vantaggio da questo vero e proprio traguardo dell'IoT.

    Finora, i marchi che hanno maggiormente supportato quest'ennesima e dirompente innovazione di Google sono stati LG, Lenovo e JBL. Questi hanno lavorato principalmente ad altoparlanti e display smart, ma sicuramente la lista si allungherà nel corso del tempo, includendo nuovi produttori e dispositivi.

    Ciò aumenterà esponenzialmente le possibilità derivanti dall'Internet of Things. Ad esempio, un termostato smart con Android Things potrà regolarsi automaticamente in base alle temperature previste dal meteo di Google.

    Il sogno di una casa sempre più intelligente e connessa sta diventando sempre più reale.

    Continua a seguire il blog di LookAtHome per rimanere aggiornato su tutte le novità IoT e Smart Home!

    Ti potrebbe interessare anche:

     

    Dove acquistare i nuovi Google Home Android Things I nuovi Google Home disponibili sul nostro sito!
    Microsoft punta sull Internet of Things Android Things Microsoft investe nell'Iot - 5 miliardi nei prossimi 4 anni
    Telecamera IP con riconoscimento facciale e protezione privacy Android Things Riconoscimento facciale: L'ultima frontiera della sicurezza

     

Oggetti 1 a 5 di 132 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 27

 

 

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Kit Allarme M2E