Lookathome Notizie e Tutorials

Security Partner

  • Amazon Experience Center - Lo showroom della casa connessa

    Dopo l'esperienza dell'Amazon Go, i negozi senza cassa, il colosso dell'ecommerce apre gli  gli Amazon Experience Center, showroom dedicata ai prodotti smarthome.

             

    Gli Amazon Experience Center sono in assoluto la prima catena di "negozi" dedicati alle smarthome, dove vengono riprodotte dei modelli di casa smart e dove le persone possono toccare con mano tutti i prodotti.

    Ad esempio, è possibile sperimentare le numerose potenzialità dell'assistente digitale Alexa, utilizzato per controllare i dispositivi domotici come l'accensione e lo spegnimento delle luci oppure il sistema di regolazione automatica delle tapparelle.

    Scopri la Smarthome Amazon Experience Center

    Amazon Home Services: più servizi a portata del cliente
    In questi Amazon Experience Center, realizzati in collaborazione con Lennar, il più grande costruttore di case negli Stati Uniti, oltre a provare l'ebrezza di vivere anche solo per una decina di minuti in una casa smart, le persone possono ordinare uno dei servizi a domicilio presenti all'interno dell'Amazon Home Services. Si tratta di uno shop dedicato ai servizi locali, dove gli utenti possono ordinare non prodotti bensì prestazioni professionali.

    Nello specifico, è possibile chiamare un idraulico o un'elettricista, prenotare la visita di un esperto che installi i prodotti acquistati, e così via discorrendo.

    Scopri la Smarthome Amazon Experience Center

    Dal mondo virtuale al contatto diretto con le persone
    Questi nuovi showroom dedicati alle soluzioni smart rappresentano per  Amazon una svolta nella gestione della clientela, allontanandosi per un momento dal mondo virtuale, e passando al contatto diretto con i propri clienti.

    L'intento del colosso di Jef Bessos è  quello di voler aiutare i consumatori più da vicino: investendo in negozi di questo tipo, Amazon ha così la possibilità di indirizzarli verso acquisti consapevoli, solo dopo aver provato e testato di persona i diversi prodotti.

    Per il momento, Amazon ha aperto quindici store negli States: Atlanta, Dallas, Los Angeles, Miami, Orlando, San Francisco, Seattle e Washington DC. Chissà se prima o poi verranno aperti anche in Europa!

    Ti potrebbe interessare anche:

    Scopri la Smarthome Amazon Experience Center Come risparmiare con un Termostato Smart
    Scopri la Smarthome Amazon Experience Center Bonus Sicurezza 2018: cos'è e come ottenerlo
    Scopri la Smarthome Amazon Experience Center La Smart Home conquista il mercato italiano
  • Panoramica.it - Paesaggi direttamente dalle telecamere Foscam

    L'agenzia fotografica Panoramica.it raccoglie le immagini di telecamere Foscam puntate sullo  skyline di Milano e sui i paesaggi  della Valle D'Aosta e su diverse diverse località Italiane.WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video

    Nato da un'idea imprenditoriale del fotografo professionista Francesco Langiulli, Panoramica.it è diventato un punto di riferimento per il mondo della pubblicità e per l’editoria. Il progetto è nato qualche anno fà dal sito Milanopanoramica.it che raccoglieva solo pochi scatti che Francesco voleva tenere separati dal suo portfolio di lavoro.
     
    Era il 2009 e da allora la collezione di foto è diventata sempre più grande. Tra il 2012-2013 il sito ha iniziato ad avere parecchi accessi, tra cui anche quelli di potenziali clienti. Da qui la scelta di potenziare il sito e trasformarlo in uno stock fotografico a tutti gli effetti. WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video
     
    Panoramica.it nasce ufficialmente a giugno 2017 con la fusione degli archivi fotografici di Aosta Panoramica e Milano Panoramica. Questo progetto ha coinvolto in poco tempo diversi fotografi appassionati di architettura e urbanistica raggiungendo, in poco tempo, circa 3.000 scatti solo di Milano, mentre la pagina facebook può vantare più di 33mila followers.
     WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video
     
    Il progetto Panoramica.it utilizza per l'80% delle telecamere installate le Foscam FI9901EP con risoluzione a 4MP. Vengono usate in modalità "timelapse webcam",  in modo che facciano fotografie 1 volta al minuto. Le immagini raccolte vengono lavorate dal software live.panoramica.it che gestisce un grande database memorizzando ora per ora le evoluzioni. 
     
     
    Le telecamere più visitate su Panoramica.it sono quelle relative a Milano e alla Valle d'Aosta,
    mentre la Foscam più visitata in assoluto è quella installata sulla  Val di Rhemes che da più di due anni garantisce immagini di partiolare bellezza, lavorando anche in condizioni estreme con temperature che si avvicinano  ai -20°C.
     WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video
    Una delle particolarità delle immagini di  Panoramica.it è che le telecamere sono tutte installate in posizioni piuttosto elevate, come ad esempio la FI9901EP che si trova al 20° piano del Bosco Verticale di Milano. Una scelta dettata dal fatto che a fotografia dall’alto rende il tutto tridimensionale e permette di avere una visione completa dello scenario urbanistico e naturale. In tal modo si può percepire meglio le distanze e grazie appunto al time-lapse di vedere i cambiamenti e l'evoluzione di un luogo.
     
     
     
     
    WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video Skyline di Milano con le Telecamere Foscam
    WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video La video recensione della Fish-eye LKM Security
    WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video Foscam FI9928P: ecco la risposta alle vostre domande

     

     

     

     

    Telecamere Foscam per lo Skyline:

    Foscam FI9901EP 4 Megapixel H.264 Telecamera IP Cavo POE con Filtro IR-Cut - 20 Metri Zoom x6
    WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video Foscam FI9900EP - 2 Megapixel Full-HD1080P H.264 Telecamera IP Cavo POE con Filtro IR-Cut - 20 Metri
    WebCam per Skyline città, paesaggi. Utilizza le Telecamere Foscam per vedere lo streaming video Foscam FI9900P 2 Megapixel Full-HD1080P H.264 Wireless/Cavo con Filtro IR-Cut - 20 Metri
     
  • Come risparmiare con un Termostato Smart

    Il Termostato Smart è uno dei dispositivi più venduti nel mercato delle case intelligenti.

    Questi prodotti permettono di migliorare l'aria e il clima di casa, di tutelare l'ambiente evitando inutili sprechi e conseguentemente di risparmiare sui consumi.

    Ma quanto si risparmia effettivamente con un termostato smart?

    Secondo le stime dell'Osservatorio del Politecnico di Milano, si tratta di percentuali tutt'altro che irrisorie. Certamente dipendono da diversi fattori, quali la classe energetica dell'appartamento, il suo isolamento termico, la posizione geografica, la composizione del nucleo familiare e le sue abitudini. Tuttavia, dalla ricerca svolta nell'area di Milano, emerge che il risparmio dei consumi sulla climatizzazione domestica si attesta, in media, attorno al 22%!

    Una percentuale davvero notevole, soprattutto se si considera che in Italia la bolletta media annuale del gas si aggira intorno ai 1000€. Ciò significa che grazie alla maggiore efficienza energetica dei termostati smart si possono risparmiare anche 220€ all'anno. Davvero niente male!

    A questo punto, è logico che anche tu stia valutando di installare un termostato smart. Forse ciò che ti frena è il pensiero che la tua caldaia non sia compatibile o che l'installazione sia troppo complicata. Niente di tutto ciò: il termostato smart, a prescindere dalla marca o modello, è facilissimo da installare ed è compatibile con ogni tipo di caldaia!

    I nostri prodotti

    Ad esempio, questo elegante termostato touchscreen Wifi di LKM, oltre ad essere molto intuitivo nell'installazione e nella programmazione, si adatta anche a sistemi di riscaldamento a pavimento. Qualunque sia il tuo impianto, puoi iniziare a risparmiare sfruttando i 5 preset del termostato, scegliendo di volta in volta il più adatto. Puoi farlo tramite lo schermo touch o attraverso l'app per smartphone. Ma soprattutto, potrai iniziare a ridurre i tuoi consumi grazie alla protezione dal superamento della temperatura che avrai preimpostato.

    Come risparmiare con un Termostato Smart│Lookathome Italia LKM Security touchscreen termostati smart Termostato touch LKM

    In alternativa, un'altra soluzione di gran design ed efficienza energetica è il termostato intelligente Netatmo. Ampiamente compatibile, questo elegante dispositivo può essere posizionato a muro oppure, senza fili, su un tavolo. Anche in questo caso installazione e programmazione sono facilmente intuibili. Ma il vero punto di forza dei termostati intelligenti Netatmo è il software che, registrando le tue abitudini e valutando i dati climatici esterni, sviluppa un piano energetico personalizzato che consente di risparmiare fino al 37%.* Con queste percentuali di risparmio, va da se che il costo del termostato viene ammortizzato nel giro di pochi mesi.

    Come risparmiare con un Termostato Smart│Lookathome Italia Termostato Netatmo Wireless Senza Fili Termostato Netatmo senza fili

    Ecco spiegato perchè il termostato smart sta diventando parte integrante della nostra vita quotidiana e delle nostre case. Riduci i consumi, tutela l'ambiente e risparmia sulle utenze: adesso tocca a te!

    *Fonte: media dei risparmi energetici realizzati in Europa tra ottobre 2015 e settembre 2016 dagli utenti del Termostato Netatmo rispetto a installazioni con termostati non programmabili. Risparmi per paese: Germania: 37%, Belgio: 37%, Spagna: 42%, Francia: 33%, GB: 35%, Italia: 39%.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Come risparmiare con un Termostato Smart│Lookathome Italia Bonus Sicurezza 2018: cos'è e come ottenerlo Bonus Sicurezza 2018: cos'è e come ottenerlo
    Come risparmiare con un Termostato Smart│Lookathome Italia Foscam E1: Il kit di videosorveglianza al 100% senza fili Foscam E1: Il kit di videosorveglianza al 100% senza fili
    Come risparmiare con un Termostato Smart│Lookathome Italia La gamma Netatmo disponibile su Lookathome.it La gamma Netatmo disponibile su Lookathome.it

     

     

     

    Termostati per la tua SmartHome:

     LKM Termostato Wifi Touchscreen wireless per casa e ufficio con display da 4,3 pollici, possibilità d'impostare sessioni d'accensione dell'impianto tramite Applicazione LKM Termostato Wifi Touchscreen wireless per casa e ufficio con display da 4,3 pollici, possibilità d'impostare sessioni d'accensione dell'impianto tramite Applicazione
    Kit di riscaldamento Centralizzato Netatmo come da centralina e 2 valvole
    Valvola Termostatica Intelligente aggiuntiva NetAtmo a batteria
  • Bonus Sicurezza 2018: cos'è e come ottenerlo

    A seguito delle  disposizioni  introdotte dalla nuova Legge di Stabilità 2018, potrai usufruire di un Bonus Sicurezza 2018, cioè di una detrazione fiscale pari al 50%, in seguito all'installazione di impianti di allarme e videosorveglianza, entro il 31 dicembre 2018. Questa scelta è stata approvata per proteggere ulteriormente le famiglie e dare a tutti la possibilità di aumentare la sicurezza della propria casa.Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia

    Ovviamente, le imprese ed i  contribuenti che scelgono di approfittare della detrazione dovranno seguire determinati passaggi per portare a termine l'operazione. Scopriamo quindi di cosa si tratta e quali passaggi seguire per ottenere il Bonus Sicurezza 2018.

    Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia

    Come ottenere il Bonus Sicurezza 2018

    Prima di tutto,  per ottenere il Bonus Sicurezza 2018, sarà necessario concludere il pagamento alla società, che  ha fornito il sistema di antifurto o videosorveglianza, attraverso bonifico bancario.  Questo permetterà di registrare automaticamente, i dati personali di chi usufruirà del bonus.

    Successivamente, nella dichiarazione dei redditi, dovranno essere registrati i dati dell'immobile nella quale verrà installato il sistema di videosorveglianza o antifurto. Inoltre, in caso di necessità, dovranno essere mostrati  i documenti indicati nel provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 2 novembre 2011:

    • Ricevuta del bonifico;
    • Dichiarazione di consenso all'esecuzione dei lavori del possessore dell’immobile;
    • Domanda di accatastamento, se l’immobile non è ancora censito;
    • Dichiarazione dei redditi tramite modello 730 o modello redditi;
    • Delibera dell'assemblea circa l'approvazione dell’esecuzione dei lavori e tabella millesimale di ripartizione delle spese, per gli interventi sulle parti condominiali;
    • Ricevute di pagamento IMU qualora dovuta;

    Le spese che rientrano nelle Detrazioni fiscali del Bonus Sicurezza 2018

    Le detrazioni fiscali del 50% introdotte nel 2018, comprendo tutto ciò che riguarda la sicurezza e  la sorveglianza della propria casa:

    • Serrature, lucchetti, catenacci, spioncini;
    • Installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti;
    • Apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline;
    • Vetri antisfondamento;
    • Casseforte a muro;
    • Telecamere a circuito chiuso collegate con centri di vigilanza privata;
    • Spese per l’acquisto dei materiali impianto di allarme;
    • Rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate e recinzioni.Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia

    Le detrazioni sono rivolte ai privati, quindi non rientrano i contratti stipulati con gli istituti di vigilanza.  Oltre il proprietario dell'immobile, possono usufruire del Bonus Sicurezza 2018:

    • Titolare dell'immobile
    • Familiari conviventi: il coniuge, il componente dell’unione civile, i parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo grado.
    • Coniuge separato ma intestatario dell'immobile.

    Per usufruire del Bonus Sicurezza 2018 acquistando i nostri prodotti è sufficiente selezionare come modalità di pagamento "Bonifico bancario" e richiedere all'amministrazione la fattura per l'agevolazione fiscale direttamente all'indirizzo billing1@lookathome.it facendo riferimento al numero di ordine assegnato al momento dell'acquisto.

    Siamo inoltre sempre disponibili a fornirti qualsiasi tipo di consiglio utile per la configurazione del tuo impianto di sicurezza. Affidati nostri consulenti specializzati, chiamaci al numero 0773281550 o visita il nostro sito www.lookathome.it

    Ti potrebbe interessare anche:

    Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia Google Home, il personal assistant di ultima generazione
    Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia Dissuasore di parcheggio LKM Security: Proteggi il tuo posto auto
    Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia Controllo Totale con gli Spioncini Elettronici Eques - Gestibili da remoto

    Usufruisci della Detrazione Fiscale del 50% acquistando:

    Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia Telecamera Foscam FI9928P Motorizzata WiFi con Zoom 4x ad Alta Definizione 2 Megapixel
    Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia Spioncino Digitale Eques R26S Wifi P2P in alta definizione colore Grigio
    Detrazioni del 50% con il Bonus Sicurezza 2018 Telecamera IP, Antifurto, Allarme, Smarthome, Lookathome, LKM Security, Eques e Foscam Italia Foscam C1 Nero, HD 1 Megapixel lente 2.8mm 115° P2P Wireless
  • Foscam E1: Il kit di videosorveglianza al 100% senza fili

    Da sempre sogniamo una Foscam con una lunga autonomia.
    Una Telecamera IP così semplice da configurare che non sarà necessario l'intervento di un'installatore. E così intelligente che sa distinguere il movimento reale di una persona da un oggetto, eliminando definitivamente i falsi allarmi. Con Foscam E1 la tua casa diventa più sicura. E il mondo SmartHome può cominciare.

             

    A partire dal prossimo autunno sarà disponibile sul mercato italiano una novità assoluta: il nuovo kit Foscam E1 che è al 100% senza fili, garantendo così la massima facilità di installazione.

    Il kit Foscam E1 è al 100% senza fili ed è facile da configurare, non necessità di particolari lavori per l'installazione come buchi sui muri o cablaggi invasivi. Infatti, grazie alla sua base magnetica, si può installare praticamente ovunque.

    Il kit base si compone della telecamera B1 abbinata al mini router wifi, cui si possono collegare fino a 4 telecamere Foscam B1. Questa cam può vantare una risoluzione di 1080P Full HD ed una batteria interna che ha una durata massima di 3 mesi.

    Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaIl livello della batteria può essere sempre monitorato dall'apposita app. Inoltre quando sta per terminare la carica si viene avvisati da una notifica sull'apposita app in modo che si può proceder alla ricarica.

    La rilevazione del movimento si basa su un sensore PIR ad infrarossi grandangolare che non solo rileva gli oggetti in movimento, ma riesce anche a rilevare il calore emesso da esseri umani e animali. In tal modo si avrà la certezza che le notifiche saranno sempre reali e non dovute da oggetti come ad esempio alberi o piante.

    Configurare il tuo Foscam E1 è semplice.

    La tua Telecamera IP viene abbinata alla stazione base E1: scansionando  il codice QR con lo smartphone!

    L'aggiunta di ulteriori videocamere alla E1 Base Station è a portata di tocco, grazie all'utile opzione di sincronizzazione dei pulsanti presenti in entrambi i dispositivi.

    La Telecamera Foscam B1 è gestibile completamente dal proprio smartphone (Android e iOS) tremite l'applicazione dedicata e dal PC (Windows e Safari).

    Foscam Cloud Plan Gratuito

    Foscam Cloud aggiunge un modo semplice, intelligente e sicuro per archiviare e accedere alle registrazioni video delle tue Foscam E1, sempre e ovunque.  Nel prezzo di acquisto del Kit Foscam E1 si potrà accedere gratuitamente al Piano Foscam Cloud. Infatti, Foscam mette a disposizione, senza nessun costo aggiuntivo, uno spazio di 1GB sui propri server per tutti i possesori della E1 (fino a 4 Telecamere IP). Foscam Cloud Plan non scade mai per Foscam E1.

    Nota: ci riserviamo tutto il diritto per la spiegazione finale su Free Foscam Cloud Plan.

    Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaLa Foscam B1 con la risoluzione Full HD (2 Megapixel) e il grandangolo di 110° riesce a mettere in sicurezza tutti i punti della casa.

    Acquistandola direttamente dal sito Foscam Italia e Lookathome si avrà diritto a entrare nella prestigiosa Community Telegram.

    Ti potrebbe interessare anche:

      

Oggetti 1 a 5 di 136 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 28

 

 

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Kit Allarme M2E