Fototrappole LKM Security inchiodano chi abbandona i rifiuti a Catanzaro

Catanzaro, Fototrappole fanno scattare le prime multe per reati ambientali

Fototrappole LKM Security inquadrano residenti di Catanzaro ad abbandonare la spazzaturaGli insospettabili del sacchetto inchiodati dai dispositivi utilizzati da Palazzo De Nobili per frenare il malcostume tanto in voga in città di abbondare rifiuti. L’utilizzo delle Fototrappole LKM Security, apparecchiature di piccole dimensioni, installate nelle zone più a rischio stanno iniziando a dare i primi frutti. Sergio Abramo, il primo cittadino del capoluogo, attraverso il social network di Mark Zuckerberg ha reso noti i risultati conseguiti grazie all'installazione delle apparecchiature in grado di immortalare i residenti nell'atto di abbandonare i rifiuti per strada.

“Le Fototrappole - commenta il sindaco - installate in città hanno già immortalato parecchi trasgressori delle regole sul corretto conferimento dei rifiuti. Una raffica di altre multe è in arrivo. Ci sono cose che uniscono al di là dei colori politici e una città più pulita, sono certo, non è solo il mio obiettivo. So di poter contare sul sostegno incondizionato di tutti voi. Proteggiamo la nostra città da chi non la ama”.

L’adozione degli impianti si è reso necessario a seguito dell’introduzione nel nuovo sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta, ancora però non ben digerito da tutti i cittadini. Sono molti coloro i quali continuano a non differenziare i rifiuti abbandonandoli poi lungo le strade o in zone dove si creano vere e proprie discariche a cielo aperto.

Articoli che ti potrebbero interessare:

Come si configura le Fototrappole LKM Security Come si configura la Fototrappola LKM Security
Telecamere riprendono furbetto della spazzatura Fototrappole LKM Security Telecamere riprendono furbetto della spazzatura
Come si configura le Fototrappole LKM Security Come si configura la Fototrappola LKM Security GSM
Lascia un Commento

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Kit Allarme M2E