Foscam E1: Il kit di videosorveglianza al 100% senza fili

Da sempre sogniamo una Foscam con una lunga autonomia.
Una Telecamera IP così semplice da configurare che non sarà necessario l'intervento di un'installatore. E così intelligente che sa distinguere il movimento reale di una persona da un oggetto, eliminando definitivamente i falsi allarmi. Con Foscam E1 la tua casa diventa più sicura. E il mondo SmartHome può cominciare.

         

A partire dal prossimo autunno sarà disponibile sul mercato italiano una novità assoluta: il nuovo kit Foscam E1 che è al 100% senza fili, garantendo così la massima facilità di installazione.

Il kit Foscam E1 è al 100% senza fili ed è facile da configurare, non necessità di particolari lavori per l'installazione come buchi sui muri o cablaggi invasivi. Infatti, grazie alla sua base magnetica, si può installare praticamente ovunque.

Il kit base si compone della telecamera B1 abbinata al mini router wifi, cui si possono collegare fino a 4 telecamere Foscam B1. Questa cam può vantare una risoluzione di 1080P Full HD ed una batteria interna che ha una durata massima di 3 mesi.

Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaIl livello della batteria può essere sempre monitorato dall'apposita app. Inoltre quando sta per terminare la carica si viene avvisati da una notifica sull'apposita app in modo che si può proceder alla ricarica.

La rilevazione del movimento si basa su un sensore PIR ad infrarossi grandangolare che non solo rileva gli oggetti in movimento, ma riesce anche a rilevare il calore emesso da esseri umani e animali. In tal modo si avrà la certezza che le notifiche saranno sempre reali e non dovute da oggetti come ad esempio alberi o piante.

Configurare il tuo Foscam E1 è semplice.

La tua Telecamera IP viene abbinata alla stazione base E1: scansionando  il codice QR con lo smartphone!

L'aggiunta di ulteriori videocamere alla E1 Base Station è a portata di tocco, grazie all'utile opzione di sincronizzazione dei pulsanti presenti in entrambi i dispositivi.

La Telecamera Foscam B1 è gestibile completamente dal proprio smartphone (Android e iOS) tremite l'applicazione dedicata e dal PC (Windows e Safari).

Foscam Cloud Plan Gratuito

Foscam Cloud aggiunge un modo semplice, intelligente e sicuro per archiviare e accedere alle registrazioni video delle tue Foscam E1, sempre e ovunque.  Nel prezzo di acquisto del Kit Foscam E1 si potrà accedere gratuitamente al Piano Foscam Cloud. Infatti, Foscam mette a disposizione, senza nessun costo aggiuntivo, uno spazio di 1GB sui propri server per tutti i possesori della E1 (fino a 4 Telecamere IP). Foscam Cloud Plan non scade mai per Foscam E1.

Nota: ci riserviamo tutto il diritto per la spiegazione finale su Free Foscam Cloud Plan.

Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaLa Foscam B1 con la risoluzione Full HD (2 Megapixel) e il grandangolo di 110° riesce a mettere in sicurezza tutti i punti della casa.

Acquistandola direttamente dal sito Foscam Italia e Lookathome si avrà diritto a entrare nella prestigiosa Community Telegram.

Ti potrebbe interessare anche:

  

Lascia un Commento

 

 

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Kit Allarme M2E