antifurto casa

  • Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

    Scopriamo insieme il nuovo modo di proteggersi con
    l'allarme casa integrato con telecamera ad alta definizione

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

    Principalmente a che cosa serve una telecamera WIFI GSM?
    Hybrid LKM Security, è un sistema ibrido che racchiude una telecamera di videosorveglianza in una centralina d'allarme. Quindi ha tutti i benefici di una telecamera di videosorveglianza per monitorare e controllare efficientemente la propria abitazione, ufficio, negozio, magazzino e camper. Invece, la centralina di allarme integrata nel sistema ibrido permette di comunicare con tutti i sensori grazie alla frequenza 433Mhz. Senza costi aggiuntivi in abbonamento, si può accedere alle impostazioni della telecamera direttamente dal proprio smartphone.

    A differenza di tutte le centraline ha la funzione ANTI-SABOTAGGIO con la quale Hybrid comunica ininterrottamente con i propri sensori senza essere disturbato da dispositivi jamming.

    Si può accedere da telefono alle impostazioni della Hybrid LKM Security?

    Certamente, grazie all'applicazione gratuita per tutti i smartphone Android e iOS è possibile monitorare e controllare il proprio allarme Hybrid LKM Security da qualsiasi luogo grazie alla funzione P2P. Nelle impostazioni si avrà pieno controllo della telecamera e dei suoi accessori (sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e rottura vetro e sirena esterna).

    Cosa rende questo prodotto migliore di altri?

    L'allarme Hybrid LKM Security si differenzia da tutti gli altri sistemi di videosorveglianza per le sue semplici e molteplici funzionalità. Oltre ad avere un sistema di anti-sabotaggio, ha la possibilità di comunicare sia tramite l'uso della tecnologia WIFI e GSM; in modo tale da comunicare sempre lo stato di sicurezza della propria abitazione.
    Se entrambe le tecnologie sono fuori uso, Hybrid ha comunque una scheda micro SD nascosta da 16 GB che registra qualsiasi movimento garantendo circa 36 ore di registrazioni. Inoltre, azionerà l'allarme e farà scattare la sua sirena incorporata.

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security
    Analizziamo nel dettaglio le qualità e l'efficienza della Hybrid LKM Security

    L'allarme casa Hybrid della LKM Security oltre a essere di piccole dimensioni e un design unico ha moltissime funzionalità, scopriamole insieme:

    ♦ Tecnologia WIFI: Permette di associare l'allarme casa a più dispositivi con estrema semplicità senza l'utilizzo di fili. La centralina si può gestire da remoto senza costi in abbonamento direttamente dall'applicazione del proprio smartphone.

    Tecnologia GSM: Permette di inserire all'interno dell'allarme una scheda SIM per poter ricevere notifiche sullo stato di protezione della casa.
    In caso di mancanza di credito nella scheda SIM oppure un disservizio ti avverte tramite la connessione internet Wifi.

    Autonomia: In caso di mancanza di corrente elettrica Hybrid aziona la sua batteria di backup garantendo oltre 10 ore di autonomia.

    Risoluzione e angolo di visione: La telecamera integrata offre una grande qualità video e ampio angolo di visione, grazie alla sua scheda grafica in FULL HD 1080P e alla sua lente di 150° tutto sarà sotto controllo, anche in completo buio.

    ♦ Frequenza: Si possono associare fino a 50 sensori per 50 Zone personalizzabili, tra cui Sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e sensori rottura vetro. Si possono associare anche sirene esterne con telecomandi aggiuntivi.
    Tutti gli accessori aggiuntivi sono wireless, quindi senza Fili con frequenza di 433 Mhz.

    Funzione Anti-Sabotaggio: Grazie a un sensore tattile e un sensore giroscopio, si azionerà l'allarme quando viene toccato oppure spostato in funzione di armamento. Hybrid sfrutta in prima linea la funzione FHSS, vuol dire che le sue frequenze di trasmissione non vengono interrotte da disturbatori Esterni.

    ♦ Sensore di temperatura e di umidità: L'allarme Hybrid ti avverte in caso di superamento delle temperature o tassi di umidità prestabiliti, con la possibilità di visionare lo storico dei dati su un grafico tramite applicazione.

    Scopriamo insieme il contenuto della confezione dell'allarme casa Hybrid

     

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

    Nella confezione del prodotto LKM-HBD01BK troviamo:

    ♦ Allarme Casa WiFi GSM LKM Security con Telecamera ad Alta Risoluzione
    ♦ Alimentatore USB
    ♦ Cavo USB
    ♦ Kit adattatori SIM
    ♦ Manuale

    Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

    Contattaci via email consumer1@lookathome.it oppure chiamaci al numero 0773 281550

  • 4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente

    Abbiamo selezionato 4 consigli utili per poter scegliere un allarme casa

    Allarme Casa Intelligente Allarme LKM SECURITY per la tua Casa Intelligente

    Ultimamente, nel nostro Bel paese i furti nelle abitazioni sono all’ordine del giorno e viene spesso presa la decisione di installare un antifurto casa.
    Scegliere un allarme casa non è sempre facile, bisogna pensare al tipo di allarme, alle dimensioni dell’abitazione, al numero delle stanze della casa.

    Tutti i nostri sistemi di allarme hanno la funzione wireless questo vuol dire che è possibile associare diversi sensori, sirene e altri accessori senza l'ausilio di fili.

    Ecco i nostri consigli che vogliamo offrirvi per consentire di effettuare una scelta consapevole per evitare malintesi e false aspettative:

    1. Tipo di tecnologia
    E' difficile saper distinguere il tipo di tecnologia e, soprattutto, individuare la funzione tecnologica più adatta alle proprie esigenze. Vi illustriamo le principali tecnologie presenti negli allarmi della casa:

    WIFI: Permette la connessione della centralina direttamente alla connessione internet di un router wifi. Questo vuol dire che si può gestire il sistema di allarme tramite smartphone
    GSM: Permette alla centralina d'allarme di supportare al suo interno una scheda SIM che permetterà di farvi comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso in caso di intrusione direttamente sul vostro cellulare in forma di sms oppure chiamata.
    ⇒ PSTN: Il principio è identico alla tecnologia GSM, l'unica differenza sta nel fatto che in questa funzionalità non si inserisce la scheda SIM; ma si collega direttamente la rete telefonica di casa.
    E' possibile trovare più funzionalità all'interno di un allarme casa, come ad esempio l'allarme wireless e GSM

    2. Dimensioni dell'abitazione
    E' importantissimo sapere questa informazione, poiché consente di scegliere il giusto allarme con i relativi accessori.
    Esempio: Possiedo una villa a due piani in aperta campagna, non posso pensare di proteggere la mia casa e i miei familiari con un sistema di antifurto base (centralina, un sensore porta/finestra, un sensore di rilevamento PIR e la sirena interna). Dovrò installare, ad esempio, un sistema di allarme con 10 sensori porta/finestra, 6 sensori di rilevamento PIR e una sirena.

    3. Frequenza 
    Un dato che a volte non gli viene dato il giusto rilievo, poiché è sconosciuto alla gran parte degli acquirenti. Per scegliere un allarme è necessario sapere la frequenza della centralina poiché ti permette di capire quali sensori si possono collegare ad essa. Sottovalutando questo dato, si rischia di acquistare una centralina con sensori di un'altra frequenza (quindi incompatibili tra di loro). Le frequenze più utilizzate sono 433 mHz e 868 mHz.

    4. Design
    Al giorno d'oggi, soprattutto per le donne, è fondamentale scegliere un allarme che si abbini all'arredamento della propria casa. Ovviamente, non vi consiglio di scegliere un allarme bello e con futili funzionalità; ma vi consiglio di scegliere prima i tipi di tecnologia che servono a mantenere sicura la vostra casa e poi di scegliere il design che si possa abbinare al vostro arredamento.

    Centraline Allarme Casa per le tue esigenze:

    Allarme Gsm-Pstn Allarme Wireless-Gsm
    Allarme Wireless-Gsm Allarme Wireless-Gsm
    Allarme Wireless-Gsm Allarme Wireless-Gsm

     

     Allarme Wireless-Gsm Allarme Wireless-Gsm
    Allarme GSM Allarme GSM
    Allarme GSM-WIFI Allarme GSM-WIFI
  • Antifurto casa: guida alla scelta miglior antifurto casa.

    Antifurto casa: ecco come proteggere i propri averi con il miglior rapporto qualità prezzo e fare la scelta giusta!

    Scelta dell antifurto ideale

    L'antifurto per la casa è solo l'ultima trovata tecnologica, in ordine di tempo, che il nostro negozio Lookathome ha deciso di offrire ai suoi clienti. Da quando è nato Lookathome ha perseguito la sua missione: trovare sul mercato i migliori prodotti per la sicurezza di case, abitazioni, negozi, attività commerciali e metterli in vendita on line mantenendo un'alta qualità e un prezzo basso.

    Anche questa volta ci siamo riusciti: la linea di prodotti a marchio LKM è stata concepita proprio per garantire che i nostri prodotti per la sorveglianza e la sicurezza siano i migliori nel rapporto qualità/prezzo, come gli antifurti per la casa che vi andiamo ad offrire oggi.

    Oltre alle videocamere ip, che per anni sono state uno dei prodotti più apprezzati da voi affezionati clienti, e tutti i prodotti correlati come i registratori di rete e gli accessori, oggi Lookathome vi offre anche la possibilità di avere a disposizione allarmi casa e ufficio dotati di sirena e in grado di funzionare da deterrente per chi si intrufola con cattive intenzioni nei vostri luoghi più amati.

    Perché abbiamo deciso di lanciare prodotti LKM come allarmi casa e ufficio? Perché le tecnologie wifi senza fili al giorno d'oggi permettono di avere a costi contenuti sistemi che possono competere con prodotti che fino a poco fa costavano molte centinaia di euro in più e che restavano difficili da usare. La filosofia del nostro negozio rimane comunque quella di offrire un'ampia scelta di prodotti per la sicurezza, quindi accanto agli antifurti LKM continueremo a offrire un'ampia gamma di sistemi di allarme per la casa e per l'ufficio.

    Oggi installare un allarme casa tra quelli che vi proponiamo è semplicissimo. Non bisogna fare buchi nel muro, non bisogna smontare porte e finestre. Tutto funziona senza fili e grazie a prodotti così semplici che si possono configurare tramite uno smartphone o un tablet. Scopri con noi qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze!

    Innanzitutto, le caratteristiche generali. Gli antifurti LKM offrono tutti:

    • Supporto fino a 99 sensori, tra cui sensori PIR, Sensori porta/finestre, sensore fumo.
    • Gestibili dai comuni smartphone, tramite applicazioni presenti gratuitamente sullo store senza costi addizionali.
    • Audio bidirezionale: quando scatta l’allarme, si può contattare direttamente la centralina e parlare attraverso di essa.
    • Hanno un campo di gestione dei sensori di 100 metri (in linea d’aria senza muri)
    • Voce guidata in italiano (solo per alcuni modelli)
    • Alimentatore a 12v quindi un ottimo utilizzo per i camper

    Entrando nel dettaglio tecnico degli antifurti LKM, queste sono le specifiche:

    • 99 zone wirless  sensori di memorizzazione senza limite di sensori
    • 7 zone cablabili con cavo  senza limite di sensori
    • Programmabile per zone interne, perimetrali 24 ore con allarmi per medico, emergenza, panico
    • 6 numeri di telefono memorizzabili per chiamata su allarme sia fissi che cellulari
    • Funzione interfono
    • Funzione ascolto ambientale
    • Funzione controllo da remoto da telefono
    • Funzione allarme SOS
    • Funzione telefono componendo il numero datta tastiera
    • Protezione tramite password
    • Riconoscimento toni DTMF
    • Attivazione totale ritardata parziale da telecomando o tastiera
    • Messaggi personalizzabili (quelli che vengono inviati su allarme)
    • Temporizzatore ingresso su attivazione
    • Temporizzatore uscita su attivazione
    • Display LCD
    • Controllo da telecomando tastiera da remoto con SMS
    • Combinatore GSM (incluso)
    • frequenza GSM 900/1800/1900 MHz
    • Modulo Advanced (funzioni supplementari)
    • Sistema Antiscasso
    • Batterie interne ricaricabili si attivano in caso di mancazna di corrente
    • Morsettiera pe collegamenti filari sensori allarmi
    • Alimentazione 12Vcc con alimentatore (incluso)
    • Tastiera numerica
    • Frequenza operativa 315/433 Mhz PT2262/EV 1527
    • Portata massima 100Mt spazi aperti
    • ingressi Filari 7
    • uscita sirena cablata
    • uscita alimentazione altoparlante
    • peso 560g
    • dimensioni 180x135x30
    • Certificati CE ROHS ISO9001

    Quale scegliere

    L'uso che si deve fare dell'antifurto e il budget a disposizione per la sicurezza della propria casa, ufficio o bene da proteggere, fanno la differenza nella scelta del sistema di allarme.

    l'antifurto casa più venduto

    Il nostro antifurto più venduto copre le caratteristiche adatte a chi ha bisogno di un allarme per svariate esigenze, con un prodotto semplice ed efficace, economico, dal design accattivante. Espandibile, come sempre, in un secondo momento

    http://www.lookathome.it/italiano/antifurto-gsm-wireless-touch-screen-allarme-casa-ufficio-senza-fili-attivazione-da-cellulare.html

    il modello entry level M2C-1

    Nuova versione del nostro starter KIT.  Molto adatto a chi inizia a dedicarsi alla sicurezza dei propri beni, è un allarme dall'ottimo rapporto qualità / prezzo, si può aggiungere una Sim per eventuali avvisi di allarme, copre le esigenze base di sicurezza.

    http://www.lookathome.it/italiano/antifurto-gsm-wireless-touch-screen-allarme-casa-ufficio-senza-fili-attivazione-da-cellulare.html

    base

    antifurto casa gsm e internet con tasto sos per bimbi e anziani

    Chi preferisce dormire sonni tranquilli e affiancare alla Sim dedicata all'antifurto anche la tecnologia internet, sarà certamente soddisfatto di altre soluzioni, come questa. La centralina dispone anche di un tasto SOS programmabile che permette di ricevere allarmi da bambini e anziani, e con l'audio bidirezionale permette di parlare con chi ha lanciato l'allarme.

    Inoltre l'antifurto e completamente visibile da remoto, grazie ad un app dedicata.

    Su questo antifurto è possibile abbinare molti sensori e anche Telecamere IP per avere in un unica app sia La sorveglianza che l'antifurto wireless

    http://www.lookathome.it/italiano/antifurto-lkm-securityr-wireless-e-gsm-gprs-adatto-per-allarme-casa-ufficio-senza-fili-da-cellulare-con-tasto-sos-433mhz.html

    antifurto1

    Ancora indeciso ?

    Puoi scrivere a kit@lookathome.it o guardare tutti i nostri antifurti!

3 oggetto(i)

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Kit Allarme M2E