antifurto

  • Sorprenditi con l'Allarme Casa Wireless GSM gestibile a distanza

    KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

    ALLARME CASA LKM SECURITY ALLARME CASA LKM SECURITY

    L'allarme casa LKM Security è un kit di antifurto sviluppato e migliorato negli anni fino ad ottenere un prodotto sicuro e affidabile. Ideale per casa, uffici, negozi e camper. E' facile da installare e utilizzare dal proprio smartphone, attraverso l'applicazione gratuita dedicata, senza costi in abbonamento.

    Caratteristiche Tecniche:

    ♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless e 4 sensori cablati senza creare problemi di interferenza tra di loro.

    ♦ Azioni rilevate dai sensori:Sistema d'allarme estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
    - Apertura porta/finestre
    Rilevazione del movimento anche in totale oscurità
    - Interruzione rete elettrica
    - Esaurimento della batteria

    ♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).

    ♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

    ♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

    Contenuto Confezione:

    m2e_10_1

    Centralina: Il cuore dell'allarme casa, dove vengono collegati i sensori senza fili  come sensori porta/finestra, telecomandi, sensori di movimento PIR e sirene.

    pir_6

    Sensore di movimento: come dice la parola stessa, rileva tutti i movimenti all'interno dell'abitazione e manda segnali continui alla centralina che in caso di movimento, vi avviserà all'istante tramite una chiamata e/o un SMS.

    sensore_porte_4

    Sensore porta/finestra: come i sensori di movimento, sono in continuo contatto diretto con la centralina che viene avvertita se qualcuno osasse manomettere e aprire le tue finestre, porte e tapparelle.

    telecomando_2

    Telecomando dell'antifurto: Il dispositivo elettronico che consente di inviare segnali alla centralina. Il telecomando è di piccole dimensioni e raggiunge la centralina anche a una distanza di 15 metri.

    sirena_interno_2_2 Sirena da interno
    sirena_esterno_bianca Sirena da esterno

    Sirene: Vengono azionate direttamente dalla centralina, emettono un suono di allarme, di forte intensità da 110 dB a 120 dB.

    Nel tempo abbiamo analizzato per voi i migliori Kit di allarme casa adatti per ogni esigenza.

    Kit M2E personalizzati per le tue esigenze:

    nero_-_lite (1) KIT BASE
    nero_-_s4 Ideale per il Camper
    nero_-_plus Ideale per la casa
    nero_-_s8 Ideale per l'ufficio
    nero_-_splus KIT Completo

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Vi ricordiamo che sul nostro è possibile ricevere agevolazioni fiscali per la ristrutturazione

    SCOPRI DI PIU' SULLE AGEVOLAZIONI FISCALILe Agevolazioni

  • Guida alla scelta del sistema di allarme e antifurto casa

    Guida alla scelta del sistema di allarme e antifurto casa.

    Spesso accade di installare un antifurto casa per proteggere la propria casa solo dopo che si è subito un furto, quindi si fa in maniera veloce, senza valutare attentamente quali siano i vari tipi proposti dal mercato e qual è quello più adatto alle proprie esigenze.

    Non tutti gli impianti antifurto sono uguali e, prima di scegliere quale acquistare e installare, è necessario esaminare con attenzione vari modelli e avere la consapevolezza di quale sia quello più adatto al proprio caso.

    Tra l'altro è possibile trovare dei pratici kit antifurto casa fai da te, che non richiedono la presenza di un tecnico per l'installazione e con la funzione wireless senza interventi alle murature.

    Il primo passo è di scegliere il tipo di centralina, quindi le funzionalità base del sistema di allarme, le centraline si dividono principalmente in 4 gruppi.

    Le Centraline di allarme si dividono in:

    • ANTIFURTO GSM
    • ANTIFURTO GSM/PSNT
    • ANTIFURTO IP
    • ANTIFURTO IP + GSM

    Queste 3 tecnologie ci permettono di gestire il sistema di allarme ed essere avvisati in caso di allarme in maniera differente sfruttante tecnologie di comunicazione differente.

    Un elenco delle nostre centraline lo troverai qui

    Antifurto GSM: Un antifurto GSM sta a significare che è possibile inserire nella centralina una scheda SIM (scheda telefonica) in caso di allarme è possibile ricevere una chiamata o un SMS in caso di allarme. La seconda particolarità di queste centraline è nella gestione remota, in altre parole tramite l’invio di un SMSè possibile abilitare/disattivare l’antifurto. Le App per smartphone di questa tipologia infatti comunicano con la centralina attraverso gli SMS.

     

    Antifurto GSM/PSNT: Ci sono alcuni Antifurti che oltre ad avere la funzione GSM sopra citata hanno anche la funzione PSTN, in altre parole la possibilità di collegare la linea telefonica di caso di allarme, quindi inoltrare telefonate direttamente dalla linea telefonica di casa.

    Antifurto IP: Queste centraline vanno a interfacciarsi con la linea Wifi di casa, quindi elemento molto importante è quello di avere una linea internet con router Wifi. Queste centraline sono molto semplici da utilizzare e configurare, difatti basta avere uno smartphone e in pochi passaggi andrete a configurare tutto il vostro sistema di allarme.

    Antifurto IP + GSM: Queste centraline di allarme hanno entrambe le tecnologie sopra citate quindi funzione GSM, invio di chiamate in caso di allarme e la funzione Wifi, una doppia tecnologia per una doppia sicurezza.

    Che sia un Antifurto IP o un Antifurto Tradizionale GSM, i sensori possono essere collegati in due modi.

    • Sensori Cablati
    • Sensori Wireless

    Tutte le centraline hanno la particolarità della funzione Wireless alla quale connettere i vari sensori, da non confondere con il wifi del router di casa. La maggior parte delle centraline di allarme lavora su una frequenza a 315/433 MHz oppure a 868 MHz, quindi bisogna associare sensori con la stessa frequenza. Tutte le centraline hanno a corredo normalmente 1 sensore Porta/Finestre, 1 Sensore PIR, 2 Telecomandi e una sirena incorporata. Quindi il prossimo aspetto che bisogna tener conto per avere un sistema di allarme è proprio quello legato ai sensori, se avete più stanze e/o zone da sorvegliare è necessario aggiungere più sensori.

    Guarda le nostre centraline antifurto ora

    Vediamo i sensori :

    sensore-porta-fin

     

    Sensore Porta/Finestre: Il sensore porta/finestre vengono utilizzati proprio sulle porte e/o finestre. Tali sensori hanno un magnete che aziona l’allarme quando c’è un allontanamento o avvicinamento delle due parti.

     

     

     

    pirSensore PIR: Il sensore PIR acronimo di Passive Infra Red è un sensore elettronico che misura i raggi infrarossi (IR) irradiati dagli oggetti nel suo campo di vista. Questi sensori sono molto usati come rilevatori di movimento, che inviano un segnale di allarme in caso di movimento, i sensori PIR possono essere da interno, da esterno o con il “PET Immunity”.

    Il “PET Immunity” è un sensore intelligente che è in grado di comprendere la dimensione del soggetto in movimento, quindi distinguere se il movimento è causato da un animale di piccola taglia o un essere umano. Esistono i Pir da interno e i pir da esterno.

    sens-fumo

     

    Sensore Fumo / GAS: Il sensore fumo o GAS è un particolare sensore che è in grado di azionarsi al rilevamento di fumo, gas, gas naturale e gas di petrolio.

     

     

     

     

    sensore-vetro

     

    Sensore Rotta Vetro: Questo sensore ha un delicato sistema interno che è in grado di azionarsi quando c’è un forte impatto.

     

     

     

     

     

    sensore-acqua

     

    Sensore Livello Acqua: Questo sensore è in grado di identificare il livello d’acqua presente, superata una certa soglia si azionerà.

     

    Uno degli ultimi accorgimenti da fare è quello della scelta della sirena, come si diceva prima alcune centraline hanno una sirena interna incorporata o nella confezione da collegare, ma questo si limita a un segnale sonoro solo interno, quindi difficilmente udibili esternamente, per questo motivo si consiglia l’associazione di una sirena esterna. Come i sensori anche le sirene hanno delle frequenze e funzionalità differenti.

    Generalmente le sirene si differenziano dalla potenza del loro suono che va espressa in decibel (dB) e da tipo di alimentazione.

    sirena-sol

    Sirena con Pannello Solare: Una sirena molto versatile che semplifica molto la sua installazione, difatti non serve far passare cavi di alimentazione, grazie al suo pannello solare permette di ricaricarsi continuamente. Ha una potenza di 120 dB.

     

     

     

    sirena-1
    sirena-2Sirena da Esterno:
    Questa sirena ha una batteria incorporata che permette di funzionare anche quando non c’è corrente, le sirene vanno scelte in base all’autonomia e al i db che sono in grado die erogare. I Due modelli che vedete hanno due diverse autonomie senza elettricità e 110 la prima e 120db la seconda.

     

     

    Conclusioni

    È possibile configurare un sistema di antifurto in modo autonomo facendo attenzione ad alcuni parametri. E’ possibile montarli da soli o chiamare il proprio elettricista per configurare il tutto.

    Per chi avesse dubbi e si sentisse insicuro sulla scelta del migliore modello di antifurto per la propria casa, può oggi contare sul nostro personale specializzato a disposizione degli utenti che illustrano le funzionalità dei vari sistemi d'allarme, oltre ad un forum attraverso il quale possono dialogare direttamente con esperti del settore.

    Ora che sai come scegliere un antifurto casa dai un occhiata ai vari prodotti!

  • Antifurto casa: guida alla scelta miglior antifurto casa.

    Antifurto casa: ecco come proteggere i propri averi con il miglior rapporto qualità prezzo e fare la scelta giusta!

    Scelta dell antifurto ideale

    L'antifurto per la casa è solo l'ultima trovata tecnologica, in ordine di tempo, che il nostro negozio Lookathome ha deciso di offrire ai suoi clienti. Da quando è nato Lookathome ha perseguito la sua missione: trovare sul mercato i migliori prodotti per la sicurezza di case, abitazioni, negozi, attività commerciali e metterli in vendita on line mantenendo un'alta qualità e un prezzo basso.

    Anche questa volta ci siamo riusciti: la linea di prodotti a marchio LKM è stata concepita proprio per garantire che i nostri prodotti per la sorveglianza e la sicurezza siano i migliori nel rapporto qualità/prezzo, come gli antifurti per la casa che vi andiamo ad offrire oggi.

    Oltre alle videocamere ip, che per anni sono state uno dei prodotti più apprezzati da voi affezionati clienti, e tutti i prodotti correlati come i registratori di rete e gli accessori, oggi Lookathome vi offre anche la possibilità di avere a disposizione allarmi casa e ufficio dotati di sirena e in grado di funzionare da deterrente per chi si intrufola con cattive intenzioni nei vostri luoghi più amati.

    Perché abbiamo deciso di lanciare prodotti LKM come allarmi casa e ufficio? Perché le tecnologie wifi senza fili al giorno d'oggi permettono di avere a costi contenuti sistemi che possono competere con prodotti che fino a poco fa costavano molte centinaia di euro in più e che restavano difficili da usare. La filosofia del nostro negozio rimane comunque quella di offrire un'ampia scelta di prodotti per la sicurezza, quindi accanto agli antifurti LKM continueremo a offrire un'ampia gamma di sistemi di allarme per la casa e per l'ufficio.

    Oggi installare un allarme casa tra quelli che vi proponiamo è semplicissimo. Non bisogna fare buchi nel muro, non bisogna smontare porte e finestre. Tutto funziona senza fili e grazie a prodotti così semplici che si possono configurare tramite uno smartphone o un tablet. Scopri con noi qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze!

    Innanzitutto, le caratteristiche generali. Gli antifurti LKM offrono tutti:

    • Supporto fino a 99 sensori, tra cui sensori PIR, Sensori porta/finestre, sensore fumo.
    • Gestibili dai comuni smartphone, tramite applicazioni presenti gratuitamente sullo store senza costi addizionali.
    • Audio bidirezionale: quando scatta l’allarme, si può contattare direttamente la centralina e parlare attraverso di essa.
    • Hanno un campo di gestione dei sensori di 100 metri (in linea d’aria senza muri)
    • Voce guidata in italiano (solo per alcuni modelli)
    • Alimentatore a 12v quindi un ottimo utilizzo per i camper

    Entrando nel dettaglio tecnico degli antifurti LKM, queste sono le specifiche:

    • 99 zone wirless  sensori di memorizzazione senza limite di sensori
    • 7 zone cablabili con cavo  senza limite di sensori
    • Programmabile per zone interne, perimetrali 24 ore con allarmi per medico, emergenza, panico
    • 6 numeri di telefono memorizzabili per chiamata su allarme sia fissi che cellulari
    • Funzione interfono
    • Funzione ascolto ambientale
    • Funzione controllo da remoto da telefono
    • Funzione allarme SOS
    • Funzione telefono componendo il numero datta tastiera
    • Protezione tramite password
    • Riconoscimento toni DTMF
    • Attivazione totale ritardata parziale da telecomando o tastiera
    • Messaggi personalizzabili (quelli che vengono inviati su allarme)
    • Temporizzatore ingresso su attivazione
    • Temporizzatore uscita su attivazione
    • Display LCD
    • Controllo da telecomando tastiera da remoto con SMS
    • Combinatore GSM (incluso)
    • frequenza GSM 900/1800/1900 MHz
    • Modulo Advanced (funzioni supplementari)
    • Sistema Antiscasso
    • Batterie interne ricaricabili si attivano in caso di mancazna di corrente
    • Morsettiera pe collegamenti filari sensori allarmi
    • Alimentazione 12Vcc con alimentatore (incluso)
    • Tastiera numerica
    • Frequenza operativa 315/433 Mhz PT2262/EV 1527
    • Portata massima 100Mt spazi aperti
    • ingressi Filari 7
    • uscita sirena cablata
    • uscita alimentazione altoparlante
    • peso 560g
    • dimensioni 180x135x30
    • Certificati CE ROHS ISO9001

    Quale scegliere

    L'uso che si deve fare dell'antifurto e il budget a disposizione per la sicurezza della propria casa, ufficio o bene da proteggere, fanno la differenza nella scelta del sistema di allarme.

    l'antifurto casa più venduto

    Il nostro antifurto più venduto copre le caratteristiche adatte a chi ha bisogno di un allarme per svariate esigenze, con un prodotto semplice ed efficace, economico, dal design accattivante. Espandibile, come sempre, in un secondo momento

    http://www.lookathome.it/italiano/antifurto-gsm-wireless-touch-screen-allarme-casa-ufficio-senza-fili-attivazione-da-cellulare.html

    il modello entry level M2C-1

    Nuova versione del nostro starter KIT.  Molto adatto a chi inizia a dedicarsi alla sicurezza dei propri beni, è un allarme dall'ottimo rapporto qualità / prezzo, si può aggiungere una Sim per eventuali avvisi di allarme, copre le esigenze base di sicurezza.

    http://www.lookathome.it/italiano/antifurto-gsm-wireless-touch-screen-allarme-casa-ufficio-senza-fili-attivazione-da-cellulare.html

    base

    antifurto casa gsm e internet con tasto sos per bimbi e anziani

    Chi preferisce dormire sonni tranquilli e affiancare alla Sim dedicata all'antifurto anche la tecnologia internet, sarà certamente soddisfatto di altre soluzioni, come questa. La centralina dispone anche di un tasto SOS programmabile che permette di ricevere allarmi da bambini e anziani, e con l'audio bidirezionale permette di parlare con chi ha lanciato l'allarme.

    Inoltre l'antifurto e completamente visibile da remoto, grazie ad un app dedicata.

    Su questo antifurto è possibile abbinare molti sensori e anche Telecamere IP per avere in un unica app sia La sorveglianza che l'antifurto wireless

    http://www.lookathome.it/italiano/antifurto-lkm-securityr-wireless-e-gsm-gprs-adatto-per-allarme-casa-ufficio-senza-fili-da-cellulare-con-tasto-sos-433mhz.html

    antifurto1

    Ancora indeciso ?

    Puoi scrivere a kit@lookathome.it o guardare tutti i nostri antifurti!

3 oggetto(i)

Promozione Fototrappola