gsm

  • Approfondimento sul nuovo Allarme GSM

    NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

    KIT ANTIFURTO C5 LKM Security

    Il nuovo KIT ANTIFURTO con allarme GSM e Wireless, della nostra gamma LKM Security,  è facile da installare e usare!
    Infatti, grazie all'impianto di allarme wireless permette di far comunicare fino a 99 sensori senza l'utilizzo di fili. Ogni sensore incluso nella confezione ha una batteria in dotazione che offre una lunga autonomia di circa 8 mesi. Il Kit antifurto C5 è completo e adatto ad ogni tipo di esigenza (installabile su case, appartamenti, uffici, negozio, anche su più piani.
    Grazie alla funzione GSM è possibile essere avvisati in caso di allarme, quindi ricevere una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione.  Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile quindi attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.

    A differenza dei altri comuni antifurti il modello C5 permette di ricevere segnalazioni in caso di guasto o batterie scariche.

    lkm-antc5wh.pt01 CENTRALINA DEL KIT ANTIFURTO C5 LKM SECURITY®

     

    Principali Caratteristiche:

    Tipo Centralina: GSM

    Frequenza: 433

    Taglia: Lite

    Batteria: Litio da 1000 mAh

     

     

     

     

     

     

     

    Nella confezione sono disponibili 2 telecomandi wireless che permettono di attivare/disattivare il sistema di allarme. Inoltre ogni telecomando prevede la funzione SOS che permette di azionare direttamente il sistema di allarme e far partire una chiamata o un SMS di segnalazione, molto utile per persone anziane.

    Breve descrizione del prodotto - Caratteristiche Tecniche

    ♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless senza creare  problemi di interferenza tra di loro.

    ♦ Azioni rilevate dai sensori: Il Sistema di antifurto è estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
    Apertura porta/finestre;
    Manomissione e apertura tapparelle;
    Rilevazione del movimento anche in totale oscurità;
    Interruzione rete elettrica;
    Esaurimento della batteria.

    ♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).Notifica di guasto o sensori scarichi via GSM.

    ♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

    ♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

    ♦ Funzione AntiTamper: Grazie a questa funzione il sistema è anti-manomissione.

     

    VENITE A SCOPRIRE TUTTI I KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM:

    M2E LITE M2E LITE
    M2C LITE M2C LITE
    LKM-ANTG90WH LKM-ANTG90WH

    LookathomeCONTATTACI AL NUMERO 0773 281550 OPPURE INVIACI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO 328 8065409.

    LookatHome è sempre più SOCIAL!
    SEGUICI SUI VARI NETWORK:


    Facebook
    InstagramGoogleYouTubeTwitterlinkedin_logo

  • Fototrappola LKM Security®

    Guida rapida sulla Fototrappola LKM Security®: Cosa sono e cosa servono le Fototrappole LKM Security® 

    La Fototrappola LKM Security® è uno strumento molto utile per monitorare un'area isolata priva di alimentazione elettrica e/o connessione internet. Sono utilizzate principalmente per catturare immagini e video di animali che difficilmente si fanno riprendere.  A livello istituzionale vengono utilizzate da biologi e ricercatori ambientali per il controllo ed il censimento della fauna selvatica nelle riserve ed i parchi naturali.
    Le Fototrappole LKM Security® sono tutt'ora utilizzate dalle Forze dell'Ordine per sorvegliare una parte del territorio, al fine di prevenire reati di bracconaggio e contro l'ambiente.

    Dove e come posizionarle?

    Le Fototrappole LKM Security® vengono generalmente fissate ad alberi oppure, per uso domestico, ai pali della luce sempre mediante la cinghia in dotazione nella nostra confezione.
    Il modo migliore per posizionare le Fototrappole LKM Security® è seguire i nostri consigli:

    1. Fissare la telecamera su un albero robusto per impedire che il vento sposti la telecamera;
    2. Posizionare la Fototrappola LKM Security® ad una distanza massima di 20 metri dal punto in cui si pensa che l'animale o chi per lui possa passare;
    3. Posizionare la Fototrappole LKM Security® ad 2/3 metri da terra;
    4. Eliminare eventuali piante che possano ostruire la vista della camera;
    5. fare de test di prova per controllare se il rilevatore di movimento sia funzionante;
    6. Possibilmente, usare batterie a lunga durata come Duracell o Energizer.

    Come funziona?

    Il suo funzionamento è piuttosto semplice infatti si tratta di una cam Hd a 12 mpx che ha un un sensore ad infrarossi in grado di rilevare il passaggio di una persona o un'animale davanti all'obbiettivo anche a diversi metri di distanza e scattare una foto o registrare un filmato sulla micro Sd interna.

    Le Fototrappole LKM Security®: Caratteristiche in breve

    Abbiamo due tipi di Fototrappole LKM Security®LKM-FTT01 LKM-FTT02.

    LKM-FTT01

    Fototrappola LKM Security® Fototrappola LKM Security® LKM-FTT01
    • Verniciatura mimetica, facilmente occultabile e facile da usare.
    •  Ampio campo di rilevamento, con notifica via email e/o MMS
    •  Lunga Durata, grazie a 8 Pile AA (stilo) si potrà tenere il dispositivo acceso per un lungo tempo.
    •  Laser e Infrarossi, permette di avere una buona visuale anche di notte!
    •  Qualità, grazie alla sua risoluzione di immagini a 12 Megapixel permette di avere chiari fotogrammi del rilevamento, I suoi video vengono registrati a 1440 x 1080 Pixel quindi 2Megapixel

    LKM-FTT02

    La nuova Fototrappola LKM Security® Fototrappola LKM Security® LKM-FTT02
    • Verniciatura mimetica, facilmente occultabile e facile da usare.
    •  Ampio campo di rilevamento, grazie a tre PIR permette di avere un campo di rilevamento di 120°
    •  Lunga Durata, grazie a 8 Pile AA (stilo) si potrà tenere il dispositivo acceso per un lungo tempo per un autonomia fino a 6 Mesi.
    •   42 LED Infrarossi, garantiscono una buona visuale anche di notte!
    •  Qualità, grazie alla sua risoluzione di immagini a 12 Megapixel permette di avere chiari fotogrammi del rilevamento, I suoi video vengono registrati a 1920 x 1080 Pixel quindi 2Megapixel
  • Come si usa la Fototrappola LKM?

    La Fototrappola LKM, una  piccola telecamera per registrare discretamente foto e video 

    FOTO TRAPPOLA LKM SECURITY FOTOTRAPPOLA LKM SECURITY

    La Fototrappola LKM è uno strumento molto utile per monitorare un'area isolata priva di alimentazione elettrica e/o connessione internet. Il suo funzionamento è piuttosto semplice infatti si tratta di una cam HD a 12 mpx che ha un un sensore ad infrarossi in grado di rilevare il passaggio di una persona o un'animale davanti all'obbiettivo anche a diversi metri di distanza e scattare una foto o registrare un filmato sulla scheda micro SD interna.

    fototrappola2

    La fototrappola LKM è interamente programmabile dall'utente e gestibile tramite un'apposito telecomandino. Possiede, inoltre, un illuminatore notturno discreto composto di led infrarossi in grado di rendere visibile la scena anche nel buio più totale. Contestualmente alla registrazione la fototrappola è in grado di inviare MMS o Email con la foto di ciò che ha ripreso grazie all'interfaccia GSM. Una funzione attivabile inserendo all'interno del prodotto una comune carta SIM (card SIM), di qualsiasi operatore telefonico.

    La fototrappola LKM viene generalmente fissata ad un albero o un paletto tramite un'apposita cinghia in dotazione ed è di colore mimetico in modo da passare inosservata. La fototrappola LKM ha un'autonomia in stand-by di alcune settimane ed al suo eventuale collegamento ad un mini pannello solare, è in grado di monitorar un'area in totale autonomia riprendendo e fotografando tutto ciò che le passa davanti sia di giorno che di notte.

    pannello_solare1Le applicazioni della fototrappola LKM sono davvero tante, dal monitoraggio di un terreno in un'area remota al controllo del proprio giardino e più in genere tutte quelle particolari situazioni che richiedono un monitoraggio continuo e sopratutto discreto. A livello istituzionale vengono utilizzate da biologi e ricercatori ambientali per il controllo ed il censimento della fauna selvatica nelle riserve ed i parchi naturali.

    Vieni a scoprire tutti i dettagli sul funzionamento e sulle caratteristiche della Fototrappola LKM nell'apposita pagina dedicata.

  • Proteggi la tua porta di casa con uno spioncino digitale

    Sicuro e facile da usare, uno strumento fondamentale per proteggere la casa

    eq-r22-1La porta di ingresso è il primo accesso alla propria abitazione ed in ogni sistema di allarme o videosorveglianza merita sempre un'attenzione particolare. Per questo motivo abbiamo pensato ad una linea di prodotti che consentono di alzare ad un livello superiore la protezione di questo ingresso. Si tratta degli spioncini digitali che hanno diverse funzioni di fondamentale importanza per monitorare e registrare chi si presenta davanti la porta.

    Gli spioncini digitali si sostituiscono, senza particolari r02bronzo-1_1problemi e senza dover fare modifiche, ai classici modelli presenti su ogni porta blindata e prevedono da un lato una telecamerina, solitamente con sensore di movimento e visione notturna, e dall'altro un display che consente di vedere ciò che accade, consultare le registrazioni e modificare le varie impostazioni di utilizzo.

    Le funzioni degli spioncini digitali sono diverse ma tutte molto importanti, prima fra tutte la possibilità di registrare su micro SD interna tutte le persone che passano davanti la porta sia di giorno che di notte. Inoltre i modelli che prevedono una connessione wifi o GSM, con l'inserimento di una comune sim card di qualsiasi operatore telefonico, consentono di essere avvisati sul proprio smartphone se qualcuno bussa alla propria porta tramite APP gratuita oppure tramite MMS.

    Soprattutto è possibile rispondere direttamente dal cellulare anche quando ci si trova fuori casa. Questa tipologia di prodotto, proprio per questa funzione di "risposta remota", è molto apprezzato quando in casa ci sono anziani che potrebbero essere oggetto di truffe da parte di malintenzionati.

    equear01all

    Sul nostro sito abbiamo una vasta gamma di spioncini elettronici che si distinguono per diverse caratteristiche come la possibilità di connessione GSM o WI-FI, le dimensioni dello schermo interno ed il sistema operativo utilizzato.  A questa pagina del nostro sito è possibile consultare l'intera gamma per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze

4 oggetto(i)

Promozione Fototrappola