iva agevolata restrutturazione

  • Detrazioni Fiscali Sicurezza 2017: scopri come usufruirne

    Detrazioni Fiscali 2017 per sistemi di allarme
    Detrazioni Fiscali Allarmi 2017

    Per poter usufruire delle detrazioni fiscali per allarmi e videosorveglianza non serve sostenere nessun costo e nessuna pratica burocraticaE' soltanto necessario procedere all'acquisto con bonifico bancario richiamando la norma (art. 16-bis TUIR) per l'agevolazione fiscale del 50% per le spese di recupero del patrimonio edilizio residenziale. Inoltre, bisognerà indicare nella dichiarazione dei redditi i dati catastali identificativi dell’immobile e conservare ed esibire, quando verrà richiesto, tutti i documenti relativi ai lavori.

    Inoltre, vi vogliamo ricordare che è previsto un'ulteriore applicazione dell’IVA ridotta al 10% sui lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria realizzati su fabbricati a prevalente destinazione abitativa privata (Casa e Condominio).

    A chi spetta il bonus sicurezza 2017?

    La legge di Bilancio 2017 ha prorogato il bonus videosorveglianza spettante solo ai cittadini privati non titolari di Partita IVA, in poche parole solo per le famiglie.
    Di fatto il credito d’imposta vale esclusivamente per le «persone fisiche non nell'esercizio di attività di lavoro autonomo o di impresa», per cui ne sono esclusi gli artigiani, i commercianti, le imprese (anche individuali) e le società.

    Quali spese si possono dedurre? 

    Le spese detraibili, con la Legge di Stabilità 2017, sono:
    Spese per la progettazione e per le altre prestazioni professionali connesse (esempio: l'installatore);
    Spese per l’acquisto dei materiali (allarme casa, telecamere, spionciniprodotti spia e deterrenti);
    Compenso corrisposto per la relazione di conformità dei lavori alle leggi vigenti;
    ♦ Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).

    Detrazioni Fiscali Allarmi 2017Tutte le spese sostenute (durate l'interno anno 2017) per l`installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza atto a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi, sono detraibili nella misura del 50%.
    Come ad esempio: Sequestro di beni e/o di persona, furto, aggressione e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti protetti.

    La detrazione fiscale è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo nell’anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi.

    Per ulteriori informazioni a riguardo, contattaci via email a billing@lookathome.it oppure telefonicamente al numero 0773 281550

  • Incentivi per allarmi e videosorveglianza per tutto il 2015!

    Incentivi fiscali per la sicurezza Nel 2015 vengono prorogati gli incentivi fiscali sulla sicurezza delle abitazioni in caso di ristrutturazioni e interventi

    A chi sta pensando di installare un nuovo sistema di allarme e antifurto, fa comodo sapere che sono stati prolungati gli incentivi fiscali per realizzare interventi di sicurezza sulla propria abitazione. Infatti nel caso di lavori di ristrutturazione edilizia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2015, si può usufruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 50%.

    Nel dettagli si tratta di una detrazione per "interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi". Quindi, qualsiasi sistema che serva per prevenire il compimento di reati contro beni di proprietà o persone: furto, aggressione, sequestro di persona.

    Questi incentivi, presenti nel decreto di stabilità del 2015 che diventerà legge di stabilità, vanno a finanziare solo le spese da sostenere per realizzare l'antifurto o il sistema di allarme sull'edificio. Non servono invece per coprire il contratto stipulato con un istituto di vigilanza.

    Maggiori dettagli sono disponibili nella guida (aggiornata a settembre 2014, quindi precedentemente alla proroga) messa a disposizione dall'Agenzia delle entrate disponibile a questa pagina. Nella guida è esplicitamente citato che rientra nelle spese ammissibili a detrazione anche l'Installazione, sostituzione o riparazione dell'impianto di allarme con innovazioni.

    Sul sito di lookathome.it  sono disponibili numerosi sistemi di videosorveglianza che possono essere installati sia all'interno che all'esterno degli immobili da proteggere.

  • Videosorveglianza ed agevolazioni...scopriamole insieme

    Buongiorno a tutti,

    La videosorveglianza è un settore che particolarmente prolifico di agevolazioni.Le agevolazioni passano da quelle per i disabili alle ristrutturazioni domestiche.

    Noi della Lookathome abbiamo fatto una tabella riepilogativa di tutte le agevolazioni delle quali puoi usufruire acquistando da noi.
    Scopri come adesso...

    Continua a leggere

3 oggetto(i)

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Linea prodotti Eques