kit videosorveglianza

  • Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

    Scopriamo insieme il nuovo modo di proteggersi con
    l'allarme casa integrato con telecamera ad alta definizione

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

    Principalmente a che cosa serve una telecamera WIFI GSM?
    Hybrid LKM Security, è un sistema ibrido che racchiude una telecamera di videosorveglianza in una centralina d'allarme. Quindi ha tutti i benefici di una telecamera di videosorveglianza per monitorare e controllare efficientemente la propria abitazione, ufficio, negozio, magazzino e camper. Invece, la centralina di allarme integrata nel sistema ibrido permette di comunicare con tutti i sensori grazie alla frequenza 433Mhz. Senza costi aggiuntivi in abbonamento, si può accedere alle impostazioni della telecamera direttamente dal proprio smartphone.

    A differenza di tutte le centraline ha la funzione ANTI-SABOTAGGIO con la quale Hybrid comunica ininterrottamente con i propri sensori senza essere disturbato da dispositivi jamming.

    Si può accedere da telefono alle impostazioni della Hybrid LKM Security?

    Certamente, grazie all'applicazione gratuita per tutti i smartphone Android e iOS è possibile monitorare e controllare il proprio allarme Hybrid LKM Security da qualsiasi luogo grazie alla funzione P2P. Nelle impostazioni si avrà pieno controllo della telecamera e dei suoi accessori (sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e rottura vetro e sirena esterna).

    Cosa rende questo prodotto migliore di altri?

    L'allarme Hybrid LKM Security si differenzia da tutti gli altri sistemi di videosorveglianza per le sue semplici e molteplici funzionalità. Oltre ad avere un sistema di anti-sabotaggio, ha la possibilità di comunicare sia tramite l'uso della tecnologia WIFI e GSM; in modo tale da comunicare sempre lo stato di sicurezza della propria abitazione.
    Se entrambe le tecnologie sono fuori uso, Hybrid ha comunque una scheda micro SD nascosta da 16 GB che registra qualsiasi movimento garantendo circa 36 ore di registrazioni. Inoltre, azionerà l'allarme e farà scattare la sua sirena incorporata.

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security
    Analizziamo nel dettaglio le qualità e l'efficienza della Hybrid LKM Security

    L'allarme casa Hybrid della LKM Security oltre a essere di piccole dimensioni e un design unico ha moltissime funzionalità, scopriamole insieme:

    ♦ Tecnologia WIFI: Permette di associare l'allarme casa a più dispositivi con estrema semplicità senza l'utilizzo di fili. La centralina si può gestire da remoto senza costi in abbonamento direttamente dall'applicazione del proprio smartphone.

    Tecnologia GSM: Permette di inserire all'interno dell'allarme una scheda SIM per poter ricevere notifiche sullo stato di protezione della casa.
    In caso di mancanza di credito nella scheda SIM oppure un disservizio ti avverte tramite la connessione internet Wifi.

    Autonomia: In caso di mancanza di corrente elettrica Hybrid aziona la sua batteria di backup garantendo oltre 10 ore di autonomia.

    Risoluzione e angolo di visione: La telecamera integrata offre una grande qualità video e ampio angolo di visione, grazie alla sua scheda grafica in FULL HD 1080P e alla sua lente di 150° tutto sarà sotto controllo, anche in completo buio.

    ♦ Frequenza: Si possono associare fino a 50 sensori per 50 Zone personalizzabili, tra cui Sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e sensori rottura vetro. Si possono associare anche sirene esterne con telecomandi aggiuntivi.
    Tutti gli accessori aggiuntivi sono wireless, quindi senza Fili con frequenza di 433 Mhz.

    Funzione Anti-Sabotaggio: Grazie a un sensore tattile e un sensore giroscopio, si azionerà l'allarme quando viene toccato oppure spostato in funzione di armamento. Hybrid sfrutta in prima linea la funzione FHSS, vuol dire che le sue frequenze di trasmissione non vengono interrotte da disturbatori Esterni.

    ♦ Sensore di temperatura e di umidità: L'allarme Hybrid ti avverte in caso di superamento delle temperature o tassi di umidità prestabiliti, con la possibilità di visionare lo storico dei dati su un grafico tramite applicazione.

    Scopriamo insieme il contenuto della confezione dell'allarme casa Hybrid

     

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

    Nella confezione del prodotto LKM-HBD01BK troviamo:

    ♦ Allarme Casa WiFi GSM LKM Security con Telecamera ad Alta Risoluzione
    ♦ Alimentatore USB
    ♦ Cavo USB
    ♦ Kit adattatori SIM
    ♦ Manuale

    Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

    Contattaci via email consumer1@lookathome.it oppure chiamaci al numero 0773 281550

  • Sorprenditi con l'Allarme Casa Wireless GSM gestibile a distanza

    KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

    ALLARME CASA LKM SECURITY ALLARME CASA LKM SECURITY

    L'allarme casa LKM Security è un kit di antifurto sviluppato e migliorato negli anni fino ad ottenere un prodotto sicuro e affidabile. Ideale per casa, uffici, negozi e camper. E' facile da installare e utilizzare dal proprio smartphone, attraverso l'applicazione gratuita dedicata, senza costi in abbonamento.

    Caratteristiche Tecniche:

    ♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless e 4 sensori cablati senza creare problemi di interferenza tra di loro.

    ♦ Azioni rilevate dai sensori:Sistema d'allarme estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
    - Apertura porta/finestre
    Rilevazione del movimento anche in totale oscurità
    - Interruzione rete elettrica
    - Esaurimento della batteria

    ♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).

    ♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

    ♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

    Contenuto Confezione:

    m2e_10_1

    Centralina: Il cuore dell'allarme casa, dove vengono collegati i sensori senza fili  come sensori porta/finestra, telecomandi, sensori di movimento PIR e sirene.

    pir_6

    Sensore di movimento: come dice la parola stessa, rileva tutti i movimenti all'interno dell'abitazione e manda segnali continui alla centralina che in caso di movimento, vi avviserà all'istante tramite una chiamata e/o un SMS.

    sensore_porte_4

    Sensore porta/finestra: come i sensori di movimento, sono in continuo contatto diretto con la centralina che viene avvertita se qualcuno osasse manomettere e aprire le tue finestre, porte e tapparelle.

    telecomando_2

    Telecomando dell'antifurto: Il dispositivo elettronico che consente di inviare segnali alla centralina. Il telecomando è di piccole dimensioni e raggiunge la centralina anche a una distanza di 15 metri.

    sirena_interno_2_2 Sirena da interno
    sirena_esterno_bianca Sirena da esterno

    Sirene: Vengono azionate direttamente dalla centralina, emettono un suono di allarme, di forte intensità da 110 dB a 120 dB.

    Nel tempo abbiamo analizzato per voi i migliori Kit di allarme casa adatti per ogni esigenza.

    Kit M2E personalizzati per le tue esigenze:

    KIT BASE KIT BASE
    Ideale per il Camper Ideale per il Camper
    Ideale per la casa Ideale per la casa
    Ideale per l'ufficio Ideale per l'ufficio
    KIT Completo KIT Completo

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Vi ricordiamo che sul nostro è possibile ricevere agevolazioni fiscali per la ristrutturazione

    SCOPRI DI PIU' SULLE AGEVOLAZIONI FISCALILe Agevolazioni

  • Approfondimento sul nuovo Allarme GSM

    NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

    KIT ANTIFURTO C5 LKM Security

    Il nuovo KIT ANTIFURTO con allarme GSM e Wireless, della nostra gamma LKM Security,  è facile da installare e usare!
    Infatti, grazie all'impianto di allarme wireless permette di far comunicare fino a 99 sensori senza l'utilizzo di fili. Ogni sensore incluso nella confezione ha una batteria in dotazione che offre una lunga autonomia di circa 8 mesi. Il Kit antifurto C5 è completo e adatto ad ogni tipo di esigenza (installabile su case, appartamenti, uffici, negozio, anche su più piani.
    Grazie alla funzione GSM è possibile essere avvisati in caso di allarme, quindi ricevere una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione.  Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile quindi attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.

    A differenza dei altri comuni antifurti il modello C5 permette di ricevere segnalazioni in caso di guasto o batterie scariche.

    lkm-antc5wh.pt01 CENTRALINA DEL KIT ANTIFURTO C5 LKM SECURITY®

     

    Principali Caratteristiche:

    Tipo Centralina: GSM

    Frequenza: 433

    Taglia: Lite

    Batteria: Litio da 1000 mAh

     

     

     

     

     

     

     

    Nella confezione sono disponibili 2 telecomandi wireless che permettono di attivare/disattivare il sistema di allarme. Inoltre ogni telecomando prevede la funzione SOS che permette di azionare direttamente il sistema di allarme e far partire una chiamata o un SMS di segnalazione, molto utile per persone anziane.

    Breve descrizione del prodotto - Caratteristiche Tecniche

    ♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless senza creare  problemi di interferenza tra di loro.

    ♦ Azioni rilevate dai sensori: Il Sistema di antifurto è estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
    Apertura porta/finestre;
    Manomissione e apertura tapparelle;
    Rilevazione del movimento anche in totale oscurità;
    Interruzione rete elettrica;
    Esaurimento della batteria.

    ♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).Notifica di guasto o sensori scarichi via GSM.

    ♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

    ♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

    ♦ Funzione AntiTamper: Grazie a questa funzione il sistema è anti-manomissione.

     

    VENITE A SCOPRIRE TUTTI I KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM:

    M2E LITE M2E LITE
    M2C LITE M2C LITE
    LKM-ANTG90WH LKM-ANTG90WH

    LookathomeCONTATTACI AL NUMERO 0773 281550 OPPURE INVIACI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO 328 8065409.

    LookatHome è sempre più SOCIAL!
    SEGUICI SUI VARI NETWORK:


    Facebook
    InstagramGoogleYouTubeTwitterlinkedin_logo

  • L'allarme non basta, un kit di videosorveglianza personalizzato aiuta!

    La casa domotica è la casa del futuro. Tutti immaginiamo la comodità di una casa in grado di gestire autonomamente i propri sistemi, impianti ed elettrodomestici. Una casa in cui tutti gli elementi che la compongono hanno la possibilità di comunicare e interagire tra di loro è una casa che ci permette di rilassarci e non pensare continuamente alla gestione e alla manutenzione. La casa domotica è quanto di meglio possiamo immaginare se il nostro desiderio è quello di rientrare in un'abitazione accogliente, in cui non ci sono problemi di alcun tipo di cui occuparsi dopo una lunga giornata di lavoro.
    Uno degli elementi fondamentali di una casa, specialmente se si trova in zone particolari e soggette a furti frequenti come le ville e le villette isolate o gli appartamenti cittadini delle aree urbane molto popolate, è il sistema di kit di videosorveglianza. Potersi affidare alla tecnologia per vivere serenamente e senza la continua preoccupazione che qualcuno possa entrare in casa o che il sistema di allarme che abbiamo installato vada in tilt è un fattore cruciale se si desidera sfruttare al massimo le potenzialità che i sistemi di automazione domestica possono offrire. Per questo motivo, in funzione di quelle che sono le esigenze specifiche per ognuno di noi, è molto importante scegliere accuratamente il giusto kit di sorveglianza della casa.

    fn7108e4_06-1

    I kit di videosorveglianza permettono di personalizzare l'offerta per la sicurezza della casa domotica. A seconda di dove si vive e del tipo di impegni che si hanno nel corso della giornata (e di conseguenza di quanto tempo passiamo lontano da casa nel corso della settimana) sono preferibili diversi sistemi. In caso di necessità particolari, grazie ai kit di videosorveglianza si può ottenere un sistema integrato, che prevede l'installazione e l'applicazione di più di un sistema contemporaneamente, in modo da rendere l'impianto di sicurezza più completo e meglio adattabile alle necessità dei singoli.
    Tra gli impianti di sorveglianza standard che possono però essere integrati all'interno di kit di sorveglianza personalizzati, il primo elemento che viene in mente è il sistema di allarme. L'allarme nei kit  è solo uno degli elementi ma rimane pur sempre l'elemento chiave del sistema. Nei sistemi di allarme di vecchia generazione è prevista la semplice installazione di una sirena che si attiva nel caso in cui qualcuno dovesse entrare in casa. L'attivazione è legata all'utilizzo di una serie di sensori posizionati strategicamente nei punti più deboli dell'abitazione, da cui è più probabile che eventuali ladri accedano. Nei sistemi più moderni al contrario, il sistema di allarme non conta unicamente sul fatto che i vicini o i passanti possano avvertire le autorità in caso di furto, ma sono collegati direttamente con le stazioni dei servizi di sorveglianza, che quindi possono intervenire tempestivamente senza che vi siano intermediari.
    Con i kit di sorveglianza più in voga nella casa domotica, c'è la possibilità di collegare il sistema di sorveglianza e di allarme direttamente al cellulare. Infatti oltre all'allarme in sé, è possibile installare anche un sistema di videosorveglianza. L'utilizzo di telecamere può a volte risultare poco pratico se applicato ad abitazioni che si trovano in centro città, ma è certamente il sistema migliore per scoraggiare eventuali ladri e malintenzionati nelle case e nelle ville isolate, fuori dai centri cittadini. Un simile sistema consente inoltre di poter usufruire di un sistema di sorveglianza completo e a 360 gradi, in modo da essere sempre sicuri di ciò che accade nelle nostre case quando non ci siamo.
    La possibilità di collegare il cellulare al sistema di allarme è la chiave di volta nella svolta tecnologica in quanto a gestione dei sistemi domestici.
    Grazie all'utilizzo degli smartphone infatti è possibile controllare continuamente lo stato del sistema e della casa. Il sistema di allarme può essere governato e gestito a distanza grazie alla configurazione con le applicazioni per smartphone, quindi si possono in questo modo eliminare numerose preoccupazioni. Anche se ci si dimentica di inserire l'allarme quando si lascia l'abitazione, si può porre rimedio con pochi click anche a chilometri di distanza.

    Sei pronto a scegliere un kit? Dai un occhiata ai nostri kit di video sorveglianza HD

    fn7108e4-1
    La configurazione tramite smartphone di un kit di videosorveglianza inoltre consente di vedere in tempo reale lo status del sistema. Se l'allarme si attiva e inizia a suonare, si viene avvertiti immediatamente dall'applicazione, che segnala tutte le anomalie e tutte le novità riguardo l'accensione o lo spegnimento del sistema di sicurezza della casa. Se si è consci del fatto che l'allarme sta suonando per un motivo errato (qualcuno che rientra in casa senza sapere che l'allarme è inserito ad esempio) si può disattivare immediatamente l'allarme senza che vi siano conseguenze tanto per la casa quanto per i vicini che potrebbero stancarsi di sentire un allarme che suona senza che nessuno lo disattivi. Tramite smartphone inoltre è possibile accedere anche al sistema di videosorveglianza. Se si vuole verificare che non ci sia nessuno o se, in caso di attivazione dell'allarme, si vuole verificare l'identità di coloro che stanno tentando di entrare in casa, bastano pochi secondi ed ecco che si può vedere in tempo reale cosa viene ripreso dalle telecamere installate nella casa.
    Il sistema di sorveglianza e antifurto per la casa domotica è tanto avanzato da essere in grado di anticipare in alcuni casi eventi potenzialmente rischiosi o dannosi. Ad esempio è possibile impostare il sistema in modo tale da essere avvertiti nel caso in cui le telecamere della videosorveglianza dovessero individuare movimenti sospetti nei pressi della casa. Persone che si avvicinano al perimetro e vi permangono per un tempo più lungo di quello che ci si aspetterebbe da un comune passante ad esempio, mandano in allarme il sistema che di conseguenza invia tramite smartphone una serie di fotogrammi preventivi estrapolati dai video.

    Sei pronto a scegliere un kit? Dai un occhiata ai nostri kit di video sorveglianza HD

4 oggetto(i)

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Linea prodotti Eques