riduzioni videosorveglianza

  • Sorprenditi con l'Allarme Casa Wireless GSM gestibile a distanza

    KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

    ALLARME CASA LKM SECURITY ALLARME CASA LKM SECURITY

    L'allarme casa LKM Security è un kit di antifurto sviluppato e migliorato negli anni fino ad ottenere un prodotto sicuro e affidabile. Ideale per casa, uffici, negozi e camper. E' facile da installare e utilizzare dal proprio smartphone, attraverso l'applicazione gratuita dedicata, senza costi in abbonamento.

    Caratteristiche Tecniche:

    ♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless e 4 sensori cablati senza creare problemi di interferenza tra di loro.

    ♦ Azioni rilevate dai sensori:Sistema d'allarme estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
    - Apertura porta/finestre
    Rilevazione del movimento anche in totale oscurità
    - Interruzione rete elettrica
    - Esaurimento della batteria

    ♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).

    ♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

    ♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

    Contenuto Confezione:

    m2e_10_1

    Centralina: Il cuore dell'allarme casa, dove vengono collegati i sensori senza fili  come sensori porta/finestra, telecomandi, sensori di movimento PIR e sirene.

    pir_6

    Sensore di movimento: come dice la parola stessa, rileva tutti i movimenti all'interno dell'abitazione e manda segnali continui alla centralina che in caso di movimento, vi avviserà all'istante tramite una chiamata e/o un SMS.

    sensore_porte_4

    Sensore porta/finestra: come i sensori di movimento, sono in continuo contatto diretto con la centralina che viene avvertita se qualcuno osasse manomettere e aprire le tue finestre, porte e tapparelle.

    telecomando_2

    Telecomando dell'antifurto: Il dispositivo elettronico che consente di inviare segnali alla centralina. Il telecomando è di piccole dimensioni e raggiunge la centralina anche a una distanza di 15 metri.

    sirena_interno_2_2 Sirena da interno
    sirena_esterno_bianca Sirena da esterno

    Sirene: Vengono azionate direttamente dalla centralina, emettono un suono di allarme, di forte intensità da 110 dB a 120 dB.

    Nel tempo abbiamo analizzato per voi i migliori Kit di allarme casa adatti per ogni esigenza.

    Kit M2E personalizzati per le tue esigenze:

    KIT BASE KIT BASE
    Ideale per il Camper Ideale per il Camper
    Ideale per la casa Ideale per la casa
    Ideale per l'ufficio Ideale per l'ufficio
    KIT Completo KIT Completo

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Vi ricordiamo che sul nostro è possibile ricevere agevolazioni fiscali per la ristrutturazione

    SCOPRI DI PIU' SULLE AGEVOLAZIONI FISCALILe Agevolazioni

  • Incentivi per allarmi e videosorveglianza per tutto il 2015!

    Incentivi fiscali per la sicurezza Nel 2015 vengono prorogati gli incentivi fiscali sulla sicurezza delle abitazioni in caso di ristrutturazioni e interventi

    A chi sta pensando di installare un nuovo sistema di allarme e antifurto, fa comodo sapere che sono stati prolungati gli incentivi fiscali per realizzare interventi di sicurezza sulla propria abitazione. Infatti nel caso di lavori di ristrutturazione edilizia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2015, si può usufruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 50%.

    Nel dettagli si tratta di una detrazione per "interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi". Quindi, qualsiasi sistema che serva per prevenire il compimento di reati contro beni di proprietà o persone: furto, aggressione, sequestro di persona.

    Questi incentivi, presenti nel decreto di stabilità del 2015 che diventerà legge di stabilità, vanno a finanziare solo le spese da sostenere per realizzare l'antifurto o il sistema di allarme sull'edificio. Non servono invece per coprire il contratto stipulato con un istituto di vigilanza.

    Maggiori dettagli sono disponibili nella guida (aggiornata a settembre 2014, quindi precedentemente alla proroga) messa a disposizione dall'Agenzia delle entrate disponibile a questa pagina. Nella guida è esplicitamente citato che rientra nelle spese ammissibili a detrazione anche l'Installazione, sostituzione o riparazione dell'impianto di allarme con innovazioni.

    Sul sito di lookathome.it  sono disponibili numerosi sistemi di videosorveglianza che possono essere installati sia all'interno che all'esterno degli immobili da proteggere.

  • Videosorveglianza ed agevolazioni...scopriamole insieme

    Buongiorno a tutti,

    La videosorveglianza è un settore che particolarmente prolifico di agevolazioni.Le agevolazioni passano da quelle per i disabili alle ristrutturazioni domestiche.

    Noi della Lookathome abbiamo fatto una tabella riepilogativa di tutte le agevolazioni delle quali puoi usufruire acquistando da noi.
    Scopri come adesso...

    Continua a leggere

3 oggetto(i)

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Kit Allarme M2E