sicurezza

  • Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche

    Guida completa come abilitare le Impostazioni Email telecamere Foscam

    Per prima cosa, bisogna entrare nell'interfaccia grafica della telecamera utilizzando le proprie credenziali.
    Bisogna abilitare la funzione "Impostazioni email", presente nel menù principale "Rete".

    Inserire il Server SMTP.
    Esempio:
    - Per chi utilizza l'indirizzo di posta elettronica Gmail è "smtp.gmail.com";
    - Per chi utilizza l'indirizzo di posta elettronica Hotmail è "smtp.hotmail.com" oppure "smtp.hotmail.it";
    - Per chi utilizza l'indirizzo di posta elettronica Libero è "smtp.libero.it".

    Nel nostro caso, utilizzeremo un account Gmail, quindi: "smtp.gmail.com".

    Inserire Porta SMTP e il Tipo di connessione Crittografata.
    Per chi possiede l'indirizzo di elettronica gmail è:
    ♦ Porta SMTP: 465 (riquadro rosso);
    ♦ Tipo di connessione Crittografata: TLS (riquadro arancione).

    Inserire SMTP Username e Password.
    Bisogna semplicemente inserire le credenziali del proprio indirizzo di posta elettronica.
    SMTP Username: indirizzo di posta elettronica (riquadro rosso);
    SMTP Password: password dell'email (riquadro arancione).

    Inserire il mittente dell'email (riquadro rosso).
    E' consigliabile utilizzare come "Mittente email" lo stesso indirizzo di posta elettronica inserito nel "SMTP Username".

    Effettuare un TEST.
    Dopo aver inserito l'email che invierà la posta elettronica, si può procedere al TEST (cliccando il tasto indicato nella figura con il riquadro rosso).
    Quando il test ha un esito positivo si visualizzerà il messaggio "Eseguito" (riquadro arancione).

    e si riceverà un email (foto di seguito).

    Nel caso in cui si dovesse ricevere un errore nel riquadro arancione, vi preghiamo di rileggere e reinserire i campi come consigliati in questo articolo. Se ci dovessero essere ulteriori problemi, contattaci via email support@lookathome.it

    Aggiungere destinatari.
    Adesso, non resta che aggiungere tutte l'indirizzi di posta elettronica dove si vuole ricevere notifiche riguardanti la telecamera (Motion Detection, Sound Detection e Temperature Detection). Si possono aggiungere fino a 4 indirizzi di posta elettronica in ricezione.

    Dopo aver letto l'articolo, continuate ad avere dubbi?
    Oppure non riuscite a superare un passaggio?

    Scriveteci un email a consumer1@lookathome.it oppure contattateci telefonicamente al numero 0773 281550

    Prodotti che ti potrebbero interessare:

    Configurazione Telecamera IP da computer
    Configurazione Telecamera IP da smartphone
    Attivare il Motion Detection direttamente da PC
    Perché scegliere Lookathome?
  • Fototrappole LKM Security inchiodano chi abbandona i rifiuti a Catanzaro

    Catanzaro, Fototrappole fanno scattare le prime multe per reati ambientali

    Fototrappole LKM Security inquadrano residenti di Catanzaro ad abbandonare la spazzaturaGli insospettabili del sacchetto inchiodati dai dispositivi utilizzati da Palazzo De Nobili per frenare il malcostume tanto in voga in città di abbondare rifiuti. L’utilizzo delle Fototrappole LKM Security, apparecchiature di piccole dimensioni, installate nelle zone più a rischio stanno iniziando a dare i primi frutti. Sergio Abramo, il primo cittadino del capoluogo, attraverso il social network di Mark Zuckerberg ha reso noti i risultati conseguiti grazie all'installazione delle apparecchiature in grado di immortalare i residenti nell'atto di abbandonare i rifiuti per strada.

    “Le Fototrappole - commenta il sindaco - installate in città hanno già immortalato parecchi trasgressori delle regole sul corretto conferimento dei rifiuti. Una raffica di altre multe è in arrivo. Ci sono cose che uniscono al di là dei colori politici e una città più pulita, sono certo, non è solo il mio obiettivo. So di poter contare sul sostegno incondizionato di tutti voi. Proteggiamo la nostra città da chi non la ama”.

    L’adozione degli impianti si è reso necessario a seguito dell’introduzione nel nuovo sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta, ancora però non ben digerito da tutti i cittadini. Sono molti coloro i quali continuano a non differenziare i rifiuti abbandonandoli poi lungo le strade o in zone dove si creano vere e proprie discariche a cielo aperto.

    Articoli che ti potrebbero interessare:

    Come si configura le Fototrappole LKM Security Come si configura la Fototrappola LKM Security
    Telecamere riprendono furbetto della spazzatura Fototrappole LKM Security Telecamere riprendono furbetto della spazzatura
    Come si configura le Fototrappole LKM Security Come si configura la Fototrappola LKM Security GSM
  • Come attivare il Motion Detection nelle telecamere Foscam

    Come attivare il Motion Detection da COMPUTER?

    Il primo passaggio è quello di accedere con l'indirizzo IP alla telecamera tramite il software contenuto nella confezione. Una volta effettuato l'accesso con le proprie credenziali possiamo abilitare l'impostazione Motion Detection, funzione che può risultare determinante in occasioni di emergenza. Infatti, essere avvisato in qualunque momento è un vantaggio da non sottovalutare poiché, una volta determinato il pericolo dell'evento.

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Menù per abilitare il Motion Detection

    Entrare nelle impostazioni della telecamera e accedere al menù "Rivelatore" e cliccare nel sotto menù "Rilevazioni movimenti".

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Abilitare la funzione "Rilevamento Movimento"

    Spuntare il riquadro vicino la voce "Abilita" per impostare i parametri della telecamera in questione.

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Impostare l'intervallo regolare

    Adesso, bisogna impostare l' "intervallo regolato". S'intende che il ciclo di rilevamento (in questo caso ogni 15 secondi) la telecamera registra una quantità di fotogrammi, li analizza e verifica se c'è stato effettivamente un movimento oppure no.

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Attivare il suono della telecamera e relativa notifica sul PC

    Nelle impostazioni si può attivare la funzione "Suona" che fa emettere un BIP, alla telecamera, quando rileva un movimento e la funzione "PC audio" che fa emettere un BIP al proprio computer qualora rimanesse acceso.

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Abilitare la funzione "Invio email"

    Grazie alla funzione "Invio email" si ricevono aggiornamenti con foto qualora la telecamera rilevasse un movimento sospetto. Si possono ricevere gli aggiornamenti fino a 4 indirizzi di posta elettronica.

    ATTENZIONE: Assicurarsi che nelle impostazioni sia indicata l'email di emissione e di ricezione.

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Attivare la funzione "Cattura immagine schermo" e impostare il relativo intervallo di tempo

    Attivando l'impostazione "Cattura immagine schermo" la telecamera effettuerà uno snapshot, che invierà alle email predefinite, dopo aver rilevato il movimento. Per fare questo però, bisogna regolare l' "intervallo di tempo" (massimo 5 secondi) cioè il tempo che la telecamera effettuerà lo snapshot dal momento che rileva il movimento.

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Abilitare la funzione "Registra"

    Per una migliore sicurezza si può attivare la voce "Registra". Consente di registrare sul percorso di archiviazione scelto dall'utente (pigiare sul menù "Registra" e selezionare Percorso di archiviazione).

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Abilitare la notifica sull'app del proprio smartphone

    Attivando la funzione "Premere messaggio al telefono" si riceveranno le notifiche direttamente dall'applicazione gratuita Foscam, installata dal proprio smartphone.

    Attivare il sensore del rilevamento dei movimenti (Motion Detection) - Foscam Italia, Lookathome e LKM Security Impostare l'orario di registrazione

    Si può impostare l'orario di registrazione direttamente dalla tabella presente nelle impostazioni della telecamera. La casella rossa indica che la registrazione avviene in quell'ora con il Motion Detection.

    Esempio immagine: La registrazione con il Motion Detection avviene tutti i giorni eccetto il lunedì dalle 09:00 alle 19:30 e venerdì dalle 06:00 alle 08:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

    Ti potrebbero interessare i seguenti articoli:

    ♦ Come vedere la telecamera da remoto tramite COMPUTER

    ♦ Come vedere la telecamera da remoto tramite SMARTPHONE

    ♦ Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

     

  • Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

    Scopriamo insieme il nuovo modo di proteggersi con
    l'allarme casa integrato con telecamera ad alta definizione

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

    Principalmente a che cosa serve una telecamera WIFI GSM?
    Hybrid LKM Security, è un sistema ibrido che racchiude una telecamera di videosorveglianza in una centralina d'allarme. Quindi ha tutti i benefici di una telecamera di videosorveglianza per monitorare e controllare efficientemente la propria abitazione, ufficio, negozio, magazzino e camper. Invece, la centralina di allarme integrata nel sistema ibrido permette di comunicare con tutti i sensori grazie alla frequenza 433Mhz. Senza costi aggiuntivi in abbonamento, si può accedere alle impostazioni della telecamera direttamente dal proprio smartphone.

    A differenza di tutte le centraline ha la funzione ANTI-SABOTAGGIO con la quale Hybrid comunica ininterrottamente con i propri sensori senza essere disturbato da dispositivi jamming.

    Si può accedere da telefono alle impostazioni della Hybrid LKM Security?

    Certamente, grazie all'applicazione gratuita per tutti i smartphone Android e iOS è possibile monitorare e controllare il proprio allarme Hybrid LKM Security da qualsiasi luogo grazie alla funzione P2P. Nelle impostazioni si avrà pieno controllo della telecamera e dei suoi accessori (sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e rottura vetro e sirena esterna).

    Cosa rende questo prodotto migliore di altri?

    L'allarme Hybrid LKM Security si differenzia da tutti gli altri sistemi di videosorveglianza per le sue semplici e molteplici funzionalità. Oltre ad avere un sistema di anti-sabotaggio, ha la possibilità di comunicare sia tramite l'uso della tecnologia WIFI e GSM; in modo tale da comunicare sempre lo stato di sicurezza della propria abitazione.
    Se entrambe le tecnologie sono fuori uso, Hybrid ha comunque una scheda micro SD nascosta da 16 GB che registra qualsiasi movimento garantendo circa 36 ore di registrazioni. Inoltre, azionerà l'allarme e farà scattare la sua sirena incorporata.

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security
    Analizziamo nel dettaglio le qualità e l'efficienza della Hybrid LKM Security

    L'allarme casa Hybrid della LKM Security oltre a essere di piccole dimensioni e un design unico ha moltissime funzionalità, scopriamole insieme:

    ♦ Tecnologia WIFI: Permette di associare l'allarme casa a più dispositivi con estrema semplicità senza l'utilizzo di fili. La centralina si può gestire da remoto senza costi in abbonamento direttamente dall'applicazione del proprio smartphone.

    Tecnologia GSM: Permette di inserire all'interno dell'allarme una scheda SIM per poter ricevere notifiche sullo stato di protezione della casa.
    In caso di mancanza di credito nella scheda SIM oppure un disservizio ti avverte tramite la connessione internet Wifi.

    Autonomia: In caso di mancanza di corrente elettrica Hybrid aziona la sua batteria di backup garantendo oltre 10 ore di autonomia.

    Risoluzione e angolo di visione: La telecamera integrata offre una grande qualità video e ampio angolo di visione, grazie alla sua scheda grafica in FULL HD 1080P e alla sua lente di 150° tutto sarà sotto controllo, anche in completo buio.

    ♦ Frequenza: Si possono associare fino a 50 sensori per 50 Zone personalizzabili, tra cui Sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e sensori rottura vetro. Si possono associare anche sirene esterne con telecomandi aggiuntivi.
    Tutti gli accessori aggiuntivi sono wireless, quindi senza Fili con frequenza di 433 Mhz.

    Funzione Anti-Sabotaggio: Grazie a un sensore tattile e un sensore giroscopio, si azionerà l'allarme quando viene toccato oppure spostato in funzione di armamento. Hybrid sfrutta in prima linea la funzione FHSS, vuol dire che le sue frequenze di trasmissione non vengono interrotte da disturbatori Esterni.

    ♦ Sensore di temperatura e di umidità: L'allarme Hybrid ti avverte in caso di superamento delle temperature o tassi di umidità prestabiliti, con la possibilità di visionare lo storico dei dati su un grafico tramite applicazione.

    Scopriamo insieme il contenuto della confezione dell'allarme casa Hybrid

     

    Allarme Casa Intelligente con Telecamera IP WIFI GSM alta definizione Hybrid LKM Security

    Nella confezione del prodotto LKM-HBD01BK troviamo:

    ♦ Allarme Casa WiFi GSM LKM Security con Telecamera ad Alta Risoluzione
    ♦ Alimentatore USB
    ♦ Cavo USB
    ♦ Kit adattatori SIM
    ♦ Manuale

    Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

    Contattaci via email consumer1@lookathome.it oppure chiamaci al numero 0773 281550

  • Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica

    Scopriamo insieme la telecamera con pannello solare

    Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

    La telecamera con pannello solare LKM Security, oltre a possedere un design sofisticato e all'avanguardia, include moltissime funzionalità che la rendono migliore per efficienza e semplicità nel controllo da remoto.
    La funzione P2P ci permette di configurare la telecamera dal nostro telefono e/o tablet senza complicate configurazioni.

    A differenza delle altre comuni telecamere, questa è l'unica attualmente in commercio dotata di 2 pannelli solari e 2 batterie incluse, che permettono l'installazione e l'utilizzo in qualsiasi punto. Con l'utilizzo dei pannelli solari si risparmia sulla bolletta della corrente.

    Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

    Principali Caratteristiche:

    ♦ Audio: No
    Compressione: H264
    Slot Memoria: Si
    Infrarossi: Si
    Zoom Digitale: Si
    Motorizzata: No
    Definizione: 1 Megapixel
    Connessione: Wifi+Cavo
    Tipo di Telecamera: Bullet

    Contenuto confezione del prodotto LKM-IPCEH02SL:

    Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

    ⇒ Telecamera IP Wireless del brand LKM Security

    ⇒ Alimentatore da DC 5V 2A

    ⇒ Antenna Wifi

    ⇒ Set viti di assemblaggio

    ⇒ Adattatore pannello solare

    ⇒ Staffa

    ⇒ CD-ROM per l'installazione

    ⇒ 2 Pannelli Solari

    ⇒ Manuale

    Breve descrizione del prodotto - Caratteristiche Tecniche

    Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

    Batteria: La videocamera è dotata di 2 batterie interne e 2 pannelli solari. Attualmente è l'unica in commercio che viene installata e utilizzata in qualsiasi ambiente e posizione.

    ♦ Visione notturna: Grazie all'ingegno dei nostri tecnici siamo riusciti a ideare una nuova tecnologia infrarossi, la telecamera LKM Security riesce a raggiungere una profondità di 80 metri in notturna senza problemi.

    ♦ Resistente a tutto: La videocamera LKM Security è certificata IP66, questo vuol dire che è resistente all'acqua, intemperie ed agenti atmosferici.

    ♦ APP GRATUITA: Grazie all'app gratuita "P2PIPC" presente sullo store Android e iOS è possibile gestire la telecamera in completa autonomia direttamente dal proprio smartphone e/o tablet anche a grandi distanze, quindi in remoto.

    ♦ Registrazioni: La telecamera con pannello solare LKM Security registra i filmati direttamente su una scheda di memoria, fino a 32gb, che permette una registrazione di circa 20 ore. Una volta che la scheda micro SD avrà raggiunto la sua massima capacità, i filmati si sovrascriveranno alle registrazioni meno recenti.

    La telecamera con pannello solare LKM Security garantisce efficienza e accuratezza per la tua protezione. Grazie a tutte queste caratteristiche la telecamera con pannello solare è la più utilizzata per monitorare particolari ambienti esterni e non.

Oggetti 1 a 5 di 26 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Linea prodotti Eques