Defender Kit per la prevenzione con telecamera IP wireless Foscam C1 e kit Lite Antifurto M2E

Disponibilità: disponibile
disponibile

Tempi di Consegna:
Pronta Consegna

€ 146,90
SPEDIZIONE GRATIS
SKU: LKM-KITPRV

Principali Caratteristiche

  • Tecnologia: IP
  • Risoluzione: 1 Megapixel
  • Canali:
  • Hardisk: No

Breve descrizione

Non si dovrebbe mai arrivare all'uso delle armi, per questo si deve agire prima che questa sia l'unica scelta per la difesa personale.


Abbiamo assemblato questo kit per rendere la prevenzione accessibile a tutti.


La telecamera Foscam C1 può rilevare movimenti sia di giorno che di notte grazie alla tecnologia PIR. Con il P2P, una volta scansionato il codice QR, è in grado di inviare notifiche riguardo le segnalazioni sul vostro smartphone o tablet e quindi registrare sia in locale, tramite microSD, che online grazie a servizi cloud di file hosting.


La centralina wireless offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless e 4 sensori cablati senza creare problemi di interferenza tra di loro.



I sensori inclusi nel kit permettono di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:



  • Apertura porta/finestre

  • Manomissione e apertura tapparelle

  • Rilevazione del movimento anche in totale oscurità

  • Interruzione rete elettrica

  • Esaurimento della batteria

Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).


Richiedi informazioni via mail


Il Defender Kit è stato pensato per proteggere le mura famigliari dalle intrusioni indesiderate.
Prima di arrivare alla legittima difesa bisogna agire sulla prevenzione, ecco perché è necessario sorvegliare la propria abitazione. Se porte e finestre non dovessero bastare ad impedire l'ingresso dei malintenzionati, i sensori ad esse applicate faranno scattare la sirena mentre la Foscam C1, rilevato il movimento, invierà la segnalazione tramite mail, sul vostro cellulare ed inizierà a riprendere i movimenti degli aggressori.
Che tu sia in casa o meno, difendi tutto ciò a cui tieni, sia di giorno che di notte.


Telecamera Foscam C1


Questa telecamera è una IP camera Foscam da interno con risoluzione HD da 1 megapixel. Possiede video compressione H264 che rende i video più fluidi con risoluzione 1280x720. Rileva movimento attraverso PIR (Passive Infrared Detector) Presenta lo slot per la microSD in modo tale da effettuare le registrazione senza bisogno di un NAS di rete, motion detection per rilevamento della persona e manda la foto via email. L'audio è bidirezionale. 



Supporta i principali sistemi operativi quali Explorer, Mozilla, Chrome, Safari ed è possibile controllarla anche da remoto tramite cellulari Android o Iphone. Supporta WEP,WPA e WPA2. La lente è da 2.8mm per un angolo di visuale fino a 115°. Visione notturna grazie alla presenza degli infrarossi


Kit Antifurto con centralina wireless e sensori


Il modello Allarme Casa è facile da installare, grazie alla funzione Wireless e dal menù TouchScreen, è possibile far comunicare fino a 99 sensori senza l'utilizzo di fili. Ogni sensore incluso nella confezione ha una batteria in dotazione che offre una lunga autonomia di circa 8 mesi.


 


Grazie alla funzione GSM questo Allarme Casa permette di essere avvisati in caso di allarme, e ricevere quindi una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione.  Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile quindi attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.



 


Nella confezione sono presenti 2 telecomandi wireless che permettono di attivare/disattivare il sistema di allarme. Inoltre ogni telecomando ha il pulsante SOS che permette di azionare direttamente il sistema di allarme quindi far partire una chiamata o un SMS di segnalazione, molto utile per persone anziane.



 


Nella confezione sono presenti: 1 Centralina GSM, 1 Alimentatore per la centralina, 2 Telecomandi, 1 Sirena Interna, 1 Sensore PIR e 1 Sensore porta/finestre. Tutti i sensori Allarme Casa sono dotati tutti di batteria e con il manuale in Italiano che spiega dettagliatamente tutte le funzioni e configurazioni necessarie, la centralina ha la sintesi vocale in Italiano.



Questa centralina negli anni è stata migliorata fino ad oggi, garantendo un efficace e affidabile sistema di allarme casa wireless.


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati posso effetturare le review. Ti preghiamo di effettuare il login o di registrarti

Il Defender Kit comprende:


  • 1x Telecamera IP Wireless Foscam C1;

  • 1x Centralina d'allarme;

  • 1x Sensori volumetrici Wireless PIR;

  • 1x Sensore magnete senza fili per porta;

  • 1x Sirena interna con filo e una sirena esterna;

  • 2x Telecomando / portachiavi;

  • 1x Alimentatore
  • I NOSTRI NUMERI

     

    Spedizioni Effettuate

     

    Installatori Affiliati

     

    Clienti Serviti

     

    Feedback Positivi

    ALCUNI PARTNER

    Linea prodotti Eques