Drone LKM Security Quadricottero FPV con telecamera 720P gestibile da remoto

Drone LKM Security Quadricottero FPV con telecamera 720P gestibile da remoto

Altre viste

Disponibilità: disponibile
disponibile

Tempi di Consegna:
Pronta Consegna

€ 79,90
SPEDIZIONE GRATIS
SKU: LKM-DRN01BK

Principali Caratteristiche

  • Eliche: 4
  • Gestibile da APP: Si
  • Telecamera: 1 Megapixel
  • Modalità FPV: Si

Breve descrizione

LKM Security ha selezionato per un vero e proprio Drone alla portata di tutti, facile da utilizzare, di buona fattura e sopratutto conveniente. Il TOP della tecnologia sui droni.




Scatta foto e registra video del tuo volo comodamente dal tuo smartphone e/o dal radiocomando in dotazione. Il Drone LKM Security è dotato di una telecamera ad alta risoluzione a 720P reali (1280 x 720 pixel), Inoltre grazie al volo stabilizzato avrai sempre una ripresa lineare e foto ben definite.


A differenza di altri droni, questo ti permette di avere un controllo totale del quadricottero grazie al radiocomando a 2,4 ghz Wifi, la sua monovrabilità è alla portata di tutti, grazie anche ai suoi numerosi sensori a bordo.


Controlla il Drone quadricottero anche tramite smartphone, scarica l'applicazione gratuita dal tuo store e controlla il volo direttamente dallo schermo del tuo smartphone con un ottima qualità e senza alcun ritardo, grazie alla favosa funzione FPV.


Il sensore barometro incorporato nel Drone ti aiuta a mantenere stabilmente il drone senza avere il rischio di perderlo, avere un decollo e atterraggio stabilizzato, con un apposito pulsante presente nel radiocomando.


Le luci LED installate nel Drone LKM Security ti aiutano  a manovrare il drone in sicurezza. Il radiocomando inoltre è dotato di un pulsante ideato per far tornare il Drone nelle tue vicinanze, ruotarlo mantendo la posizione e fare dei video panoramici.


Per chi ha già dimestichezza con il Drone LKM Security offre la possibilità di selezionare e aumentare, la velocità dei rotori e fare delle vere e proprio evoluzioni da professionisti, inoltre offre la possibilità di fare delle vere e proprie capovolte!




Prima metterlo in funzione è necessario caricare la batteria con il cavo USB in dotazione, utilizzabile con qualsiasi porta USB.
Per i primi approcci consigliamo di utilizzarlo in spazi aperti e di utilizzare le bariere in dotazione per proteggierlo dai colpi più duri.


Richiedi informazioni via mail

Drone LKM Security Quadricottero FPV con telecamera 720P gestibile da remoto

Altre viste







LEZIONI DI ADDESTRAMENTO DRONI PER I PRINCIPIANTI:


Passo 1 - Accoppiare il radiocomando al drone:
1. Caricare completamente la batteria;
2. Prima di accendere il drone, assicurarsi che si trova su una superficie piana in spazio aperto.
3. Accendere il radiocomando e il drone, dal pulsante presente sul dorso, la spia lampeggierà lentamente. Ora spostare la leva sinistra dell'acceleratore verso l'alto, poi riportarla in basso,la luce del telecomando e le spie del LED si illumineranno contemporaneamente e resteranno fisse. Ciò significa che l'accoppiamento è avvenuto con successo.



Passo 2 -Calibrazione:
Dopo l'accoppiamento e prima del volo, non dimenticate di calibrare il drone per rendere accurati i comandi di controllo, cioè spingete entrambe le leve in basso a destra e tenetele in posizione, le luci a LED sotto il drone lampeggiano rapidamente e smettono di lampeggiare dopo pochi secondi, quindi rilasciare le leve e la calibrazione è fatta.



Passo 3 - Abituarsi a usare la leva dell'acceleratore e a tenere il drone in volo manualmente:
Questa è la PARTE PIU 'IMPORTANTE che richiede esercizio, dopo aver eseguito la calibrazione del drone, provate a spingere lentamente la leva dell'acceleratore per far decollare il drone. Durante questo processo, cercate di accelerare lentamente e di abituarvi alla sensibilità della leva di accelerazione, dopo aver familiarizzato con la leva dell'acceleratore, sarà facile azionare manualmente il drone, quindi potete passare al passo successivo.



Passo 4 - Pilotare in Headless Mode:
Il muso e la coda dei droni sono generalmente distinti da diverse luci a LED. Per default, gli utenti devono fare riferimento al muso del drone quando pilotano. Nel caso in cui sia difficile all'inizio, provate la funzione HEADLESS MODE. Premete a lungo il tasto a SINISTRA in ALTO sul radiocomando per avviare questa funzione, in questo modo il drone può essere indirizzato senza preoccuparsi dell'orientamento del muso.




SPECIFICHE TECNICHE
Marca: LKM Security
Numero di modello: LKM-DRN01BK
Frequenza: 2.4G
Distanza di volo: 30m
Tempo di ricarica: 45min
Batteria: 3.7V 900mAh / Radio Comando ( x AAA) (non incluso)
Colore: Nero
Dimensioni Drone chiuso: 13 x 18 x 4
Dimensioni Drone chiuso: 37 x 37 x 6
Formato Foto: 1280 x 720
Formato Video: 1280 x 720
Telecomando: Sì
Tipo spina: USB


Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati posso effetturare le review. Ti preghiamo di effettuare il login o di registrarti

CONTENUTO CONFEZIONE:


1x Drone LKM Security
1x Radiocomando a 2.4 GH
1x Batteria a 900 mHa (3.7V)
4x Eliche supplementari
1x Cacciavite
1x Staffa supporto Smartphone
1x Caricabatteria USB
1x Manuale
2x Tappo elica

I NOSTRI NUMERI

 

Spedizioni Effettuate

 

Installatori Affiliati

 

Clienti Serviti

 

Feedback Positivi

ALCUNI PARTNER

Kit Allarme M2E