Product was successfully added to your shopping cart.
Nuovo
Disponibile

SKU: LKM-OSS01-BK

Ossimetro Misurazione Ossigeno nel sangue pulsossimetro Saturimetro Pulsossimetro da dito Certificato CE registrato ISS

scegliere lookathome

  • ❤ ✅ ACCURATEZZA AVANZATA: L'ossimetro approvato da certificazione CE utilizza una tecnologia avanzata per dare risultati più coerenti e affidabili.
  • ❤ ✅ DISPLAY OLED MULTIDIREZIONALE: Ruota l'ossimetro in qualsiasi posizione, hai sempre il giusto orientamento per leggere i valori di misurazione. Lo Schermo OLED ha 3 colori retroilluminati.
  • ❤ ✅ ALLARME: Ti avvisa quando la frequenza del polso è superiore a 120 e quando la saturazione di ossigeno è inferiore al 90% emettendo un suono acustico per avvertirti della misurazione anomala.
  • ❤ ✅ FACILE DA USARE: Ottenere una lettura precisa dell'ossigeno richiede solo pochi secondi. Applica l'ossimetro sul dito indice e premi il pulsante. I risultati saranno chiaramente visualizzati sul schermo OLED. La funzione di spegnimento garantisce una lunga durata alle batterie.
  • ❤ ✅ MULTIFUNZIONE: Adatto per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, soprattutto per gli appassionati di sport estremi in ambiente anossico, alpino, quali sciatori, scalatori, ciclisti, piloti o chiunque sia interessato a misurare la SpO2 e la frequenza cardiaca. Sarà di grande aiuto nella formulazione dell’esercizio. Inoltre grazia al comodo laccio lo puoi portare sempre con te, ovunque sei.

Disponibilità: Disponibile

29,90 €
Pronta Consegna Ricevilo entro il 23/09/2020
- +
Spedizioni Sempre Gratuite Sopra 50€
Supporto Assistenza Tecnica Italiana
Reso Facile e Gratuito
Aiuto? Contattaci: 0773 1852943
Descrizione

Controllo Saturazione Ossigeno

La saturazione di ossigeno controlla l'emoglobina satura di ossigeno rispetto alla quantità totale di emoglobina presente nel sangue. In condizioni normali, durante il passaggio nei polmoni, i globuli rossi ricchi di emoglobina si caricano o saturano di ossigeno, che verrà poi trasportato e ceduto ai vari tessuti dell'organismo.

Controllo Frequenza Cardiaca

La Frequenza cardiaca può variare in base alle condizioni fisiche del corpo, inclusa la necessità dei tessuti di assorbire maggiori quantità di ossigeno ed eliminare più anidride carbonica. Grazie a questo dispositivo potrai tenere sotto controllo i tuoi valori

Controllo Indice Ematico

Questo dispositivo è dotato di una sonda e di due sensori che emettono raggi luminosi di lunghezze d'onda diverse fra loro e comunicano con una fotocellula. L'indice ematico viene quindi stimato tramite l'assorbimento della luce emessa dal saturimetro applicato su un dito della mano.

Batterie AAA

Questo ossimetro utilizza 2 batterie ministilo AAA (non incluse) che ti permettono di tenere sotto controllo tutti i tuoi valori, l'autonomia di utilizzo in modo continuo è di ben 6 ore!

Per la tua famiglia

Utilizzalo per monitorare la salute dei tuoi cari, in qualsiasi parte e in qualsiasi momento, inoltre grazie alla sua custodia puoi portarlo sempre con te

Facile da Usare

Il suo funzionamento è facile ed intuitivo, basta inserire 2 batterie ministilo AAA, posizionare l'ossimetro sul dito indice, premere il pulsante e attendere la misurazione. Dopo la misurazione basta toglierlo ed attendere 8 secondi e si spegnerà automaticamente.

Display OLED

Grazie al chiaro display OLED potrai capire, con un solo sguardo l'esito della misurazione e tutti i suoi valori, senza complesse interpretazioni.

Ulteriori informazioni
SKU LKM-OSS01-BK
EAN 8054633366455
Colore Bianco
Stato Nuovo
Scheda tecnica

La saturazione di ossigeno è un indice ematico che riflette la percentuale di emoglobina satura di ossigeno rispetto alla quantità totale di emoglobina presente nel sangue.
In condizioni normali, durante il passaggio nei polmoni, i globuli rossi ricchi di emoglobina si caricano o saturano di ossigeno, che verrà poi trasportato e ceduto ai vari tessuti dell'organismo.

La saturazione di ossigeno è un parametro che riflette la percentuale di molecole di ossigeno legate all'emoglobina (ossiemoglobina), permettendo così di stabilire lo stato diipossiemia   (ridotta quantità di O2 disponibile nel sangue).

La saturazione di ossigeno si misura con uno strumento elettromedicale transcutaneo, chiamato saturimetro (ossimetro o pulsiossimetro), dalla forma simile a quella di una molletta.

Questo dispositivo è dotato di una sonda e di due diodi foto-emittenti (sensori che emettono raggi luminosi   di lunghezze d'onda diverse fra loro e comunicano con una fotocellula). L'indice ematico viene quindi stimat tramite l'assorbimento della luce emessa dal saturimetro applicato su un dito della mano o un lobo dell'orecchio (regioni anatomiche ricche di capillari).
L'elemento utile per la valutazione della saturazione dell'ossigeno è il colore del sangue, che, quando è ossigenato, è di una tinta rosso brillante, viceversa, è più scuro.

Technical Items Paraments product name finger pulse oximeter Measurement range 70-99% Resolution 1% Accuracy +/-2%(70%-99%),unspecified(<70%) Power consumption <=30mA working voltage DC 3V
Contenuto confezione

CONTENUTO CONFEZIONE:

1x Saturimentro

1x Laccio

1x Manuale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

Espandibilità Robustezza Design Livello di Protezione Facilità D'uso