FILTRO IR-CUT Video con colori più naturali

La tecnologia per la cattura di video e immagini ogni anno fa passi da gigante mettendo sul mercato nuovi prodotti in grado di migliorare la qualità delle riprese fino a portarle a un livello molto alto di realismo.

Migliorare la qualità delle immagini è molto importante soprattutto nei prodotti di videosorveglianza, dove è necessario avere immagini nitide e dettagliate in grado di smascherare ogni eventuale infrazione.

Uno dei prodotti essenziali per migliorare la qualità delle immagini è il FILTRO IR-CUT progettato per rendere migliori i contrasti e la qualità dei colori delle immagini rendendole più naturali.

Il FILTRO IR-CUT è in grado di tagliare lo spettro visibile delle lunghezze d’onda ed è molto sensibile all’infrarosso, senza questo filtro le immagini e i filmati apparirebbero con colori sbilanciati e risulterebbero spenti e di qualità bassa.

Grazie a questo filtro applicato alle nostre Telecamere IP potrete avere sempre dei video e delle immagini di alta qualità mettendo sotto controllo dettagliatamente i luoghi in cui sono installate.