In occasione delle festività pasquali 2018 abbiamo pensato ad un altra imperdibile promozione: "Missione Pasqua Sicura Lookathome".
4 prodotti per proteggere la tua casa, per passare una giornata all'aria aperta e per donare un tocco di classe alla tua casa.

Vediamo nel dettaglio di che prodotti si tratta:

Regalo Pasqua 2018, acquista i prodotti Lookathome per una Pasqua SicuraLa telecamera ip Wireless LKM Security ha un pannello solare con batterie ricaricabili, ed è quindi in grado di funzionare senza l'utilizzo di  alimentazione. Inoltre grazie alla funzione P2P permette una configurazione semplice ed intuitiva. questa telecamera prevede 2 illuminatori a infrarossi che consentono una visione notturna fino a 80 metri. Infine può registrare direttamente  su scheda di memoria, fino a 32gb. Il prezzo speciale per la promozione Pasqua Sicura LookatHome è di 199.90 euro spedizione compresa.

Regalo Pasqua 2018, acquista i prodotti Lookathome per una Pasqua SicuraLa Fototrappola GSM LKM Security  è ideale per sorvegliare il proprio giardino o la propria abitazione, grazie al suo obiettivo che ha una visione periferica di 100° che permette di archiviare qualsiasi movimento sulla microSD e di inviare MMS o E-mail delle foto che scatta in caso di rilevazione del movimento. E' dotata di LED infrarossi invisibili che permettono di avere una visione chiara anche al buio o con scarsa luminosità. Il prezzo  per la promozione Pasqua Sicura LookatHome è di 114.90 euro spedizione compresa.

Regalo Pasqua 2018, acquista i prodotti Lookathome per una Pasqua SicuraIl Drone LKM security è il prodotto ideale  per chi vuole affacciarsi in questo nuovo mondo del volo e delle riprese aeree con un prodotto facile da usare ma con funzioni professionali, ideale per fare pratica e perfezionare la propria tecnica di comando e di ripresa fotografica. Il Drone LKM Security è infatti dotato di una telecamera ad alta risoluzione a 720P reali (1280 x 720 pixel). Inoltre grazie al volo stabilizzato si avranno sempre riprese lineari e foto ben definite Il prezzo speciale è di 71.89 euro, spese di trasporto incluse.

Regalo Pasqua 2018, acquista i prodotti Lookathome per una Pasqua SicuraLa lampada a led con caricatore Qi per ricaricare lo smartphone è un prodotto  che sulla propria scrivania si fa notare dando quel tocco di eleganza e di design che in ufficio o in casa non guasta mai. Interessante è la possibilità di regolare l'intensità dei led fino a 300 Lumen e ricaricare il proprio smartphone o smartwatch tramite la tecnologia wireless Qi.
Il prezzo speciale Pasqua Sicura è di 46.60 euro spedizione compresa.

non ci resta che augurarti a nome di tutto lo staff della Lookathome i nostri più sinceri auguri di Buona Pasqua