Siamo lieti di presentare le  offerte LKM Security per celebrare la Giornata Mondiale della Terra che si terrà il prossimo 22 aprile con prodotti a basso consumo energetico o da utilizzare all'aria aperta per promuovere la riduzione dei consumi energetici.offerte LKM Security Giornata della Terra PrimaveraQuesti sono i prodotti delle offerte LKM Security che troverai a prezzo speciale fino al 22 aprile 2018:

offerte LKM Security Giornata della Terra PrimaveraLa Fototrappola GSM LKM Security  è il prodotto ideale  per sorvegliare un giardino o una zona remota dove non c'è energia elettrica o connessione internet. Questa telecamere è alimentatile a batterie o direttamente da un proprio pannellino solare, per ridurre al minimo i consumi di energia. In caso di rilevazione del movimento è in gradi di registrare foto e video direttamente sulla sulla microSD  interna. Contemporaneamente può inviare MMS o E-mail delle immagini catturate. Ha un'ottima visione anche di notte grazie ai LED infrarossi invisibili. Il prezzo  in occasione delle offerte LKM Security è di 114.90 euro, spedizione gratuita.

 

offerte LKM Security Giornata della Terra PrimaveraLa Telecamera IP Wireless LKM Security  è alimentata esclusivamente da un pannello solare con batterie ricaricabili, e funziona dunque senza l'utilizzo di alimentazione elettrica. La configurazione è semplice ed intuitiva e grazie a 2 illuminatori a infrarossi può vantare una visione notturna fino a 80 metri. Infine questa telecamera è in grado di registrare direttamente  su scheda di memoria, fino a 32gb. Il prezzo speciale in occasione della Giornata Mondiale della Terra è di 199.90 euro spedizione compresa.

 

offerte LKM Security Giornata della Terra PrimaveraIl Drone LKM Security  è stato pensato per avvicinare chiunque al settore  del volo e delle riprese aeree. infatti si tratta di un quadricottero di facile utilizzo ma già con con funzioni professionali. Il drone è ideale dunque per fare pratica e perfezionare la propria tecnica di comando e di ripresa fotografica. Il Drone LKM Security ha una telecamera ad alta risoluzione (1280 x 720 pixel). Inoltre con la funzione di  stabilizzazione del volo si avranno sempre immagini chiare e nitide. Il prezzo per le offerte LKM Security è di 71.89 euro con spese di trasporto incluse.

 

offerte LKM Security Giornata della Terra PrimaveraLa Telecamera GSM Wifi 4G grazie alla tecnologia GSM è la prima telecamera Ip in grado di trasmettere immagini live e segnalazioni di rivelazione di movimento senza una connessione Adsl cablata o Wifi. prevede una batteria ricaricabile a Litio per il funzionamento anche senza Elettrica con una durata in standby di circa 24 ore. Questa telecamera ha un angolo di visione di 100° e può essere gestita direttamente da applicazione sia con dispositivi Ios che Android. Il prezzo speciale è di 122.90 euro, trasporto incluso.

 

 

Se vuoi maggiori informazioni questi prodotti delle offerte LKM Security in occasione della Giornata Mondiale della Terra 2018 o vuole procedere con un ordine non esitare a contattarci telefonicamente allo 0773284477 o a visitare il nostro sito web.

Articoli che ti potrebbero interessare:

offerte LKM Security Giornata della Terra Primavera Prendete il primo volo con il Drone economico LKM Security
offerte LKM Security Giornata della Terra Primavera Invio EMAIL e MMS Fototrappola LKM Security
offerte LKM Security Giornata della Terra Primavera Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica