Le Fototrappole LKM Security portano un approccio completamente nuovo alla fotografia faunistica.

Le Fototrappole LKM Security stanno diventando sempre più importanti per molti fotografi professionisti appassionati di “caccia fotografica”. Ovvero riprendere animali nel loro ambiente naturale in maniera totalmente discreta per svelarne comportamenti e abitudini.

L'uso di Fototrappole LKM Security per fotografare animali selvatici è un sistema facile, veloce e totalmente discreto, infatti:

  • Si possono fissare all’altezza desiderata in un punto specifico (per esempio un albero).
  • Sono equipaggiate con un rilevatore di movimento, che permette di scattare delle foto solo in presenza di animali, risparmiando tempo e batteria.
  • Sono alimentate da una batteria ed un pannello solare che può durare anche oltre una settimana.
  • Si possono lasciare in un punto preciso a lungo, aumentando le possibilità di ottenere buoni scatti.
  • Essendo equipaggiate di led infrarossi, possono scattare foto di buona qualità in qualsiasi momento della giornata, anche di notte.

La Rivoluzione delle Fototrappole

I possibili usi delle Fototrappole LKM Security non si fermano alla fotografia amatoriale: sono molto utili per varie ricerche sulla fauna e per realizzare anche dei video. I filmati così ottenuti si possono usare per creare dei documentari o per avere informazioni preziose sul comportamento animale.

È finalmente possibile dire addio a grandi dispendi di tempo e denaro per la creazione di documentari e per varie ricerche faunistiche. I modelli più all’avanguardia di Fototrappole, infatti, hanno un costo che si aggira intorno ai 140 euro circa. Ne basterebbe anche solo una piazzata nello stesso posto per una settimana ad ottenere tante immagini interessanti. 

Per chi è interessato per hobby o per ricerca ad utilizzare una Fototrappola LKM Security per riprendere animali selvatici, il modello migliore è sicuramente laFTT01 che ha un costo al pubblico di  135.90 euro. questo modello consente anche di inviare foto tramite email o MMS in tempo reale delle immagini riprese.  Si tratta dunque di un ottimo prodotto ad un prezzo più che vantaggioso.

Articoli che ti potrebbero interessare:

Invio EMAIL e MMS Fototrappola LKM Security
https://www.lookathome.it/italiano/blog/2018/04/videorecensione-fototrappola-lkm-security/ La videorecensione della Fototrappola LKM Security
Fototrappole LKM Security per la videosorveglianza di case in campagna, paintball, telecamere da caccia Fototrappole LKM Security inchiodano chi abbandona i rifiuti a Catanzaro

 

Fototrappole interessanti:

Telecamera Infrarossi Fototrappola GPRS GSM MMS LKM Security® 12 Megapixel
Camera Infrarossi Fototrappola con PIR LKM Security® con risoluzione a 12 Megapixel
Telecamera Infrarossi Fototrappola LKM Security® GPRS GSM MMS 12 Megapixel con Pannello solare