Non sai ancora cosa regalare al tuo partner per la festa dell'amore? Niente paura! Ecco 3 regali da fare per San Valentino.

San Valentino è la festa dell'amore. E come ogni anno, si arriva sempre molto indecisi su cosa regalare al proprio partner. Ma non ti preoccupare! Per non arrivare impreparati anche questa volta, abbiamo pensato a delle possibili idee tra cui poter scegliere. Ecco 3 regali da fare per San Valentino.

Google Home

A parte il fatto che lo smart speaker è il prodotto del momento, non c'è regalo migliore per rendere contento il proprio partner. Di Google Home e dell'assistente vocale, ne avevamo già parlato (qui il link), ma comunque soffermiamoci sulle sue principali caratteristiche.

Google Home per la propria Casa Intelligente - Lookathome Shop per la tua domotica!

Presente su tutti i dispositivi Android e collegato a servizi Google (come Gmail e Maps), è l'alleato perfetto per la casa. Puoi ascoltare musica su Spotify, chiamare i tuoi amici, chiedere informazioni e controllare la tua smart home in totale semplicità. Pratico e molto comodo, ti facilita la vita quotidiana e te la rende anche più divertente!

Mini Tastiera QWERTY WiFi

Se il vostro compagno è appassionato di tecnologia sicuramente il miglior regalo da fare a San Valentino è la mini tastiera wireless LKM Security. La mini tastiera wireless permette di utilizzare vari dispositivi da remoto e funge allo stesso tempo da telecomando, joypad e mouse.

Per La retroilluminazione RGB la rende facile da usare anche al buio. Con un raggio di azione fino a 10 metri, la mini tastiera Wi-Fi permette di utilizzare i propri dispositivi comodamente seduti su un divano o dall’altro capo della stanza.

Questo dispositivo racchiude in sè tutte le funzioni di una tastiera QWERTY, oltre a una serie di tasti predefiniti con le funzioni più utili (tasto desto e sinistro del mouse / tasto Email / tasto Muto / tasto cerca, ecc.),tasti dedicati per il gaming e un'ampia area touch.

 

 

Lampada LED con funzione Caricabatterie Wireless

Un'ottimo regalo da fare al proprio partner è sicuramente la Lampada LED ad altaluminosità dal design minimale ed elegante, adatto ad ogni ambiente. Il pulsante centrale consente di regolare la luminosità e di accendere o spegnere la luce posta nella parte alta. Massima compatibilità garantita dagli standard wireless QI. Soluzione ottimale negli uffici o su ambienti casalinghi.

 

Il funzionamento è facile e veloce:

  • 1. Collegare il cavo USB all'adattatore di alimentazione AC o al computer.
  • 2. Collegare l'interfaccia Micro USB alla spina, l'indicatore luminoso del Phantom lampeggia 2 secondi.
  • 3. mettere i dispositivi wireless standard QI sul fantasma, il dispositivo mostrerà stato di ricarica. L'indicatore luminoso terrà illuminazione durante la ricarica. Su qualche situazione, alcuni dispositivi (come nexus 4), la luce andrà a finire quando il potere è pieno perché il telefono ha il segnale di saturazione. Nota: fare riferimento al display effettivo del dispositivo.