Scegliere lo spioncino digitale per la tua casa è un'ottima soluzione per diversi fattori: design, affidabilità e installazione.

Come in molti altri campi, anche in quello domestico la tecnologia ha fatto passi in avanti, raggiungendo traguardi sensazionali. Tra le tante novità, una in particolare ha riscosso molto successo sul mercato. E del resto, sarebbe vantaggiosa per la tua casa! Si tratta dello Spioncino Digitale WiFi.
Ti chiederai, "perché installarne uno?". Semplice, per molti fattori. Ma sicuramente, in primis, per la maggior sicurezza garantita. Infatti, averne uno non solo ti permette di sapere in anticipo chi c'è dall'altra parte della porta, ma in più ha incorporata una telecamera. E non è finita qui! Scopriamo insieme tutti i vantaggi nell'averne uno.

I vantaggi nell'installare uno spioncino digitale
Dotato di uno schermo LCD, questo tipo di spioncino elettronico ti permette di vedere in anticipo, ovunque ti trovi in casa, sia di giorno che di notte. Questo grazie alla telecamera di cui è fornito e grazie alla qualità delle immagini, in alta risoluzione, chiare e ben nitide anche al buio, per via dei led infrarossi. Così, ogni minimo dettaglio sarà catturato e registrato! Infatti, l'apparecchio può essere gestito e controllato comodamente dall'app, tramite smartphone e/o tablet (comaptibile con Android e iOS).

I dispositivi di ultima generazione vantano di un'ottima funzione e del resto, molto utile, ovvero del sensore di movimento. Quindi, in caso di movimenti sospetti davanti alla tua porta, lo spioncino digitale ti avvisa in tempo reale, inviandoti una notifica. E in più, la telecamera scatta delle istantanee che conserva nella memoria. In questo modo, in futuro, potrai andare a visionare l'identità del presunto malintenzionato ogni volta che ne necessiti.

Altri vantaggi nell'installare questo tipo di spioncino sono: il suo funzionamento e la facile installazione. Nel primo caso, esso funziona tramite WiFi, quindi basta che tu abbia una connessione internet a casa e puoi iniziarlo ad usare. Invece, nel secondo, è veramente facile da installare e configurare perché non richiede grossi interventi murari. E ancora, ha un design semplice e ricercato, che si adatta tranquillamente ad ogni tipo di arredo e porta.

Scegliere di installare uno Spioncino Digitale per la propria casa è fondamentale per la sicurezza di affidabilità, sicurezza e installazione. Ma sai già quale Spioncino scegliere per la propria casa? E a quale marca affidarti?
Tra le tante in commercio, noi ti consigliamo i prodotti del brand Eques.Gli Spioncini Eques sono prodotti affidabili e con rapporto qualità/prezzo eccezionali. Da anni, infatti, offre ai suoi clienti solo ottime soluzioni, per funzioni e prestazioni, in base ad ogni tipo di esigenza. Eques offre una vasta gamma di prodotti. Leggi il precedente articolo per saperne di più!
E se invece hai bisogno di maggiori informazioni, chiamaci al numero 07731852943 oppure scrivi a [email protected]